1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Ottobre 2013

ah beh io per questioni anagrafiche non ho mai potuto apprezzare a pieno le vecchie incarnazioni. Oltretutto è un personaggio che per un pubblico più giovane ha davvero ben poca attrattiva, tant'è che il film del 2006 per esempio non l'ho mai visto. Anche sul lato tecnico sono rimasto abbastanza deluso dalla regia di snyder e dalla sceneggiatura di goyer e nolan, gli hanno un taglio troppo oscuro buono per batman, molto meno per superman, non sempre dark vuol dire maturo e adulto...

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Ottobre 2013

In questo caso hai ragione, qui si va' a toccare un altro grande cult del cinema horror, l'originale del 1976 diretto da Brian De Palma è un qualcosa di assolutamente impeccabile e irreplicabile, nessuno potra' mai eguagliare l'immensa bravura di Sissy Spacek :).

A elpata86 piace questo elemento.
  3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

18 Ottobre 2013

Meglio, è stata l'unica volta in cui io mi sono addormentato al cinema :hihi:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Ottobre 2013

sapevo infatti dei commenti e quindi non c'è mai stata neanche la curiosità :hihi:

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

18 Ottobre 2013

Tra l'altro per far addormentare un 11enne durante un film di Superman ce ne vuole :hihi:

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.272

18 Ottobre 2013

No, è un altro regista, ma è sempre serbo.

Ti dirò, "sta roba" mi ha stupito molto, non siamo ai livelli A Serbian Film, ma ha dei momenti shock e parecchio disturbanti e ha anche un che di bizzarro. Immaginati Serbian Film diretto da John Waters. Ecco.

Rimetto il trailer:

Cmq uscirà per Distribuzione Indipendente, insieme ad altri film interessanti tipo RED KROKODIL

Distribuzione indipendente | Listino 2013-14 | Film

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

18 Ottobre 2013

dal trailer non mi invogla la visione, ti dirò.

8. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

18 Ottobre 2013

io già non riesco a prendere seriamente A Serbian Film...
    ho apprezzato solo gli ultimissimi secondi che precedono i titoli di coda che mi hanno ucciso :rotfl:

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Ottobre 2013

Non potevo andare a letto senza fare la mia rece del film che sono andata a vedere, ovvero gravity!

Di sicuro il fatto che fosse in 3D ha contribuito moltissimo alla sua spettacolarità perchè in ogni momento mi sono sentita accanto ai protagonisti, come se avessi vissuto l'esperienza in prima persona e questo è stato più terrificante di qualunque horror che ho mai visto in tutta la mia vita, pur non essendo il film di genere horror!

Da qui in avanti metto lo spoiler!

La seconda parte soprattutto è stata molto intensa, quando lei da sola cerca di capire come fare per tornare sulla terra e molto intenso il "dialogo" che ha con il radioamatore cinese, che non capisce il significato del suo may day! Quando ho sentito George bussare alla porta della navetta ho pensato.. eccoci, la grande cazzata!! Come stracacchio ha fatto ad arrivare a lei dopo che ha staccato la sicura che li legava, per salvarle la vita!
    Poi quando mi sono accorta che era tutto nella sua mente mi sono rimangiata tutto!!

Quindi tutto sommato, è stata una bella serata e anche le due partite vinte a biliardo non mi hanno fatto schifo, ma questo è un altro discorso!!:lol:

10. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

19 Ottobre 2013

muoio

A Streetcleaner, augusstiner, mircoas e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2013

Spring Breakers - Harmony Korine

Sì, un film che rappresenta (degnamente) la degradazione della società americana, fatta di consumismo, culto del denaro, droga, sesso e voluttà, omicidi, mafia e microcriminalità, e di cervelli lobotomizzati e istupiditi da tutte ciò, con unico scopo quello di vivere un "sogno americano" che non può esistere... io lo ricorderò per i chili di vagina e le tette mostrate a ripetizione.

Ultima modifica: 21 Ottobre 2013
  12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

21 Ottobre 2013

più 3D di cosi si muore ahahahah.

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

21 Ottobre 2013

Cagata pazzesca. Non sei figo se fai vedere sesso, sangue e morte. Oggi il web permette pure ste cazzate, mamma mia.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

21 Ottobre 2013

Ne stiamo parlando anche sul topic del web nascosto, ovvero tutto ciò che si trova in rete senza che sia mostrato dai motori di ricerca!
    Questa puttanata sarà finzione ma nessuno mi può convincere che dei pazzi alla visione di questa pellicola (definirla film mi sembra offensivo per i veri capolavori del cinema) non metterebbero in scena cose simili!

Passino le scene di sesso consensuale, ma quando ci metti in mezzo stupri, schiaffi o violenza sanguinaria allora non ci sto, anche perchè non mi pare che questo "film" voglia essere una denuncia allo schifo che rappresenta, bensì un insegnamento su come sia il sesso "da campionii"!

Forse avevano bisogno di una lezione di educazione sessuale corretta, fin da bambini, per evitare anche solo di immaginarsi una cosa del genere!

Che poi belle molte volte le produzioni indipendenti, ma questo non significa essere autorizzati a mostrare tutto quello che si vuole!
    Non sono quella che vorrebbe la censura su tutto ma certe cose non dovrebbero passare, stroncate fin dalla nascita!!

15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.272

21 Ottobre 2013

Mi chiedo se tu abbia visto il film, perché oltre a sangue, sesso, violenza, sangue, sesso, violenza e morte, c'è molto altro. The life and Death in primis è un film politico, un attacco al sistema politico serbo e simboleggia il degrado della società serba post-Milosevic. E se hai visto il film (che resta pur sempre meno violento di A Serbian Film), mi chiedo come non hai potuto cogliere questi aspetti. Ma da come commenti mi sa che non l'hai visto, il film è un gioiello.
    E non c'entra essere figo con il fatto di mostrare sesso e violenza. Baise Moi è pieno di sesso e violenza, eppure è una gagata megagalattica; The Life and Death mostra altro oltre a quello.

Ultima modifica: 21 Ottobre 2013

Condividi questa Pagina