1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Sep 19, 2013

Per me è ancora troppo poco, in tutta Europa dovrebbe passare una legge che vieti la presenza ai concorsi di bellezza alle/ai minorenni.

dreamer15 and augusstiner like this.
  2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Sep 19, 2013

Secondo me la coglionaggine non ha confini o giustificazioni!

Mi da fastidio che l'inglese faccia il coglione da noi (così come un italiano), così come mi fa fastidio che un italiano faccia il coglione in Inghilterra, perchè come ho già detto altre volte, quando vai a casa di altri, a maggior ragione sei tenuto a rispettare usi, costumi e tradizioni del paese che ti ospita e il fatto di portare loro denaro non giustifica nessuno a comportarsi come un caprone!

Andare in altri paesi è come andare a casa di amici!
    Non credo che ci metteremmo a sporcare il pavimento o a fare la pipì sul tavolo della cucina! :)

maxthecat likes this.
  3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2013

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2013

moncrete likes this.
  5. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 19, 2013

Un paese sospeso in attesa del discorso di un vecchio pregiudicato. E poi il tlt non sarebbe una buona idea?

E intanto la censura agisce...

Si prega di contare i manifestanti nel video :già:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Sep 19, 2013

Giusto per curiosità!
    Ma a voi parlando di politica, o più specificatamente del berlu con amici, conoscenti e via dicendo, vi sembra che l'opinione che la gente ha di lui sia cambiata oppure no?

Non è una domanda retorica, è una mia curiosità perchè sinceramente da un po' di tempo a questa parte noto che la gente comune (quella che incrocio tutti i giorni), non è che abbia tutta sta grande opinione su di lui!

Prima se ti azzardavi a dirne male, venivi tacciato per comunista sinistroide anche se eri di destra, ora invece se dico qualche cosa contro di lui, nessuno si azzarda a dirmi qualcosa e anzi, vedo che la pensano come me!

Ora, l'emilia è ancora rossa, ma non è che nel mio paesello sono tutti di sinistra e comunque anche su internet non vedo tutti sti gran sostenitori di berlu, nemmeno qui su TM!
    Qualcuno che è dalla sua parte ci sarà di sicuro, ma io ripeto, in questi ultimi mesi non ne incontro nemmeno uno e la cosa non è che mi dispiace, anzi, ma mi sembra strano!

Per cui tralasciando i sostenitori ai meeting del pdl in televisione (che potrebbero benissimo esser stati pagati da lui), mi chiedo come faccia ad avere ancora così tanti voti!
    O ci sono persone che lo votano nonostante lo ritengano una feccia d'uomo (e la cosa mi preoccuperebbe), oppure chi lo vota si astiene dal difenderlo nelle chiacchiere da bar per paura di prendere del coglione (e se fosse così non sarebbe meno grave)!!

Mistero!! :lookaround:

Last edited: Sep 19, 2013
  7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2013

5000 per gli organizzatori, 50 per la questura.

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Sep 19, 2013

Oddio.. ci vuole proprio una bella faccia tosta per negare l'evidenza!
    Affermare che siano 50 quando è palese che non è così è proprio da dementi!!
    Tanto più che ci sono filmati che dimostrano il contrario!! :facepalm:

9. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 19, 2013

Dati ufficiali: 5872 contro i 200 fascio-nazionalisti di Pro Patria che rivendicano inutilmente una Trieste italiana.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Sep 19, 2013

riuppa il topic del veneto :sisi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2013

Non so se sai che Trieste ha giusto circa 207000 abitanti. Fossero anche realmente 6000 ce ne sono altri 200000 che non sono scesi in piazza. Al di là di tutto io a Trieste ci vivo per motivi di studio/lavoro e sinceramente Trieste è italianissima in tutto e per tutto. Ste manifestazioni, per quanto lecite, per me continuano ad essere delle stronzate colossali.

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2013

Stavo scherzando. :hihi:
    Cmq alla fine non ci sono andato tanto lontano.

13. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2013

Berlinguer e Almirante, la politica del rispetto | Secolo d'Italia

giusto per deviare un attimo dal tormentone di (H)ar(d)core...al tramonto degli anni '80 l'italia politica si ritrovava orfana dei 2 segretari di pci e msi, fari rispettivamente per la sx e la dx, il cui ricordo è vivo tutt'ora e non accenna a spegnersi. a voi i commenti, tenendo presente la situazione che stiamo vivendo attualmente

14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 19, 2013

ma vorrebbero mettersi con chi?
    con l'uganda?

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Sep 19, 2013

allora, chiariamo un paio di cose:
    1) Berlusconi se verrà votata la decadenza NON farà cadere il governo. non lo farà perchè non gli conviene far la parte di quello che fa cadere il governo per sue questioni personali. in compenso lo farà cadere tra un mese o due, al più tardi in primavera (ma secondo me ancor prima, verso febbraio), su qualche argomento di comodo come IVA o IMU. in questo modo si presenterà agli italiani come il salvatore della patria che ha "staccato la spina" per impedire che venissero votate nuove tasse contro gli italiani (e vincerà le elezioni a mani basse).
    2) Grillo ha dimostrato che, per quanto berci contro la vecchia politica, un paio di cose di come funzionano le cose nelle aule del governo le ha capite. se fossi in lui, quindi, consiglierei ai suoi accoliti di votare, nel segreto dell'urna, A FAVORE di Berlusconi. se Berlusconi dovesse salvarsi, infatti, l'opinione pubblica (e Grillo stesso) griderebbero allo scandalo di un PD lacerato che salva Berlusconi. in questo modo il PD ne uscirebbe indebolito e ridimensionato, al punto che anche una discesa in campo di Renzie non basterebbe a risollevarlo (e cmq Renzie non si presenterebbe a rappresentare il PD in simili circostanze per non bruciarsi), il M5S potrebbe recuperare buona parte dei voti persi alle ultime amministrative e Berlusconi vincerà le elezioni a mani basse.

insomma, mettetela come volete, ma ce l'abbiamo in quel posto ;)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page