1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Settembre 2013

dal gran premio di monza deduco ancora una volta che :
    Kimi ora come ora è il migliore!!! Se non avesse avuto l incidente (anche in Lotus le qualifiche le fanno proprio male!) e se si va a vedere i tempi, è stato più veloce di Vettel ..ma con i se e con i ma non si fa niente...
    Webber è forte. Punto. La sua carriera è stata danneggiata dal fatto che in Red Bull hanno puntato a Vettel.
    Alonso è forte, taaanto forte, ma più di così che deve fare????
    Vettel...partito...e ha giocato con la play...beato lui....se la macchina glielo consente...bravo !!!!
    Spero che se un giorno Vettel passerà in Ferrari tutte le persone che (come me) non apprezzano tanto il tedesco, non si ritrovino ad elogiarlo...io sono del parere che in F1 si tifi per un pilota, ovunque esso corra...e poi logico che ci si affezzioni ad una squadra...se ci fosse la Brabham io tiferei per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Massa ha fatto anche bene..ma oramai...ha perso il sedile per la prossima stagione ..correrà in Sauber probabile....

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Settembre 2013

Bah, io tiferò Ferrari, sempre. Poi ovvio che le simpatie per i piloti ci sono. Io tifo Ferrari e simpatizzo per Alonso e Raikkonen, dal ritiro di Schumi; magari l'anno prossimo sarà tutto racchiuso all'interno della rossa :hihi:

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

10 Settembre 2013

Beh io gli tifavo contro ad Alonso ma da quando è alla Ferrari tifo per lui,non essendoci italiani come piloti non riesco a tifare per delle ''persone'' ma solo per i piloti ferrari

4. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

10 Settembre 2013

la trovo strana sta cosa...ma quando voi guardate un gran premio, non vi entusiasma (se siete appassionati) l azione del pilota invece che del rumore o del colore di una macchina???
    sarebbe strano se, per ipotesi, Vettel fosse in Ferrari e Alonso in Red Bull, voi incominciaste a dire che Alonso vince perchè è la Red Bull forte, e che il tedeschino è il migliore perchè con un carro attrezzi fa numeri incredibili e sorpassi assurdi???
    bho...non ho la stessa visione di questo sport....

Per dire, io Alonso l ho apprezzato subito dai suoi esordi in Minardi, si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri, come è vero che in renault sotto Briatore era di un antipatia assurda..
    però a parte quegli anni ho sempre mantenuto un ottimo giudizio su di lui come pilota, sia in renault sia in McLaren sia in ferrari....

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

10 Settembre 2013

No ma che c'entra? io dico solo che tifo contro,non che ribalto i miei giudizi su come guidano :D io sono un tifoso di Valentino Rossi ma non ho mica mai detto che Stoner è un pilotino scarso e vince per la moto,però godevo quando finiva dietro.

6. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

10 Settembre 2013

UFFICIALE
    Massa se ne va, domani l'annuncio di Kimi

(canzone brasiliana non a caso :hihi: )

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Settembre 2013

Ma no, io tifo Ferrari, ma poi ovviamente ho le mie simpatie per i piloti. Se vince Railkonen io sono contento, preferisco però vinca una rossa, non importa chi la guida. Fino a oggi poi, il binomio Ferrari - Alonso era la mia combinazione da tifoso perfetta, il mio pilota preferito sulla macchina che tifo. Se Vettel verrà in Ferrari, tiferò sempre Ferrari, ma vincere con lui sarebbe meno bello, e continuerei comunque a ritenerlo un pilota inferiore allo spagnolo; allo stesso modo se Alonso se ne andasse continuerei a stimarlo moltissimo ed ad essere contento per le sue vittorie, ma non come oggi. La simpatia per il pilota fa la sua, ma da italiano mi sento attaccato ai colori della Ferrari, un po' come fosse la mia squadra di calcio: cambiano i giocatori, ma lei rimane.

Poi ci sono vari piloti di cui ho un ottimo giudizio e che mi piace vedere in azione, ma il tifare è un'altra cosa: per esempio, Hamilton quando è in giornata mi piace molto, ma se vince mi sta comunque sulle balle :hihi:

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Settembre 2013

Era ora. Grazie (?) di tutto (?). Rimane sempre il dubbio su come sarebbe andata avanti la sua carriera senza l'incidente di Budapest, dato che fino a quel momento era stato un discreto pilota, ma penso comunque che la stoffa del campione proprio non ce l'abbia. Alla pari di un Button qualsiasi, buono ma nulla di più.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

11 Settembre 2013

Aspe... Jenson Button è superiore a Massa..... non diciamo castronerie.... basta pensare al Gran premio del Canada di 2 anni fa.... con la pioggia che lo fece durare più di 4 ore... (2 ore effettive di GP) era ultimo e vinse sotto il diluvio! Può bastare?

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

11 Settembre 2013

Aspetta fammi capire:

Vettel vince in Red Bull – ha la macchina più forte ma Alonso è un pilota migliore
    Vettel vince in Ferrari – non ha la macchina più forte (che invece ha Alonso in Red Bull) ma Alonso rimane un pilota migliore

Ho capito bene? o_O

A Matt7 piace questo elemento.
  11. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

11 Settembre 2013

Come nella Formula Uno si tiene alla Ferrari perchè italiana così in MotoGP si tiene a Rossi perchè italiano.. ovviamente in MotoGP non si tiene alla Ducati perchè italiana nè in Formula Uno si tiene a pilotaitaliano perchè italiano.
    Perchè? Perchè così è stato insegnato dai media!

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

11 Settembre 2013

Difatti la ducati mi sta abbastanza sul C',moto pippona. Fin da piccolo tifavo Kawasaki,e finché correva in moto gp se vinceva una gara ero contento...non come quando vinceva Rossi ma quasi.

Poi in F1 non ci sono piloti italiani e comunque la Ferrari ha una storia molto più rilevante della Ducati IMHO. La ferrari è la Formula 1,mentre nelle gare di moto la Ducati era LA moto solo in SBK

PS. opinioni anche poco condivisibili chiaro,però sincere :D

13. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

11 Settembre 2013

Raikkonen in Ferrari, ora è ufficiale!

Riuscirà a far licenziare qualche incompetente?

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

11 Settembre 2013

Primo ad andare via: Alonso.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

12 Settembre 2013

Sono felicissimo del ritorno di Kimi in Ferrari, è un pilota che mi ha sempre entusiasmato, e che soprattutto mi ha sempre impressionato per la sue estrema freddezza, in pista e nei rapporti con stampa e team (la sera che vinse il Mondiale a Interlagos sembrava uno passato di lì per caso a cui avevano detto "dai, vieni a farti una foto"). Allo stesso tempo, mi dispiace tanto per Massa, un ragazzo che avrebbe meritato molto di più (quel Mondiale perso all'ultima curva lo considera ancora oggi una delle più grandi ingiustizie sportive a cui abbia mai assistito) e che è stato indubbiamente condizionato, nel prosieguo della sua carriera, dall'incidente di Budapest. Mai come in questo caso mi sento di dire in bocca al lupo ad entrambi.

A Rik94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina