1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 2, 2014

Per la cronaca, c'è una caterva di persone, compreso il sottoscritto, che Gazebo lo guarda il giorno dopo, visto che è trasmesso ad un orario non molto comodo per chi la mattina deve alzarsi presto. Considerando poi che quest'anno fa tre volte a settimana.....
    Consideriamoli pure i dati auditel, in fondo funziona così, ma non sono di certo quelli che tolgono smalto ad una piccola perla della tv.

adastra likes this.
  2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Feb 2, 2014

era da tanto che il mio ortolano preferito non si faceva vivo :lookaround:

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Feb 2, 2014

Sì, ci sono stato più volte negli ultimi anni e ho sempre trovato parcheggio. Sulle strutture rifarle da zero è molto più costoso che ammodernare quelle già esistenti (oltretutto il problema più grave, almeno a Monselice perché gli altri ospedali non li ho visti, è la carenza di personale perché mancano fondi per assunzioni e chi resta ha un'età media sempre più alta e fa turni sempre più massacranti), ma con la colata di cemento in piena campagna ci si mangia di più.

4. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 2, 2014

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 2, 2014

simpatico umorista...
    :lollone:

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 2, 2014

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 2, 2014

e su...
    un po' di ironia...

poi resta il solito: in un mondo serio noi contribuenti italiani non dovremmo un centesimo (od altra utilità) ad alcuno, e via dicendo, ma tant'è...

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Feb 2, 2014

Non si possono ammodernare quelle esistenti,ci vorrebbero più soldi che non rifarli nuovi . Per di più,l'abbisogno di oggi ( 2014 ) è ben diverso da quello di 20/30 anni fa. E non ci devono essere labirinti,barriere architettoniche e difficoltà per raggiungere un ambulatorio o altra ala di un ospedale. Di recente sono stata ad Este per un esame e per trovare il posto ho dovuto chiedere lumi a 2 o 3 persone,ho dovuto mettere la macchina a 500 metri. Mi chiedo : se un anziano ci va da solo e ha magari anche qualche difficoltà di deambulazione,come fa?..impossibile. Ottimo è per esempio l'ospedale dell'Angelo a Mestre. Zero barriere,facilità di trovare qualsiasi ambulatorio e ala,parcheggio dentro l'ospedale, dentro nel senso che è nello stesso stabile,1500 posti auto. Dal parcheggio prendi l'ascensore e in 3 minuti sei al reparto che vuoi. Comunque il nuovo ospedale accorperà ben 3 presidi : Este,Monselice e Conselve e vedrà anche un' ottimizzazione dei servizi e del personale. In più sarà molto più facile da ragguingere. Non è una colata di cemento, è costruito perlopiù in acciaio e pannelli fono termo assorbenti,nel pieno rispetto ecologico e completamente antisismico. Di cemento ha solo le fondamenta .M.B.M. - Costruzioni in Acciaio.
    Sulla carenza di personale : non è così,dico questo perchè ho una cara amica che prima è stata per anni infermiera in ortopedia e l'hanno poi spostata a Padova proprio perchè il personale era in sovrannumero. Ok,nel complesso diverse strutture hanno carenza di personale,ma più che altro han bisogno di OSS,non tanto di infermieri professionali. E ,sinceramente,quanti ragazzi/e giovani vorrebbero/vogliono andare a fare gli infermieri?.. Piccolo esempio ,il forum di TM è frequentato prevalentemente da ragazzi con un'età media direi sui 25 anni . Quanti di questi fanno questo lavoro o studiano per diventarlo?..Credo nessuno. La carenza di personale,quando c'è,è dovuta soprattutto a questo,non tanto ai fondi mancanti. Nessuno vuole fare l'infermiere ,specie in certi reparti come ORL,Medicina,Oncologia. E pochi son disposti a lavorare in certi orari,sabato e domenica e notti compresi .

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Feb 2, 2014

Monk likes this.
  10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 2, 2014

bldrni da fazio...

presuntuosa, superba, chiacchierona, saccente, arrogante e odiosa...

riassumendo, eh...

nordicmensch likes this.
  11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Feb 2, 2014

E sticazzi, una viene insultata nei peggio modi e non puó manco difendersi...

Ad ogni modo, visto che anche io lo sto guardando, mi commenti dove lo è stata o ti fermi agli sproloqui?

Sent from my GT-S5570I using Forum Runner

Monk likes this.
  12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 2, 2014

ahahaha...

non ci crederai, ma mi riferisco al suo modo d'essere, o meglio, di mostrarsi, di porsi, diciamo...

poi, già qua, mesi e mesi fa parlai del suo modo di parlare fasullo, appunto...

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Feb 2, 2014

Non leggevo da qualche tempo.

Un po' di satira:
    IN COMA È MEGLIO: I CONSIGLI DEI MINISTRI FRA QUALCHE ANNO

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Feb 2, 2014

mah...personalmente io di gente giovane che studia per diventare infermiere ne conosco, in proporzione rispetto allo spettro delle mie conoscenze (che, non avendo una vita sociale o quasi, sono tutt' altro che vaste), parecchia...per dire, ho una cugina appena laureata, un' altra che è al secondo anno e in più ci sono la fidanzata di un mio caro amico e il mio ex bassista, entrambi vicini alla laurea pure loro...se poi andranno o no a fare gli infermieri non lo so, ma il fatto che studino per diventarlo mi pare un indizio sufficiente

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 2, 2014

Pierluigi, IAmTheLaw and Monk like this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page