1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Band

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 17 Settembre 2013.

1. cobraldo

cobraldo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

5 Ottobre 2013

AC/DC
    Ozzy
    Rush

2. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.321

5 Ottobre 2013

Rush senza dubbio alcuno primi
    ACDC (io preferisco l'era Scott)
    Ozzy (niente da fare con i due sopra)

3. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

5 Ottobre 2013

oZZy...un capolavoro del metal...già moderno nel lontano '80
    ac dc...beh c'è poco da dire...IL ROCK
    rush...non li ho mai apprezzati di mio ma rimangono comunque una delle band più importanti della storia...

4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

5 Ottobre 2013

Premesso che sono tre gruppi che non ho approfondito particolarmente, e che i dischi che preferisco sono altri (Highway to hell per gli Ac/Dc, Diary of a madman per Ozzy e 2112 per i Rush):

1) Back in black, vitale, energico, graffiante e con alcuni riff killer (Hell's bells e Given the dog a bone)

2) Moving pictures - non mi prende visceralmente, e non apprezzo particolarmente la voce di Geddy Lee, ma è un disco sofisticato da riascoltare e riscoprire

3) Blizzard of ozz - nonostante il lavoro di Randy, la presenza di alcuni classici, continuo a pensare che Ozzy dia il meglio di sè cantando musica scritta dalla premiata ditta Butler/Iommi

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Ottobre 2013

oddio spero di ricordarmi allora, tenetelo up 'sto post così lo vedo nella prima pagina :sisi:

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

5 Ottobre 2013

Ok!
    Casomai chiedi a guru di inviarti un MP per ricordarti di votare.
    Con me spesso lo fa!:D

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Ottobre 2013

eh no tengo tipo sempre disabilitati i pm sui forum, piu che altro non so neanche usare sottoscrizioni o robe così, spero di trovare il nome del topic uppato spesso in prima pagina e che il cristo me la mandi buona, voglio almeno contribuire ad eliminare qualche gruppo :sisi::sisi:

8. Ixia

Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    111

5 Ottobre 2013

Io spero che ci "conceda" sempre le 48 ore perchè tipo al primo girone avrei dovuto ascoltarmi due album a me sconosciuti e in 24 h proprio non avevo tempo.
    Anche adesso, che avrei solo i Rush da "scoprire", ho bisogno di un momento. Ma per il fatto che gli altri sono due album stupendi e, pur conoscendoli bene, non mi è mai passato per la testa di metterli a confronto e voglio ascoltarli con "orecchie nuove" in un'ottica di "sfida"...non so se mi spiego :)

9. Pepp. Fandango

Pepp. Fandango
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

5 Ottobre 2013

1. AC/DC - Back In Black

2. Ozzy Osbourne - Blizzard Of Ozz

3. Rush - Moving Pictures

10. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

5 Ottobre 2013

In 24 ore hanno votato 25 utenti ed è un dato più che positivo, inutile dare altre 24 ore per 3... 4 voti in più.
    Le 48 ore si stanno rivelando inutili anche per il week-end, dato che han già votato in molti :deal:
    ps. ti aspetto al girone 4 e vedremo se anche lì non voterai, dato che la tua band preferita rischia grosso :hihi:

11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

5 Ottobre 2013

AC/DC
    Ozzy
    Rush

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

5 Ottobre 2013

Stavolta ho voglia di votare:

1-Ozzy Osbourne
    2-Rush
    3- Ac/Dc

Concordo con chi dice che se gli Ac/Dc fanno dischi tutti uguali è solo perchè sono coerenti e questo lo apprezzo in tutti i gruppi,anche se trovo che a volte sia giusto sperimentare un pò. Detto,non li ho mai apprezzati più di tanto.

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

5 Ottobre 2013

Tranquilli,faccio da solo:

:lookaround:

14. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.803

5 Ottobre 2013

sai, re della montagna...Pull me Under non è proprio la mia goia...mai andata pazza per quel pezzo.

Ottima idea quella di Auguss, Guru :già:
    Potresti fare una sezione per quelli che hanno "sfiorato" il "podio" e un'altra per quelli che hanno ottenuto da uno a tre voti...si ecco...la vedrei brutta (per esempio) Stratovarius, W.a.s.p. contro Farshid Arabi, Peste noire (che hanno ottenuto un voto e max tre) :hihi:
    Insomma..un contest è fatto anche per conoscere nuovi gruppi, non lasciamoli lì ;)

AC/DC - Nella sua interezza Back in Black è quello che mi piace di più. Grande energia, ritmi trascinanti. In particolare spicca la stupenda Hells Bells e molto bella You Shock Me All Night Long.
    Ozzy Osbourne - era da anni che non ascoltavo Blizzard of Ozz. L'ho rivalutato.Gran bel disco, ti cattura. Mr Crowley è una delle canzoni più belle che ci siano per me ( mi è sempre piaciuta), poi bellissime I Don't know, Crazy Train, You Lookin' at Me Lookin' at You
    Rush - "Curiosamente", il gruppo che preferisco dei tre si trova in fondo ( per la mia "affinità" sarei più incline a loro, poi Ozzy e Ac/dc...il contrario quindi :hihi:). Musicisti grandissimi ma di loro mi piace generalmente " a saltoni" ( come diversi altri gruppi): un po' di questo, un po' di quello ma specie il periodo degli anni 70 e anno 1980. Moving Pictures è un bel disco, begli effetti ma nella sua integrità è quello che mi piace meno dei tre. Stupende Limelight, Tom sawyer e molto belle Vital Sign e The camera Eye

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

5 Ottobre 2013

1 AC/DC - Back In Black Vabè Back in Black è un colosso difficile trovare un album superiore.

2 Ozzy Osbourne - Blizzard Of Ozz Gran disco, uno dei primi vinili che ho comprato e dopo tanti anni qualche volta ancora mi vien voglia di riascoltarlo.

3 Rush - Moving Pictures Questo non lo conoscevo, a parte un paio di canzoni, l'ho ascoltato e mi ha detto poco.

Condividi questa Pagina