1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

7 Ottobre 2013

Serie tv pura al 96% :D Incredibile Jesse ha vinto su tutti, e pure quella stronza di Skyler l'ha spuntata, persino Marie non s'è fatta niente :°D Heisenberg mai catturato e mai sconfitto. Mi ripeto, però che famiglia emmerd... addio BB, è stato bello :cry:

Finalmente posso andare a rileggermi tutti i vostri spoiler :hihi:

Edit: Ma Huell???

Ultima modifica: 7 Ottobre 2013
    A dreamtheater84 piace questo elemento.
  2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

7 Ottobre 2013

Reasonably... :lookaround:
    Comunque
    io capisco l'intransigenza di Hank con Walt, sarà perché a differenza di Marie (che è un po' stronza) ha ben presente gli eccessi a cui è giunto o sarà perché ho un padre sbirro ma a mio avviso si può capire. Unica cosa: poteva non rinfacciargli solo l'aver bombardato un ospizio visto che ha ucciso personcine per bene come Gus, Tio Salamanca e soprattutto quello stronzo di Tyrus. :D

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

8 Ottobre 2013

Boh, sarà anche che io sono affezionata al personaggio, però generalmente non sono di indole buonista, specie quando si tratta di finzione... e in questo caso ho solo visto un povero cristo schiacciato dalla malattia ma in primis dalla società, amici colleghi e famiglia, che in vista della morte si è lanciato in qualcosa di enorme, e che una volta scoperto è stato rinnegato da chiunque e lasciato solo a marcire roba che il cancro era un elisir in confronto. Ad Hank interessava la sua posizione nella DEA e a Marie che il marito ne uscisse indenne nella sua promozione, nessuno si è mai chiesto perchè mai quello che era il Walt adorato da tutti avesse mai potuto ridursi a determinate azioni. Lo stesse Jesse non ha mai capito un cazzo eppure era dentro fino al collo. Skycosa che parla col figlio senza nemmeno provare a mettere una buona parola, e lo storpio infantile e senza cuore... Per quanto il tutto era anche consapevolmente voluto per creare il giusto pathos nella serie alla fine io continuo a pensare che st'uomo poteva benissimo prendersi gli 80 milioni di dollari e andarseli a bere alle Bahamas che tanto merda aveva e merda gli è rimasta, secondo me chiunque si sarebbe fermato a pensarci 10 min, se solo guidato da affetto sincero, cosa che né Walter White né Heisenberg sono riusciti ad ottenere in alcun modo.

4. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

8 Ottobre 2013

E mo mi guardo Dexter :D

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

8 Ottobre 2013

Non credo fosse per preservare la posizione nella DEA, o almeno non prima di quel DVD fotonico di Walt. :rotfl: Nella prima serie Hank è partito da una sensibilità e una profondità di vedute pari a quella di un comodino e in seguito ha avuto una serie di esperienze personali che lo hanno reso un personaggio molto diverso, pur non trasformandolo in un intellettuale. Oltretutto per lavorare in quel settore ha sempre mostrato una dose di garantismo notevole (tranne quando pesta a sangue Jesse ma in quel caso l'avrebbe fatto un po' chiunque :D), credo sia normale subire uno shock sapendo che l'autore di tutto fosse stato proprio Walt. Poi sono d'accordissimo con te sul resto della famiglia: Marie è una capra che parla senza sapere, Jr è un ingrato e Skyler si riscatta parzialmente solo nella chiacchierata finale ma per me resta una stronza che non ha mai cercato davvero di capire come potesse sentirsi Walt. Di Jesse non parlo nemmeno, ha iniziato a starmi sulle balle da quando ha iniziato a fregarsene di Walt dopo che era entrato in conflitto con Gus per salvarlo da morte certa.
    Piccola nota che non c'entra con questo: epica la scena con Gretchen ed Eliot all'inizio della 5x16, mazzette a Badger e Skinny Pete comprese. :rotfl:

6. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

8 Ottobre 2013

:rotfl: Già sole queste due scene riscattano il magone che si prova nel vedere Walt solo e abbandonato a pagare 10mila dollari per avere 1 ora di compagnia, epiche! Riguardo Hank boh, è accaduto tutto molto velocemente, nessuno oramai sembrava più lucido (Walter che si fa beccare con l'inganno ad esempio), ed in qualche modo la trama doveva svilupparsi, a livello umano resta la questione crimine>affetto, non so chi nel real sceglierebbe in questo modo, chiaramente parlando di gente con la testa sulle spalle non di beoti modello SKyler/Storpio/Marie :D

Riguardo Dexter, brrr ho visto le prime due puntate della seconda serie, per il momento non esprimo altro se non il fatto che il modo di recitare sia di lui che Deb sono irritantissimi, specialmente quest'ultima mamma mia che declino

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Ottobre 2013

A me la seconda stagione di "Dexter" non e' piaciuta tanto, il mio approccio con la serie e' stato un po' bizzarro all'inizio, ho visto il pilota in lingua originale appena uscito e non mi era piaciuto, Michael C. Hall oltretutto mi stava veramente antipatico, sentivo pero' che dovevo dare una possibilita' a questo show cosi' ho continuato a seguirlo, oggi non mi pento di quella scelta perche' sono un grande fan sia della serie che del suo protagonista :).

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

8 Ottobre 2013

ehm mi so sbagliata, intendevo la season finale non so perchè ho scritto seconda stagione :hihi: quest'ultima per quanto mi riguarda è stata la peggiore dell'intera serie, e ne han fatte di schifenzie dopo ma la roba della piromane secondo me è stata l'apice dello schifo :D poi si son ripresi per ricadere in picchiata con la svolta religiosa della penultima stagione. L'ultima come già detto l'ho appena iniziata, l'unica cosa che continuo a sostenere ed osservare è che questa sorte di "mostro" è stato creato quasi a tavolino, gli hanno rivoltato il cervello sin da piccolo a Dexter
    sono su babbo e quell'altra gli psicopatici ops "doni" :lookaround: sebbene in parte io concordi con la dottoressa riguardo la teoria che tanti pazzi abbiano creato il mondo in cui viviamo :sadic:
    per il resto a me il personaggio è sempre piaciuto molto, questa è stata una serie ben pensata e strutturata che si è un pò persa nel corso delle probabilmente troppe stagioni, cosa che capita per la stragrande delle serie di maggior successo che pagano il prezzo del pubblico da fiction.

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.883

8 Ottobre 2013

Ah ecco.

Goditi l'ultima stagione comunque.

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Ottobre 2013

Ah ok allora come non detto, io l'ultima stagione di "Dexter" ancora non l'ho vista quindi non posso esprime giudizi, condivido però la tua opinione sulla seconda stagione, dopo il grande villain visto nella prima stagione francamente mi aspettavo di vedere un'avversario altrettanto temibile anche nelle seconda stagione, fortuna che si sono ripresi, le stagioni 3 e 4 con Jimmy Smits e John Lithgow come villain infatti sono state a mio parere le piu' belle, le successive invece non mi hanno lasciato molto.
    Spero che il finale riservi qualcosa di buono, sono settimane che cerco di stare alla larga da eventuali spoiler, purtroppo al momento non ho possibilita' di vederla, spero di farlo entro la fine dell'anno, qualsiasi cosa succeda Dexter si è guadagnato un posto accanto alle migliori serie degli ultimi anni.

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.883

8 Ottobre 2013

Il sergente Doakes è stato un grande "cattivo" per quanto mi riguarda, e la seconda un'ottima stagione.
    Sì, ma grazie alle prime 4 stagioni :hihi:

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Ottobre 2013

La parentesi di Doakes e' stata l'unica cosa decente della seconda stagione, lui era un ottimo avversario, la sua uscita di scena cosi' prematura e' stato uno dei tanti motivi che mi ha fatto detestare la seconda stagione, bella per carita' ma nettamente inferiore alla mie aspettative.

Io direi che il personaggio e la serie si possono considerare un successo nonostante tutto, ogni serie tv che si rispetti ha avuto le sue stagioni fiacche, non si guarda certo al singolo ma alla totalità di un prodotto :).

13. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

8 Ottobre 2013

Questo mi tranquillizza. Io sono molto curiosa e per certi versi paziente, difficilmente abbandono una serie tv e finisco anche quelle che nel tempo mi hanno deluso, diciamo che non mi arrendo mai :D Però giuro che ho faticato a seguire le prime due puntate dell'ultima stagione per sta cacchio di recitazione esageratamente pressante soprattutto da parte dell'attrice che impersona Debra, cioè è davvero nauseante mi infastidisce, io la trovo insopportabile.

Tic tic tic non ti è piaciuta? :lookaround:

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Ottobre 2013

Piccolo OT, Christiane il tuo avatar e' assolutamente "schizzoide, stropiccioso !", adoro "Wayne's World" ;).

15. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

8 Ottobre 2013

ahahah piace molto anche a me, diciamo che mi ha cresciuto, immagina una ragazzetta di provincia che sogna concerti locali serate a tema e può farlo solamente tramite ascolti letture e film, al tempo W'sW era il mio mito! :D L' avatar c'è perchè lo scorso anno dopo aver messo gli occhiali mi hanno detto che ero la fotocopia di Garth :hihi::lookaround:

Condividi questa Pagina