1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Mar 24, 2014

In realtà a me del motivo per cui la data sia saltata... non me ne frega nulla.
    A titolo personale, DUBITO MOLTO che un artista professionista cancelli una data - che per la band (a meno che non mi si dica che i crucchi pagano in birra e salsicce di Norimberga - ma non credo) vuol dire rinunciare a un ingaggio, ergo a un guadagno.
    Quindi, che la contesa stia in menatine su interviste o robetta... io non ci credo.
    C'è differenza fra essere un professionista testardo (e sono certo che DeMaio lo sia) ed essere capriccioso.
    Ma queste sono considerazioni personali.

Quello che voglio sapere è se esiste la possibilità di farsi rimborsare il ticket.
    Se non fosse possibile... e vabbè, andremo a vederci Iced Earth, Venom e Dimmu Borgir. Non è che ci fanno schifo, anzi tutt'altro :) Ma... vabbè, non è il caso di scrivere il motivo per cui i ManowaR mi attirano di più, vero? :D

Jael Pendragon likes this.
  2. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 24, 2014

Quello che intendevo io, è semplicemente che ho la speranza che i loro motivi (che non so)possano essere risolti... è capitato altre volte che cancellassero le date e poi invece risolvessero i problemi.. Semplice speranza. Niente di più :-)

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Mar 24, 2014

Uhm, questo non credo.
    Prima di annullare una partecipazione, una band ci pensa non 2 ma 10 volte. Suppongo. Rimangiarsi l'annullamento sarebbe peggio che prima. Chi ha restituito il biglietto deve rimettersi a comprarlo, con conseguenze che francamente sono ridicole per tutti, un carico di bile che io mi risparmierei.
    Gli organizzatori per primi, secondo me, a questo punto non ci starebbero: la figura degli zimbelli la farebbero anche loro... sembra di giocare al tiro alla fune: mollo io? molli tu? vediamo chi cede? No, dai :)

Comunque, per me è solo una questione di chiarezza. E non parlo della defezione (questioni contrattuali, non sapremo mai come è a ndata DAVVERO) ma dei biglietti. Dicano solo SE rimborsano, e come. Se non lo fanno... amen, cercherò una soluzione.

4. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 24, 2014

Dubito assai si risolverà alcunché questa volta, quelli del Legacy Open Air secondo me han solo fatto i furbetti come quelli del Forces of Metal. Nessuna intenzione di pagare gli headliners (allora Manowar e Twisted Sister, oggi Manowar e chi altro?) ma biglietti venduti grazie ai loro nomi...

Dreki likes this.
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 24, 2014

Mal che vada puoi provare su ebay

6. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 24, 2014

Va bhe se i problemi sono di questo tipo, allora ogni speranza è persa e hanno ragione ad aver annullato.
    Però, altre volte sono stati risolti i problemi dopo aver annunciato l'annullamento quindi, mi pareva un pensiero positivo poi va bhe...

7. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 24, 2014

Pensar positivo fa bene, ma sappiate che il music business è pieno di gentaglia senza tanti scrupoli (che vogliono i vostri soldi)

Dreki likes this.
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Mar 24, 2014

Mi sa che è difficile.... io non ho fisicamente i biglietti in mano: ho una prenotazione (nominale), una mail di conferma e al massimo una notifica del pagamento dalla carta di credito, o di paypal, ora non ricordo. Come faccio a mettere in vendita... una mail? :D
    In ogni caso, la registrazione è a mio nome.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Mar 24, 2014

Ecco, appunto.
    Penso sia ESATTAMENTE quello il punto.

EDIT
    .... ma GUARDA UN PO': quelli del Legacy hanno rimosso dal loro sito e dal loro FB quel "comunicato" in cui spiegavano le loro ragioni sulla defezione dei Monarchi :sgrat:
    Ohibò, chissà come mai. :sgrat:
    Tutta la manfrina sugli articoli contestati... scomparsa. Oh ma che strano.

Al suo posto, sulla pag FB c'è una roba di 4 righe scritta solo in krukko che, se Google translator non mi frega, vuol dire qualcosa tipo:
    "Il nostro comunicato è in revisione perché non vogliamo correre rischi legali (ma bravi, ndDreki).
    Se volete rivendere i vostri biglietti, potete metterli in vendita sulla pagina dell'evento"

Non so se aspettarmi un rimborso da gente così (cioè: no).
    E non so se mi fiderei a chiederli.
    Ma io sono il solito cattivo...

Last edited: Mar 24, 2014
    Gwinet and Jael Pendragon like this.
  10. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 25, 2014

Già l'ho appena notato anch'io. I soliti pagliacci, uguali uguali a quelli del Forces of Metal. Se non fosse che ci vanno di mezzo i fan, vorrei vederli in banca rotta subito...ma temo ci siano già vicini.

Comunque, per tornare a notizie positive, spettacolari i concerti a Mosca e San Pietroburgo. Tanta gente ad affollare bei palazzetti dello sport (per l'hockey) di una certa capienza. Ci saranno state un 7-8000 presenze a Mosca e almeno 5000 a San Pietroburgo ma probabilmente di più. Oggi sono a Tallinn, posticino piccino (1200 di capienza circa) e sold out. Ci sarà da divertirsi. Hail and Kill!

Gwinet and Dreki like this.
  11. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 25, 2014

Poco fa è arrivato il CD di kings of metal!!!! Non vedo l'ora di ascoltarlo!
    Ho guardato il booklet del primo cd e, riguardo il discorso copuright che si faceva un pò di tempo fa ho trovato questo che dito testualmente:

"All songs written, engineered,edited and produced by Joey DeMaio for Magic Circle Entertainment

except "Kings of metal MMXIV" and "Hail and kill MMXIV" written by Joey DeMaio and Ross The Boss

All songs published by circle song music LLC (ASCAP), except "kings of metal MMXIV" and "Hail and kill MMXIV", published by INAR and Warner/Chappell."

Che sono poi le stesse due canzoni (senza il "MMXIV") che nell'album Kings of Metal risultavano scritte da Joey e Ross.

12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 25, 2014

E le ultime due pagine, del secondo booklet mettono i brividi, almeno a me: la dedica dell'album a Scott, la sua foto e una pagina dedicata a lui :-)

Jael Pendragon and Dreki like this.
  13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Mar 25, 2014

:) :) :)

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 25, 2014

due booklet?

Gwinet likes this.
  15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 25, 2014

Si i booklet sono due come sono due i cd: confezione doppia.

Bella - o almeno - a me piace :-)

Share This Page