1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    17 Dicembre 2013

    Sorprendente il risultato! Avrei detto che, il primo a mani basse, era KOM. Sign of the Hammer, che non ha avuto neanche la silver edition, prossimo nella lista delle ri-registrazioni ;-)
     
  2. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Dicembre 2013

    Non avrei pensato che Hail to England potesse sorpassare anche di poco IGR.... A parte questo direi che non c'è nulla di sorprendente, mi trovo d'accordo su tutto praticamente (e non ho votato)....
    Kom magari riscuote più successo nel pubblico generale del metallaro, ma su un topic di epic metal la gente si orienta sui primi 4 più volentieri, mi sembra scontato....
     
  3. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    17 Dicembre 2013

    anche io avrei voglia di farmi un bel concerto o un festival in Germania.... o comunque al'estero però.. adesso che sono ferma col lavoro bisogna che faccia due conti in tasca ma... chissà che con l'anno nuovo le cose vadano meglio e allora..... :-D
     
    A Dreki piace questo elemento.
  4. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    18 Dicembre 2013

    io invece non so ancora se potrò andare perché devo lavorare!
     
  5. NikyHearts

    NikyHearts
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Dicembre 2013

    Grandissimi, li ho visti l' anno scorso al Gods of metal, decisamente favolosi!
    Non vedo l'ora tornino in Italia, è stato un gran bel concerto!
    Hanno anche fatto salire sul palco un ragazzo dal pit a suonare con loro (credo che i suoi amici dopo lo abbino spaccato di botte dall'invidia ahaha)
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Dicembre 2013

    Hail and Welcome :beer:

    Ho paura che in Italia non ce li vedremo tanto spesso... qua da noi l'audience ha dimostrato di fregarsene ampiamente, dei ManowaR. All'estero fanno sold out mesi prima della data... qua, era da 10 anni che mancavano. E vabbè.
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  7. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    18 Dicembre 2013

    Ci manca giusto un'altra riregistrazione...per pietà, no!

    Poi secondo me FTW è sottovalutato. TTOS vedo sta alto come merita, io lo metterei forse al primo posto. Non mi stupisce TLOS all'ultimo posto, avesse avuto una produzione maggiormente all'altezza forse ma forse avrebbe beccato più voti...o no?
     
  8. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    18 Dicembre 2013

    La produzione non aiuta di certo, ma non è l'unico difetto per me...
     
  9. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    18 Dicembre 2013

    A Gwinet, SIMONEPEN e Dreki piace questo elemento.
  10. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    18 Dicembre 2013

    Prova a immaginarlo con un mix da urlo, cosa casseresti a quel punto? (Si lo so, chiedo uno sforzo di immaginazione notevole)
     
  11. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    18 Dicembre 2013

    Le linee vocali sono un po' monocordi, Annihilation è stata scritta in 5 minuti e si nota troppo, El Gringo ripetitiva all'infinito nonostante i begli assoli....
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Dicembre 2013

    Anche per me The Thriumph è nettamente all'altezza della Triade (IGR-HTO-SOTH).

    Su The Lord of Steel... non saprei. Forse. Ma forse, appunto. Fermo restando che questa "classifica" è moooolto relativa :D riferita solo a 7-8 utenti di 'sto topic con tutto quello che ne consegue.... ti dico che per me il problema non è tanto la produzione quanto le canzoni vere e proprie. E' l'unico disco dei Sovrani che non contiene neppure UN brano che mi sia entrato nel cuore. Anzi: per la precisione, tutti gli altri ne hanno almeno tre :love:
    Su TLOS trovo diversi pezzi "esaltanti", ma nessuno immortale. La causa, mi spiace un po' dirlo, sono principalmente le linee vocali: in linea con la cupezza dell'album... ma con l'effetto di non far decollare l'ugola di Eric Dio Voce Adams. E questo, sinceramente, è un peccato.
    Poi, per l'appunto, sono gusti e opinioni.
    Questo non sposta di un mm il mio amore eterno per questa band... ma, come nelle migliori storie d'amore, qualche litigata col partner ogni tanto capita:D
     
  13. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    18 Dicembre 2013

    @jesse_pinkman

    Concordo, giustifico el gringo che è per una colonna sonora (certo poi uno si ricorda di colonne sonore tipo highlander e vabbè). La retail edition almeno sistema qualcosina nelle canzoni...o meglio, cerca di farlo ma rimane un lavoro lasciato a metà a voler esser generosi. Da apprezzare l'intenzione perlomeno (che ce volete fa' devo cercare il positivo)
     
  14. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    18 Dicembre 2013

    Guarda, le linee vocali "povere" sono un qualcosa su cui si può convenire. E sia detto, il vecchietto la voce ce l'ha ancora quindi il limite è altrove. Per brillare TLOS avrebbe avuto bisogno di una buona dose di polishing e non solo in fase di mixaggio. Per la serie, ottime potenzialità buttate a mare...
     
    A Dreki e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  15. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    18 Dicembre 2013

    Guarda, ve lo dico più esplicitamente che posso. Se salta fuori qualcosa ad Aprile, rimango basito ;)
     
    A Gwinet piace questo elemento.

Condividi questa Pagina