1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Haggard

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Sacmademonia, 24 Aprile 2006.

1. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

21 Dicembre 2012

Se ho capito bene ci sono state 170 prevendite e un'altra settantina di biglietti comprati la sera stessa. Sono stata a serate di gruppi dell'underground romano con più paganti e per quanto la cosa mi faccia piacere per quel che riguarda la scena metal locale è una gran tristezza vedere così poca gente al concerto di una band meritevole come gli Haggard.

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Dicembre 2012

effettivamente m'aspettavo un po' più gente.... ma la realtà live romana purtroppo è questa! Certo se poi Metalnumeri ce da buca che è de Ciampino.....:facepalm:

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

22 Dicembre 2012

Colpa non solo della crisi ma anche della genialata di spostare i concerti in posti dimenticati da dio al di fuori delle grandi città.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

22 Dicembre 2012

Infatti l'unico problema dell'orion è che è situato in maniera non proprio "felice". Peccato perchè apparte questo difetto è un ottimo locale.

A maxthecat piace questo elemento.
  5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

24 Dicembre 2012

Mah, vi garantisco che due sere fa l'Orion era pieno in ogni ordine di posti, altroché. Sicuramente il fatto che fosse sabato (e per giunta a ridosso di una festività) e non domenica ha aiutato, ma la verità è che se un gruppo ti interessa davvero cerchi di raggiungere il locale a prescindere da dove sia, punto.

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

27 Dicembre 2012

Regalo di Natale per gli estimatori degli Haggard [video=youtube_share;Y5i9nW2xcfw]http://youtu.be/Y5i9nW2xcfw[/video] ENJOY!8-]

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

9 Agosto 2013

Riuppiamo il topic dopo ben 8 mesi.... chi è stato a Wacken quest'anno purtroppo ha potuto vedere un concerto degli Haggard funestato da vari problemi tecnici che solo per l'ultima canzone si sono risolti.... bene eccovi la meravigliosa Eppur Si Muove..
    ENJOY

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.886

9 Agosto 2013

ma in teoria quest' anno non sarebbe dovuto uscire un nuovo album? Ho sentito che erano al lavoro su un concept basato sulle favole dei fratelli Grimm...nessuno sa niente?

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

9 Agosto 2013

Guarda... io stavo a pochi metri dal palco e avrei capito subito se Asis avesse fatto tale annuncio.... al momento non c'è nulla di ufficiale.... sono linkato via FB anche con Susanne....oltre Asis e non hanno annunciato nulla...

10. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.886

9 Agosto 2013

la notizia in questione io l' avevo sentita girare addirittura dall' anno scorso....boh, saranno state le solite voci di corridoio

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

9 Agosto 2013

Nessun annuncio ufficiale dal palco di Wacken, come già scritto da Max; la notizia gira in effetti da parecchio, almeno da questo inverno.

Comunque pessima scelta di farli suonare al chiuso: c'era gente fin da fuori il tendone e dentro si stava pressati come sardine in scatola. Pessimi i suoni, prima non si sentivano le ragazze, poi il tenore, poi la chitarra, poi la voce di Asis, poi ci sono stati degli orrendi rimbombi... peccato perché per quel poco che si capiva loro hanno suonato bene:(

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.886

9 Agosto 2013

ricordo ancora l' unica volta che li ho visti: suonavano all' Estragon ed è stata una cosa splendida. Suoni perfetti, scaletta della madonna e l' unico problema che c'è stato (la pila dei pickup di una delle chitarre che salta nel bel mezzo di una canzone) è finito nel ridere....poi subito dopo hanno fatto anche la cover di You suffer dei Napalm death :rotfl:...mi spiace che non siate riusciti a goderveli

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

9 Agosto 2013

Eh, un vero peccato. Erano tra i gruppi che pregustavo di vedermi:(

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Agosto 2013

Poco male, io li ho visti altre 4 volte :sadic:

15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

6 Marzo 2014

Grandissimo gruppo, "Eppur Si Muove" penso sia uno dei dischi migliori e geniali usciti nel 2004. Stupendo anche Awaking (In a Fullmoon procession :sbav:) e And Thou Shalt Trust... the Seer, non male anche Tales anche se inferiore ai precedenti. Il loro modo di mischiare e amalgamare perfettamente metal, musica classica e musica medievale è unico. Peccato che se si parli un po poco di questa band secondo me :sgrat:
    Qualcuno piuttosto ha notizie sul nuovo album?

Condividi questa Pagina