1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

  1. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    6 Febbraio 2014

    Per quel che mi riguarda, se Perry offrisse le adeguate garanzie, ripeto se, non avrei dubbi nel sperare ci sia una reunion.Con tutto il rispetto per Pineda, i Journey veri sono quelli con Perry.Poi che il filippino abbia fatto un buon lavoro come sostituto ok, ma sentirmi dal vivo una Who's crying now cantata da Perry sarebbe tutt'altra cosa.
    Questo giusto in linea teorica, visto che non pare una cosa possibile.
     
  2. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    6 Febbraio 2014

    eh........ hai detto bene: se offrisse le adeguate garanzie..................
     
  3. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    6 Febbraio 2014

    Ovvio, l'ho sottolineata due volte 'sta cosa:sisi:Il fatto dell'eta' e' relativa, visto che c'e' gente come Glenn Hughes che ha la stessa eta' e ancora oggi da' le piste al 99% dei cantanti di adesso.Certo di Glenn c'e' ne sta solo uno, mi dirai.
    Comunque ripeto:solo in linea teorica, se Perry offrisse un rendimento anche discreto, un concerto dei Journey me l'andrei a vedere dappertutto in Europa.
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato: