1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Le vostre opinioni impopolari

Discussion in 'Chiacchiere' started by moncrete, Aug 28, 2013.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Sep 1, 2013

Vabbè.. intendevo dire la chiave.. mi sembrava di aver capito che questi "geni" dopo aver attaccato il lucchetto al ponte, buttassero la chiave nel tevere!!
    Ho scazzato io a scrivere ma ci siamo capiti!! :rotfl:

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 1, 2013

NO.jpg
    ARGHH...

giù le mani da freddie mercury...!!!!:x

in risposta a ride la foto...

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 1, 2013

fermate la musica...

se io, moncrete, potessi tornare indietro a quelle età, anche in quegli anni - non dico averli oggi, con l'esperienza di oggi...sarebbe grasso che cola...

4. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Sep 1, 2013

sui genitori che dan la vita la penso così pure io... tra l'altro, pure io non ho alcuna intenzione di mettere al mondo qualcuno che a 10 anni comincerà ad odiarmi per futili motivi, e a 20, quando capirà come funzionano le cose, mi rinfaccerà di non avermi chiesto di metterlo al mondo. e lo capirei pure. la categoria "madri" non la capirò mai e poi mai... poi son d'accordo che fare i genitori sia il lavoro più difficile del mondo, per carità.

Guru73 and Ride_The_Sky like this.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Sep 1, 2013

Non capisco come mai si debba comprare una cosa perchè va di moda e poi ci si trova in 20 ad avere lo stesso modello di pantaloni, stesso colore e via dicendo!

L'altro giorno in bar ci saranno stati 10 (non scherzo) ragazzini e tutti avevano le scarpe da ginnastica viola (modelli diversi ma stssso colore).

Non so se vanno di moda perchè è una vita che non compro un paio di scarpe da ginnastica.. però sembrava si fossero messi d'accordo prima di uscire!!! :già:

Però sono felice perchè sembra.. dico sembra.. che finalmente stiano tornando i pantaloni a vita alta perchè quando sei costretta a rifarti il guardaroba acquistando solo dei vita bassa perchè non trovi gli altri.. e devi abituarti a portarli è veramente una rottura di scatole!!! :facepalm:

6. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Sep 1, 2013

per quanto riguarda la donazione degli organi comprendo perfettamente le argomentazioni di ride, pur pensandola in modo diverso. son cose personali che non si possono cambiare, non si può pretendere che tutti reagiscano allo stesso modo di fronte a qualcosa: c'è chi sarebbe "contento" all'idea che la morte di un proprio caro abbia salvato la vita ad altre persone, c'è chi si porta tutto nella tomba a diventare polvere perché spera in chissà che cosa e c'è chi, giustamente, in tale situazione proverebbe solo cieca rabbia.
    l'unica cosa "da obiettare" è la questione sull'igiene: come ha detto anche ador son cose fatte da professionisti e non in stile frankenstein... c'è anche chi è estremamente convinto che ricevere l'organo di qualcun'altro trasformi completamente la persona.
    per quanto mi riguarda, io donavo il sangue ma per motivi di salute non l'ho più potuto fare e ci son rimasta malissimo, quindi sarei felice se la mia morte potesse salvare qualcuno... (ammesso che ci sarà qualcosa di utilizzabile)

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 1, 2013

approfondito (un paio di pezzi...) djent... : bleahhhh...
    mi vengono in mente linkin e soci del numetal...

8. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 1, 2013

donare organi a qualcuno che probabilmente non se lo meriterebbe? NO, GRAZIE...

le statistiche non sono munnezza: quando prendo l'aereo SO che il mio non cadrà perché lo dicono le statistiche...
    come per gli organi: le mie stime dicono che sarà DIFFICILE (quindi QUASI impossibile) che aiutino chi vorrei io...

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Sep 1, 2013

Già.. infatti è uno dei motivi che mi frenerebbe nel farlo!
    Oppure visto il mondo in cui viviamo.. i miei organi potrebbero andare ad uno che grazie ai soldi e alle conoscienze scavalca le liste di attesa e incula altri ben più meritevoli di lui.
    Gli darei chessò.. il mio fegato e lui ha una cirrosi dovuta ad anni e anni di stravizzi, oppure è un mafioso che ha ucciso decine di persone innocenti!!!

Vabbè.. le mie saranno paranoie però non posso fare a meno di pensarci!!

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Sep 1, 2013

ammorte cit. padre maronno :lookaround:

11. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Sep 1, 2013

comunque anche per le persone che sono in lista d'attesa non credo sia piacevole stare lì a sperare che qualcuno tiri le cuoia. cioè, almeno per qualcuno :hihi:

12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 1, 2013

finché non c'é motivo che una persona abbia la mia considerazione é meno di ZERO...!!!

per contro, e questa é popolare, mi basta un gesto, se é quello giusto...

già raccontato l'episodio del riccio...?!

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 1, 2013

Ottimo ragionamento. In questo modo mio zio sarebbe morto.

Shide and Disciple_Of_The_Watch_ like this.
  14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 1, 2013

devo dirti che non dormirò stanotte...?

1 buono 10000 cattivi...
    no grazie...
    non posso correre sto rischio...

tutto é un numero...
    monetizzabile...

le utopie sono finite...

triste, ma guardate in che mondo vivete...

mica siete sull'isola che non c'é, o a neverland...se é solo per questo é morto pure michael jackson...
    e nemmeno siamo a fantasilandia o che ne so...

non mi va mi si dipinga come un mostro...

occorre fare bilanci, sul meno peggio, ecc...

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Sep 1, 2013

- chi preferisce che una persona resti attaccata ad una macchina ["perché quella è VITA"], priva di coscienza, per aanni, piuttosto che la persona se ne vada via in modo dignitoso, senza "vivere" come un automa

Rik94, brightonrock and Ride_The_Sky like this.

Share This Page