1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

  1. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    6 Febbraio 2014

    Per quel che mi riguarda, se Perry offrisse le adeguate garanzie, ripeto se, non avrei dubbi nel sperare ci sia una reunion.Con tutto il rispetto per Pineda, i Journey veri sono quelli con Perry.Poi che il filippino abbia fatto un buon lavoro come sostituto ok, ma sentirmi dal vivo una Who's crying now cantata da Perry sarebbe tutt'altra cosa.
    Questo giusto in linea teorica, visto che non pare una cosa possibile.
     
  2. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    6 Febbraio 2014

    eh........ hai detto bene: se offrisse le adeguate garanzie..................
     
  3. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    6 Febbraio 2014

    Ovvio, l'ho sottolineata due volte 'sta cosa:sisi:Il fatto dell'eta' e' relativa, visto che c'e' gente come Glenn Hughes che ha la stessa eta' e ancora oggi da' le piste al 99% dei cantanti di adesso.Certo di Glenn c'e' ne sta solo uno, mi dirai.
    Comunque ripeto:solo in linea teorica, se Perry offrisse un rendimento anche discreto, un concerto dei Journey me l'andrei a vedere dappertutto in Europa.
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    6 Febbraio 2014

    Insieme alla sua eta' ci devi mettere anche tutti gli anni he e' stato fermo...ci vuole tempo pe rimettere in senso la voce....io comunque penso che una reunion ci debba essre solo nel momento del bisogno..i Journey ora stanno bene in questo modo.....se in futuro saranno "costretti" nel fare una reuinion alloa ok.....e poi penso n altra cosa..Perry sa benissimo che non ce la fa piu.....scelta triste ma intelligente.....altrimenti non mi spiego...perche' non e' mai uscito....non ha fatto nulla da secoli...si ok..avrai i miliardi....io al penso cosi...pure il video che ho messo qualche giorno fa.....si sente poco...ma non lo vedo di certo in forma.
     
  5. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    6 Febbraio 2014

    appunto.. e, se non la fanno ora, non credo la faranno mai una reunion col succitato perry. come ha detto, giustamente europe, ci vuole del gran tempo, anni, per rimettere in sesto la voce se si è fermi da secoli. e, a sto punto, quando la fanno la reunion, quando perry ha 70 anni? da escludere a priori, quindi.
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    6 Febbraio 2014

    io sono dell'idea che ci sono momenti storici adatti per fare certe cose,in questo caso trovo il momento sbagliato,trovo che ormai non sia proprio più tempo di riunirsi per loro,se lo dovevano fare,avrebberò dovuto farla dopo la cacciata di soto ora no,è una band con una nuova linfa con un cantante superbo che se chiudi gli occhi tra l'altro ti ricorda in tutto per tutto perry,oltre ad essere un grandissimo frontman, quindi ormai è un valore aggiunto per la band e non un comprimario qualsiasi,perry ora non credo ti possa garantire nessuna delle due cose, anche perchè se non ricordo male uno dei motivi dello split era proprio la sua voce che non era proprio ridotta benissimo,lo stesso dicasi per i foreigner quando hai un kelly hansen che è semplicemente mostruoso,che senso ha riportare gramm???per carità se le facesserò entrambe, sarei felicissimo di vedermi entrambi dal vivo, ma memore dei concerti con pineda e hansen dubito che possano offrirmi show migliori, se non solo per uno stato mio emotivo alterato per trovarmi davanti alla storia,ma oggettivamente credo che entrambi uscirebberò sconfitti al cospetto dei loro successori.
     
    #1776
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    6 Febbraio 2014

    appunto.. se proprio proprio avessero voluto fare una reunion con perry, secondo me l'avrebbero dovuta fare prima ancora della cacciata di soto, direttamente dopo la cacciata di augeri.ora come ora, sarebbe controproducente a livello di immagine/suono live, credo che economicamente si beccherebbero comunque dei bei soldazzoni.
     
  8. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    6 Febbraio 2014

    Non scherziamo, sarebbe la reunion del secolo.
     
  9. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Febbraio 2014

    l'unica reunion del secolo sarebbe quella dei guns...
     
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Febbraio 2014

    Adesso come adesso credo proprio di sì.

    Comunque per quanto riguarda i Journey, probabilmente se non avessero trovato un cantante come Pineda la cosa poteva anche succedere, com'è la situazione oggi non credo proprio.
    Al massimo una sporadica apparizione in occasione di qualche evento speciale, ma nulla più.
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    7 Febbraio 2014

    Con axel che ormai è un cantastorie e stona anche quando parla? Ma non scherziamo
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Febbraio 2014

    Diciamo che sarebbe la reunion del secolo dal punto di vista commerciale più che artistico!!
     
  13. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    7 Febbraio 2014

    la reunion del secolo? si, dal punto di vista commerciale sia guns (anche se con mr.capra da quand'è nato alla voce) che i journey porterebbero dei bei soldazzoni alle rispettive band..ma, ripeto, dal vivo perderebbero parecchio..anche perchè ora con slash c'è mr. myles kennedy, e nei journey mr. arnel pineda, e scusate se è poco.
     
  14. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    7 Febbraio 2014

    i Guns stanno bene cosi e Slash continui a rosicare in eterno:sadic::sadic::sadic:
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    7 Febbraio 2014

    non credo che la reunion dei Journey con Perry cambierebbe qualcosa:lookaround:guardiamo le cose come stanno, i Journey hanno smesso di vendere da prima che Perry se ne andasse, dunque non credo che qualcuno pagherebbe chissà quanto per riportare Perry nei Journey:sgrat: non si sta parlando di Led Zeppelin:patpat:sinceramente i Journey stanno bene così, mi risulta che l'ultimo tour sia andato bene e che nessuno rimpianga Perry:)
     

Condividi questa Pagina