1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

D&D present: TM Awards 2013

Discussion in 'Sondaggi' started by Disciple_Of_The_Watch_, Nov 22, 2013.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Nov 28, 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Vittorio, ma anche battleangel, The Transgressor e stellarmaster
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666, non possono esserci dubbi... anche gianlu1960 posta tante belle cose
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): MircoAbyss che ne sa tante/troppe
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): angus81, conosce ogni band del pianeta
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: seguo sporadicamente, passo
    TM Firma: non ci faccio molto caso, passo
    TM Avatar: ZeroTolerance70, sempre lì a ricordarci la classe dei Toxik
    TM Best Contest: quello Death Metal
    TM Best Topic: quello delle gif!
    TM Utente: angus81 anche qui, dovrebbero dargli la finestra di Piazza San Pietro per esprimere le sue opinioni alla folla
    TM Rivelazione: lamusicamante, segue poco dietro Peste Noire che resiste e posta, nonché Unseen che leggo con piacere nella sezione Black
    TM Simpatia: wataingods, ma ne potrei citare 10000 (Slevin78, corpsegrinder jon, Elpata86, forza panino, Alan Ford, Battleangel, deopisi, Zephiros, Hypno, Sacrilegos...)
    TM Mod/Admin: Christiane, quella con l'approccio migliore
    TM Spammer: boh
    TM Recensore: leggo raramente
    TM Intellettuale: daveg68
    TM (e con "" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"); bopanna, poche storie

Spero di non aver dimenticato nessuno. :sisi:

Last edited: Nov 28, 2013
  2. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

Nov 29, 2013

grazie della nomination Gabryyyyy;)

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Nov 29, 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): boh
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666. Ne sa così tanto che David Vincent prima di uscire di casa gli chiede il permesso.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): boh
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): mah
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: boh.
    TM Firma: Burbera. Una gif totale e ipnotica.
    TM Avatar: sebek. Le motivazioni sono tante, fa ridere solo a guardarla, ma soprattutto ha ragione angus81: merita un premio di cartone :fesso:
    TM Best Contest: TM Fantamorto. Un'idea geniale di Discy, che merita.
    TM Best Topic: "Le vostre opinioni impopolari". Geniale.
    TM Utente: Sono tanti, da Discy a marcino, da Ross the Boss a elpata, quelli che mi piacciono per simpatia, competenza e intelligenza. Però voto uno che, più il tempo passa, più si merita la mia stima: Lord_of_the_Thunder, che riassume tutte le caratteristiche di cui sopra.
    TM Rivelazione: angus81 alla grande e con largo margine di distacco.
    TM Simpatia: angus81, nonostante i millemila concorrenti che affollano il forum.
    TM Mod/Admin: Christiane.
    TM Spammer: moncrete. Ha dato una spinta al forum. Una spinta verso il basso :lookaround:
    TM Recensore: mariottide666 perchè è bono.
    TM Intellettuale: Engash-Krul.
    TM :fesso: moncrete. Millemila fantastilioni di punti.

HOF: Lord_of_the_Thunder

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Nov 29, 2013

P.s. Non ho nominato un sacco di gente, ma va da sè che vi ano tutti: da mircoas/mircoabyss (li accomuno non per il nome, ma perchè mi fanno pensare al sesso) a araya88, dal gruppo del bradipo sardo (uailda, halla, laurilla, sio, faber) a tutto il clan del futbol club (panino, elpata, sebek, federico, unseen, gobbo, drachino, byford, guldur e tutti gli altri) fino ai simpatici partecipanti dei contest death e black (in particolare erik, deopisi e thundergod :sisi: ). Includo anche Luppooo&consorte e il gruppo dei topic politici, in particolare daveg68 e dead92 ( :fesso: ).

guldur, forza panino, angus81 and 6 others like this.
  5. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

Nov 29, 2013

Accostare questo tuo post democristiano e il parrucchino mi scalda dentro più del sole d'agosto in questa freddissima giornata soleggiata per finta, in questa landa desolata perchè non ci sei te..

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Nov 29, 2013

Anus non puoi votarlo come utente rivelazione, si rivelò già l'anno scorso, è alla sua seconda stagione su TM :lookaround:

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Nov 29, 2013

Oltre ai già citati voglio menzionare anch'io alcuni utenti che avrebbero meritato una nomination, coi quali ho un bel rapporto e che considero buoni amici, anche se solo virtuali: Monk stesso (:lookaround:), Draconist, Elpata86, ForzaPanino, Thunderrising, IlDemocratico, Buddha (:fesso:) e in generale tutti coloro che scrivono abitualmente sul Football Club. :lookaround:

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 29, 2013

aah ora si chiama così... :lookaround:

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Nov 29, 2013

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): astenuto.

TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666. quante ne sa? Troppe. Cito anche Erik, Horns, SturmTramonz e Tigersuit.

TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): AlbumDesiderium. Tristezza a palate. Spero che la nomination non lo renda troppo felice.

TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): astenuto

TM Utente Sezione L'Altra Musica: mariottide666. Affinità dronica e postcroccante. Citazione d’obbligo per il mio amichetto emo oas.

TM Firma: quest’anno i Joy Division son stati parecchio presenti nei miei ascolti, quindi premio Guldur.

TM Avatar: Erik il Rosso. Quatorze pieces de menace, artwork e disco di rara eleganza.

TM Best Contest: Miss TM. Mai la figura femminile era stata trattata con così tanto tatto.

TM Best Topic: TM Football Club (act IV). IL CLUB, pochi cazzi (per il tedio di alcuni): facciaverdismo calcistico e gnorla a piccolissime dosi, sia chiaro, per lenire le pene (ed allietarlo, il pene intendo) della quotidianità, il tutto col consueto aplomb british che da sempre ci contraddistingue. A tutti i soci, uno spoiler ideale pregno di gnagna.

TM Utente: Disciple_Of_The_Watch_. Come non dare il premio al mio socio, cofondatore del Club. Tipo brillante, con cui è piacevole anche carteggiare lontano dai riflettori. Avrei potuto premiare anche Marcino e Erik, ma l’apprezzamento nei loro confronti l’ho già espresso in diverse altre sezioni e il tutto sarebbe sembrato troppo gaio persino in posto così aperto.

TM Rivelazione: Unseen. Buoni gusti musicali e anche a gnorla se la cava. Menzione anche per Lamusicamante, bei gusti e tipa in gamba.

TM Simpatia: Monk. il cagnetto cercatore di falli antichi più simpppatttico della rete.

TM Mod/Admin: christiane. Motivazione di facciata: non lo sembra. Motivazione reale: questo scambio di messaggi in stile “Two hot girls fingering each other” con l’ex Mod Manu m’ha appassionato.

TM Spammer: angus81. Il verga, colui che entra nelle varie discussioni sempre con delicatezza e in punta di glande.

TM Recensore: emanuele. Ho letto meno rispetto al solito, lui è quello che ho letto con più piacere quest’anno.

TM Intellettuale: Erik il Rosso. Esserlo e non ostentarlo è una cosa che apprezzo particolarmente.

TM :fesso: (e con ":fesso: " intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): moncrete. Really?!

TM HALL of FAME
    Fenrir: lo scaldo per eccellenza. Se qualcuno non l’avesse ancora letta, tenete e godetene tutti

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Nov 29, 2013

arrossisco tutto :*

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Nov 29, 2013

Oddio Monk mi ha citata. Oddio monk mi ha citata. Oddio. Oddio. Mi sono emozionata troppo. Sono così emozionata che anche l'archeologia sembra diventata interessante! :lookaround:

grazie anche a la mia omonima Ride e a augustiner per le nomination. :lookaround:

Inviato dal mio GT-I9505

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Nov 29, 2013

... ora posso avere la torta? :già:

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Nov 29, 2013

Quella solo dopo che mi avrai portato almeno altri 3 voti. Ora taci e torna nello scantinato insieme agli altri.

Inviato dal mio GT-I9505

angus81 likes this.
  14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

Nov 29, 2013

Draco mi ha citato due volte nei TM Awards??!!

15. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Nov 29, 2013

Allora ti piacerà ancor di più sapere che una volta ho dormito nel suo letto, a Firenze....

8-]

Share This Page