1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tapatalk

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da psyduck72, 22 Ottobre 2010.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Dicembre 2013

Il cloud e lo streaming li vedo nella stessa maniera; nel senso che usufruisci di un servizio via internet a pagamento per video o musica. Solo che con il cloud compri uno spazio in gb, mentre con lo streaming via spotify, groveshark etc. hai già a disposizione un catalogo di cose. Comunque, quando sento music tengo sempre lo smartphone con lo schermo spento. Comunque, penso che oltre alla batteria, sia una questione di sistema operativo. Ora sono curioso di vedere il mio smartino alle prese con android 4.3 :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2013
  2. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

12 Dicembre 2013

non ci sto capendo niente, io spotify sapevo fosse solo una cosa per cellulari :sgrat:

3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

12 Dicembre 2013

Non sento la mancanza della scheda sd, con 16 GB e i vari servizi cloud/streaming sono a posto, tra l'altro ho ancora 7 GB di memoria disponibile :D. Ma comunque per sentire la musica in giro ho il lettore mp3, dallo smartphone preferisco navigare e giocare.

Invece per la batteria purtroppo è come dice Vittorio, punto debole del 90/95% degli smartphone presenti sul mercato.

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Dicembre 2013

Io lo faccio durare ora ad ascoltare musica, e spende al massimo 5% di batteria. Inizia a bruciare quando ti attacchi al wifi a vedere video o navigare :sisi:

@cities: In verità è nato per il pc, per usare spotify free con lo smartphone dovevi salvare la playlist sul pc e ascoltare quella, mentre con la premiun puoi scaricare e ascoltare liberamente quello che vuoi con pc o cellulare.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

12 Dicembre 2013

Prima era gratuito con pubblicità e con limite di 10 ore mensili su PC. A pagamento, senza pubblicità e senza limiti su tablet e smartphone.

Ora hanno tolto il limite delle 10 ore e hanno dato la possibilità di usarlo gratuitamente (con pubblicità) anche su su tablet e smartphone, ma in questi due casi, l'ascolto può essere in shuffle.

Così l'ho capita io. Ho la Premium dal primo giorno, per cui parlo senza esperienza delle versioni free.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Dicembre 2013

Con la versione free, l'utilizzo dello smartphone è molto limitato, dato che si basa sull'ascolto delle playlist create sul pc. Mentre sulla premium puoi fare come vuoi anche con lo smartphone. La versione gratis shuffle penso sia una grande cagata, dato che per quello va benissimo youtube o il bandcamp.

7. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

12 Dicembre 2013

ok ora ho capito anch'io
    in pratica bastava sostituire shuffle con casuale :D
    infatti ricordo del limite, ora a quanto pare è possibile skippare canzone solo 6 volte con la versione gratuita dopodichè bisogna aspettare delle ore prima di poterlo rifare :sisi:

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Dicembre 2013

Hanno messo la pubblicità su Tapa

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

19 Dicembre 2013

Ho notato... Bello che io l'avevo pure pagata la versione che ora è gratuita :facepalm:.

10. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

20 Dicembre 2013

si che brutto :(

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Gennaio 2014

C'è un modo per far si che Tapatalk mi mandi notifiche per risposte ricevute SOLO in discussioni da me sottoscritte e non per ogni volta che qualcuno mi quota un messaggio?  Grazie 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

20 Gennaio 2014

:sisi:

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Gennaio 2014

Dici a me? Se si, bene grazie, ma come faccio? :D

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

20 Gennaio 2014

Quando apri il menu sulla sinistra, in alto sulla destra c'è un ingranaggio, tappalo, e poi seleziona Notifiche, c'è modo di personalizzarle, in minima parte.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

20 Gennaio 2014

Io infatti ho tolto tutte le notifiche. Ci mancavano solo quelle di tapatalk.

A Pierluigi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina