1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. PrisoBreak

PrisoBreak
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

31 Gennaio 2014

Finalmente è arrivato (sempre da Grooves.Inc):
    metaltop_it_bkumbria_1271449851.jpg

P.S.:sono rimasto sorpreso dall'adesivo attaccato alla copertina, dice: "A melodic black/death metal legacy for fan of Dissection!" :love:

Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
    A ReignInBlood_1986 e Angel-Of-Death87 piace questo messaggio.
  2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

31 Gennaio 2014

Qualsiasi sia la band,per dire anche la mia preferita,acquisto un album solo se mi piace davvero..per fare qualche esempio adoro i Darkthrone,ho quasi tutti i loro album..ma non comprerei mai Plaguewielder,album che non mi dice niente..lo stesso vale per i Bolt thrower e Honour valour pride ecc ecc
    Troppi capolavori da recuperare,nei generi piu disparati,per soffermarmi su album che reputo scialbi..

A MF_Metal e elpata86 piace questo messaggio.
  3. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

31 Gennaio 2014

assoltutamente no!i soldi li spendo per quei dischi che gia conosco e mi piacciono o anche se non li ho sentiti li ritengo comunque degni di essere ascoltati, non certo per fare collezionismo fine a se stesso

A elpata86 piace questo elemento.
  4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

31 Gennaio 2014

Concordo al 100%. Anche io la penso allo stesso modo.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  5. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

31 Gennaio 2014

e finalmente è arrivato il disco che parlavo pagine fa:

Dissection - Storm of the Light's bane prima stampa in vinile!!!!!!!!

A ReignInBlood_1986, damagedone, deopisi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

31 Gennaio 2014

azz!!

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

31 Gennaio 2014

Se un album non mi piace non lo compro. Anche perchè, a parte un caso, per tutte le mie band preferite o si sono sciolte da tempo oppure adoro solo pochissimi album. Il più delle volte degli esordi tra le altre cose.
    Unica eccezione, la mia band preferita, i The Gathering: di questi posseggo praticamente tutto (singoli, promo, firstpress, ristampe. Alle edizioni deluxe od "orientali" non ci tiro). Quindi solo per loro credo che comprerò fino alla fine dei loro giorni. Infatti i loro due ultimi album (l'ultimo in realtà è un ep) non mi piacciono granchè.

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

31 Gennaio 2014

in senso positivo? :)

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

31 Gennaio 2014

certo!

A Angel-Of-Death87 piace questo elemento.
  10. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

31 Gennaio 2014

è un album monumentale.... e volevo averlo in vinile!!!

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Gennaio 2014

Sulla questione dischi da comprare concordo con angus: io sono per la completezza, specie per una band di cui mi piace tutto o quasi. Per esempio, dei Led Zeppelin ho pure Coda (che è una raccolta di vecchie canzoni scartate dai loro album o pezzi mai pubblicati prima di allora che aggiunge poco o nulla alla loro discografia), proprio perchè di loro, se possibile, voglio avere ogni cosa messa in commercio (parlo ovviamente di produzioni discografiche).

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.318

31 Gennaio 2014

Sono daccordissimo, infatti ho 3 copie di Somewhere Far Beyond, ma conto di arrivare almeno a 5 entro l'estate :lookaround:

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Gennaio 2014

Io non lo direi in giro :hihi:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

31 Gennaio 2014

Nel mio caso, dipende.

Se una Band che mi piace moltissimo ha un episodio sfortunato o semplicemente che non collima con i miei gusti, ma sincero, ci posso passare sopra, la mia stima resta inalterata e anche il senso di riconoscenza e voglia di supporto, quindi compro volentieri anche l'Album che non mi esalta.

Se invece ci sento puzza di marcio :lookaround: lascio stare, tanto più se la Band è strafamosa e non ha certo bisogno del mio sostegno.

Dei Metallica che citi e che sono stati punto di riferimento negli '80, mi son fermato con gli acquisti al Black e poi al Live Shit.
    Degli Slayer credo di avere tutto originale, anche se qualcosa tipo Diabolus l'ho recuperato solo qualche anno dopo l'uscita.
    Degli Anathema ho comperato per sbaglio (fiducia) il penultimo Album che poi ho ascoltato una volta per intero e mi ha fatto decidere di non comperare mai più nulla di loro.
    Di Duncan Patterson ho praticamente tutto e credo lo seguirò fino a che continuerà a fare Musica.
    Degli Agalloch invece ho quasi tutto (mi mancano un paio di pezzi rarissimi di molti anni fa stampati in poche decine di copie), anche super-rarità, singoli e doppie, triple o quadruple versioni differenti delle stesse uscite, ma è un caso unico e singolo, irripetibile.
    Se non impazziranno credo che valga per loro il discorso di Duncan, viaggiamo su binari speciali e parallelli, mi piace tutto ciò che fanno in modo naturale (finora) e superlativo e ho un grande debito di riconoscenza per ciò che han fatto fino ad oggi, musicalmente e non solo, quindi...

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

1 Febbraio 2014

Per quanto mi riguarda, la risposta è "dipende". In linea di massima, mi concentro sui singoli album. Ci sono band che apprezzo moltissimo (ad esempio i Flotsam & Jetsam), di cui però non sono interessato a possedere i lavori meno riusciti. Altre, come i Savatage e i Death, per le quali ho un'autentica venerazione e di cui per varie ragioni sono portato a possedere tutto, e magari anche in diverse versioni. I Metallica per esempio sono una di queste: infatti ho i loro 4 album e anche l'EP Creeping Death. :superflamediprimamattina: :fatevisotto:

Condividi questa Pagina