1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Ottobre 2013

Moncrete o impari il multiquote (vedi anche topic sulle opinioni impopolari) o ti decidi a riassumere in un unico post i tuoi scritti!

Poi per carità due post di seguito ci stanno ma mica 5 o 6!:rotfl:

Ti giustificherei se tu ne scrivessi 666 di seguito, ma solo in quel caso!!!:D

A moncrete piace questo elemento.
  2. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

25 Ottobre 2013

Più che altro, per quanto capisco che abbia problemi come tanti Italiani, non condivido il modo in cui si piange addosso stile tragedia napoletana e il fatto che consideri naturale occupare casa altrui.

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

25 Ottobre 2013

un pò di empatia, del resto...

capitasse a voi?

nessuna certezza, qua...

e non si tratta di essere al cinema, andare in bagno e trovare il posto occupato al ritorno...

4. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

25 Ottobre 2013

Io prenderei il lanciafiamme già per quello :P

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

25 Ottobre 2013

pensa che neronuccio e sciakk darebbero fuoco a te giusto perché pensi questo...
    :roll:

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Ottobre 2013

Per le cose superflue posso lasciar perdere.

Se occupassero il mio posto al cinema ne cercherei un altro senza far troppe storie, anche perchè rischierei di perdere parte del film a discutere, ma ovviamente se mi occupassero casa mi incazzerei come una bestia se lo stato non mi garantisse di rientrarne in possesso in tempi brevi e per brevi intendo un giorno o due e non mesi o anni!

7. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

25 Ottobre 2013

Non so chi siano e non mi interessa : D

8. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Ottobre 2013

INCIDENTE FAMAGOSTA, SOPRALLUOGO PM: INDAGINI SU EVENTUALI NEGLIGENZE SOCCORSI | Milano la Repubblica.it
    E qui mi incazzo:
    - responsabilità dei Vigili perché nell'oscurità di una notte di pioggia battente non hanno trovato un corpo vestito di nero sbalzato a quasi 50 metri, incastrato in mezzo a due guard rail, che non piange e non si lamenta perché ha il cervello che gli è uscito dal naso;
    - responsabilità del Comune perché non ha messo delle barriere così invalicabili da impedire a dei pedoni di scavalcare per attraversare un'autostrada a sei corsie.
    - responsabilità di un automobilista che di notte e sotto la pioggia mentre percorre quella che praticamente è un'autostrada, senza intersezioni a raso né attraversamenti pedonali, improvvisamente si trova di fronte qualcuno che ha scavalcato il guard rail e che cammina in mezzo alla carreggiata.

No, bessuno parla della responsabilità di una stronza cretina che con un figlio di quatrro anni e di uno che sta per nascere decide per arrivare prima a casa di scavalcare tre guard rail ed attraversare 6 corsie con le auto a 130 all'ora di notte e sotto la pioggia.

Dall'alto del mio cinismo io al massimo la proporrei per un Darwin Awards.

A Blitz, Pasquaz, sciacallo010 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Ottobre 2013

Guarda.. sono giorni che sono incazzatissima per questo episodio!
    Appena ho sentito che il giovane è stato indagato per omicidio colposo mi è salita la bile!

Poi sicuramente non andrà in carcere, ma solo il fatto che qualcuno possa averlo indagato e considerarlo un omicida colposo mi basta per essere disgustata!

10. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

25 Ottobre 2013

Una voltà certa gente non campava proprio per imbecillità insita e chiaramente nessuno ne rispondeva.
    Oggi sembra che a pagarne le conseguenze siano sempre quelli che hanno colpe relative o nulle, decisamente una società che coltiva e protegge l'idiozia.

A augusstiner e SporcoRozzo&Primitivo piace questo messaggio.
  11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Ottobre 2013

Purtroppo è così!
    Poi mi dispiace per quella donna e per i suoi figli, però ha commesso un errore dal quale non può tornare indietro e una leggerezza che una donna adulta non doveva commettere!

Senza contare che poteva causare un incidente tra le auto perchè se il ragazzo l'avesse vista e avesse strerzato poteva finire contro un ostacolo e scatenare un incidente a catena!

Poi è saltato fuori che la donna aveva le borse della spesa, un figlio per mano e non riusciva a fare le scale del sottopassaggio, ma questa non è una motivazione per attraversare una strada così pericolosa.

Hai bisogno di una mano?
    Magari chiedendo ad un passante di aiutarla a portare la borsa, almeno suella rampa di scale, di sicuro qualcuno si sarebbe offerto!

12. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Ottobre 2013

Una donna adulta e con la responsabilità di due bambini, che è ancora peggio.
    Mancanza di capacità di valutazione: come quando vado a fare la spesa in moto CALCOLO quanto spazio ho nello zaino, così lei avrebbe dovuto calcolare le sue forze, in quanto il sottopassaggio non si è materializzato dal nulla da un momento con l'altro. Che poi, non riesci a fare le scale però riesci a scavalcare un guard rail?
    Intanto i colleghi rischiano anche loro di venire indagati dal procuratore radical chic di turno. "Atti dovuti" li chiamano...
    Allora vorrei come atto dovuto l'incriminazione dell'ufficio direzione che ha composto una pattuglia con due agenti entrati a febbraio.
    Cazzo, io che tra servizi in ambulanza e pattuglie sono quasi vent'anni che vedo incidenti e cadaveri, il mese scorso sono ancora riuscito quasi a vomitare ed ad andare nel panico nel vedere quello che restava di un essere umano tentare di rialzarsi dopo avere perso varie parti del corpo nello schianto. Figuriamoci quanto due colleghini possano essere rimasti scossi da una scena del genere.

A Blitz, Pasquaz e nordicmensch piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850
  14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

25 Ottobre 2013

angelino che molla berlusconi,,,,

mah...

premesso che non ho sti problemi (dover scegliere tra sti due), ma se devo votare na cazzata scelgo l'originale e più immonda direttamente... :rotfl:
    :sisi:

15. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Ottobre 2013

tiscali.notizie | Spagna: Caritas,3 mln in povertà estrema
    Regno Unito, 5 milioni di poveri: la Croce Rossa distribuirà cibo - Il Fatto Quotidiano
    Francia: un suicidio ogni due giorni tra gli agricoltori - Nel Mondo - L'Unione Sarda

non mi provocare :sadic:

in svezia comunque niente da fare, sono bianco e biondo, non mi si fila nessuna.

si ok, ma che cappero vai a fare? c'è gente che parte perchè qua fa il lavapiatti in nero a 200euro al mese, eh ma in germania te ne danno 800 tutto regolare. si ok, e che minchia ci fai con 800euro in germania? niente, metti su debiti e dopo torni a casa. ne conosco a pacchi, e parlo per esperienza personale come te.
    idem in inghilterra.
    però c'è sempre il mantra antitaliano che l'estero "è tutto un altro mondo", perchè "cioè tipo, cioè, gli inglesi sono troppo proggggreditttti, trpp avanti!!11!!".
    ma finiamola, non è tutto oro quel che luccica.
    sicuramente il golem burocratico statale italiano è unico nel suo essere opprimente, su questo non discuto, e peggio è difficile trovarne.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina