1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le vostre opinioni impopolari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da moncrete, 28 Agosto 2013.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Settembre 2013

Beh dai.. anche io non ho una grande fiducia nell'umanità, però sono convinta che le persone buone esistono e forse sono più di quelle che pensiamo!
    Purtoppo ce ne rendiamo conto soltanto quando accadono dei disastri o comunque in situazioni brutte, ma vedere la solidarietà di chi volontariamente opera in zone terremotate o alluvionate, mi porta a ritenere che c'è ancora speranza!

Poi a volte basta poco.. un sorriso, una parola carina e di conforto in momenti difficili, oppure un gesto come quello che hai raccontato tu del riccio!

Anche queste piccole cose secondo me sono da apprezzare e un attenzione da parte di un conoscente, o un sorriso di un estraneo mi riempiono il cuore! :)

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

1 Settembre 2013

ehm...nemmeno i musicisti "non..." tutta quella roba lì...

diciamo che, come al sottoscritto, a te quelle cose che fanno i modelli non interessano...

topi di bbrutto... : attori, registi,ecc.. ed il cinema in genere mi stanno sulle palle...

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

1 Settembre 2013

ovviamente gli str...i che aspettavano altro epilogo non avranno mai bisogno di organi... come no...?!
    e, facendosi autocritica, chissà quanti si sarebbero comportati, tra di "noi" qui, come il margaro o come quelli che volevano vederci sfrattagliati...?!

detta con rispetto per lo zio dell'utente sopra...

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Settembre 2013

Questa è da incorniciare!!! :rotfl::rotfl:
    Però le modelle spesso sono talmente secche e fragiline che la zappa non riuscirebbero a sollevarla nemmeno sotto tortura!! :D

A Pepp. Fandango piace questo elemento.
  5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

1 Settembre 2013

dietro un sorriso superficiale c'è qualcuno che ti romperebbe la faccia con un ferro da stiro per il tuo dente d'oro...9 volte su 10...!

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Settembre 2013

Altre opinioni impopolari:

- I Motorhead non mi fanno impazzire, dopo qualche canzone mi annoiano, li trovo monocordi.
    - I pc (e tutti i connessi: internet, mail, ecc.) sono sopravvalutati: hanno spesso problemi/inconvenienti/sbagliano più di quanto pensiamo...in realtà, forse, ci fanno perdere più tempo di quanto ce ne facciano guadagnare.
    - Mi dà fastidio la bestemmia gratuita, soprattutto se lo si fa per sentirsi figo.
    - Mi fanno pena i metallari che vanno ai concerti solo per ubriacarsi e pogare a caso, senza nemmeno seguire il concerto.
    - Trovo che gli ultras delle squadre di calcio...siano persone che hanno tempo da perdere, soprattutto quando si trasformano in teppisti.
    - La gente in giacca e cravatta...mi mette a disagio, mi dà ansia, mi dà fastidio. Quelle poche volte che mi sono dovuto vestire io così, mi sono sempre vergognato e sentito estremamente a disagio.
    - Collegato al punto sopra: il formalismo fine a se stesso è una cosa che odio.
    - Odio la "moda" degli aperitivi; fatti pochissimi in vita mia e son contento così.
    - Non capisco quelli che "si butterebbero dal ponte" pur di stare in compagnia degli amici.
    - Trovo che viaggiare tanto... sia spesso una moda: un'ostentazione, talvolta.

Ultima modifica: 1 Settembre 2013
  7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Settembre 2013

Quoto gran parte delle tue affermazioni.. in particolare le bestemmie gratuite e sembra che vada proprio di moda il coro di porco ... ai concerti e non lo dico per bigottismo o fanatismo religioso, perchè non è così, ma semplicemente perchè chi lo fa viene trascinato da altri che lo fanno, ma poi a casa non si azzarderebbero davanti ai genitori per non prendere una legnata nei denti.. a questo punto capisco di più chi bestemmia per abitudine o per quell'intercalare tipico di certe regioni.. e da toscana ne so qualcosa.. non che sia da applauso, ma almeno mi accorgo che non lo fa per fare il togo!!

Sugli aperitivi mi stanno su più che altro quei locali dove da una certa ora in poi ti fanno pagare 5 euro qualunque cosa bevi, solo per il fatto che ti portano fuori da mangiare..

ovvio che se uno si mette a mangiare è giusto, ma se io bevo 3 birre e non tocco cibo che tra l'altro verrebbe gettato via il giorno dopo (e loro tanto se ne accorgono se consumo o no), perchè debbo spendere 15 euro?

Non mi sfidate.. potrei stupirvi sulla quantità di cibo che potrei ingurgitarmi e il tutto a questo punto lo farei spendendo solo i 5 euro di una consumazione.. ma siccome sono una persona civile, non l'ho mai fatto!!

A Shide e Zanna piace questo messaggio.
  8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Settembre 2013

Più che altro mi riferisco alla moda che c'è tra i ragazzi "in", o meglio "fighetti".
    Mi è capitato, ai tempi dell'università, di assistere per caso a discussioni assurde da parte di ragazzi il cui problema più grave era:"dove andiamo a fare l'aperitivo venerdì sera?" oppure: "Ma il tuo ragazzo indossa un maglione orrendo, dovresti andare con lui in qualche negozio e aiutarlo a scegliersi qualche golfino un po' carino...un po' elegante!" :facepalm:

E questo...in aula studio, ovviamente.

Mentre io cercavo di studiare. :x

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Settembre 2013

Siddharta di Herman Hesse.

A sentire il 99% della popolazione mondiale, pare che se non hai mai letto 'sto libro sei una nullità, non puoi avere voce in capitolo su nulla, la tua vita è completamente inutile. Mah, mi sono detto, proviamo... L'ho letto (rectius, ho tentato di farlo): a metà libro le palle erano pronte per una transvolata oceanica. Ho lasciato definitivamente perdere. Mai letto nulla di più avvilentemente (sì sì, un libro del genere è avvilente) noioso. Roba che I Promessi Sposi, al confronto, sono il libro delle barzellette di Totti. Mi ha così profondamente colpito (e questo sarebbe il libro che ti cambia la vita...), poi, che manco mi ricordo più di cosa parla.

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Settembre 2013

Sono d'accordo su tutto tranne le bestemmie. O meglio: so che dovrei smettere o limitarmi ma è più forte di me, per me sono una cosa normale non lo faccio per fare il figo ma mi rendo conto che possono dare fastidio. Ogni volta che dico "adesso smetto", dopo mezz'ora impreco come un turco figlio di troia :(

A Ride_The_Sky e Zanna piace questo messaggio.
  11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Settembre 2013

Se non ricordo male c'era Keanu Reeves che scopava come un grillo.

12. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

1 Settembre 2013

io invece penso le stesse cose per "l'insostenibile leggerezza dell'essere", altro classicone osannato :D

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

1 Settembre 2013

Axel Rose non mi piace per niente,anzi,la sua voce mi rovina quei pochi ascolti che concedo ai Guns'nRoses

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

1 Settembre 2013

Aridaje....il 90% di queste sono condivise.

A me sta sulle palle tutto quello che Benigni ha fatto dopo La Vita È Bella (che, pur essendo un bel film, mi ha frantumato le palle da quanto se ne è parlato).

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Settembre 2013

- Non mi piacciono i film sulla mafia/criminalità organizzata, quindi anche Il padrino e Scarface non sono nella mia top ten.
    E' più forte di me, non mi piacciono...

A moncrete piace questo elemento.

Condividi questa Pagina