1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

Feb 24, 2014

Dead ti dirò, ho letto qualcosa di stato & potenza, e in parte ho condiviso, soprattutto la parte di politica estera in Ucraina, ma gli articoli di sinistra nazionale, quando evocano i complotti plutocratici, proprio non li digerisco, sarà un mio limite, ma la realtà a volte è più lineare di quanto ci immaginiamo.
    Anzichè pensare ai soliti complotti, Ti pare brutto pensare che in questo momento l'Italia (col debito che abbiamo) deve presentare un primo ministro capace di far quadrare i conti e non uno da "finanza creativa", poi che l'austerity si stia rivelando un boomerang che ci torna direttamente in culo, è un altro paio di maniche.
    Riconoscere e impedire che siano sempre le classi più deboli a pagare è una cosa giusta e doverosa; ma avere sempre il dito puntato su ebrei, massoni e banche, secondo me non porta da nessuna parte anche perchè si finisce con l'accusare tutti e nessuno.

Basterebbe che quel cazzone incapace facesse entrare al governo i suoi e si proponessero di attuare il loro programma con chi ci sta! tutte le ipotetiche pseudo-riforme plutocratiche teledirette da qualche Hotel a 5 stelle di Bruxelles o Ginevra (quelli veramente a 5 stelle) svanirebbero persino agli occhi dei più ottusi complottisti.

O dobbiamo pensare che anche grillo fa parte di questo complotto ed lì per togliere consenso alla vera protesta e non fare niente:lookaround:

2. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

Romani: "Renzi è stato oggi nel suo discorso molto berlusconiano, lo dico a Mentana che se ne intende"
    Mentana: "Romani, Renzi è stato berlusconiano nel senso che ha fatto promesse generiche?"

Mentana FTW :headbang:

forza panino likes this.
  3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

Ripeto che i 5Stelle potrebbero anche sparire se i partiti iniziassero a lavorare per la popolazione tutta. Qua non si tratta di premi, di nomi o quant'altro, son cose che non mi interessano.
    Per assurdo iniziasse a portarle avanti concretamente un Capezzone, voterei lui. :lookaround:

yessong likes this.
  4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Feb 24, 2014

Grazie del complimento moncry!
    Comunque non fare quel simbolo perchè se poi giochiamo a chi c'è l'ha più lungo mi si incastrano i tasti 0 e maiusc della tastiera e poi ci rimanete tutti male.
    :lookaround:

Radical Dick, semmai.
    :fesso:

Te hai vissuto momenti a me ignoti, io il massimo che mi sono beccato è lui:
    NO COMMENT.

Monk likes this.
  5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Feb 24, 2014

Ross the Boss likes this.
  6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Feb 24, 2014

7. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

Perchè, tu hai capito cosa significa "battaglia in parlamento e dentro il PD"? Io non tanto sinceramente...

nikopowaz likes this.
  8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

Feb 24, 2014

bello il discorso di renzie. mancava un "voglio la pace nel mondo", sulla linea delle risposte che danno le neomiss italia interrogate sui loro desideri.
    no dico, serviva per mettere una bella chiosa definitiva a quella masnada di banalità che ha snocciolato.

moncrete and Evillupo like this.
  9. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

Feb 24, 2014

come lo doveva chiamare? il rivoluzionario di sinistra in trincea per il proletariato?

l'articolo di comunismo e comunità mette tranquillamente in luce lo sterco che appoggiate senza tirare fuori gombloddi, massoni o giudei.

EDIT: condivido ciò che è scritto nell'articolo postato da engash, sono le stesse robe che dico io.
    ma dato che non l'ho messo io e si tratta di una fonte di "cultura d'opposizione" voglio proprio vedere se i sinistrati arriveranno a contraddirne i contenuti, bollando tutto come gombloddo.

Last edited: Feb 24, 2014
    Tigersuit likes this.
  10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

Ad es. far valere le sue opinioni su alcuni argomenti.

11. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

Opinioni che verranno puntualmente snobbate perché rappresenta la minoranza del PD (ahimè).
    E sinceramente auspico che si facesse sentire già prima.
    Speravo in un esito differente sinceramente (difficilmente realizzabile dopo il risultato del sondaggio)!

12. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

È del 2010 ma molto attuale:

http://mobile.agoravox.it/Putsch-o-morte-esortazione-al.html

Civati ormai si è ritagliato il ruolo del gianburrasca interno al PD che minaccia, critica, sfida ma alla fine giù la cresta e si vota sempre con il partito. Comodo, cosí siam bravi tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

adastra likes this.
  13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

Civati così come l'ultimo deputato del PD, pone le sue proposte senza peli sulla lingua, lo faceva anche Renzi quando era minoranza, questa si chiama dialettica democratica, potessero farlo anche altrove:già:

Marco Strazzulla likes this.
  14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 24, 2014

La nostra realtà di cittadini qualsiasi forse lo è, ma definire la politica "lineare" è un ossimoro di proporzioni bibliche.
    Ci arriva anche moncrete (scherzo moncrete)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 24, 2014

Quanto fumo porca troia :facepalm:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page