1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act III)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Jun 29, 2013

Ecco il nostro prossimo colpo :già:

Non è un fotomontaggio, l'ha messa stamattina il Corriere dello Sport questa foto. :lookaround:

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2013

:lookaround:

Pierluigi and thunderrising like this.
  4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2013

Sono un seguace della pubblicita' della Dacia Duster"Volevamo spendere molto di piu'":lookaround:
    Ah ecco,questo prende 6 milioni netti all'anno,il che vuol dire 12 lordi che, per minimo un triennale, fanno 36 piu' 7 di cartellino....Mah, anche con un ipotetico taglio d'ingaggio sono sempre una quarantina di milioni di investimento per uno che e' chiuso da Clichy(che non e' esattamente Roberto Carlos...).
    Boh, voi seguite sicuramente di piu' di me la Premier e poi bisogna sottolineare che al City le scelte le faceva Mancini....quindi probabilmente e' un affare.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jun 29, 2013

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

Jun 29, 2013

:rotfl:

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2013

Qualcuno ha visto la cinta del mio accappatoio?

:lookaround:

8. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

Jun 29, 2013

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

Jun 29, 2013

Hai provato a chiedere a Jynx Maze? :lookaround:

thunderrising likes this.
  10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2013

Devo dire che mi attizza particolarmente, questa Jynx:sisi:

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Jun 29, 2013

Milan-Ljajic, arrivano conferme: pronti dieci milioni - TMW

ecco l'ultimo nome..
    da febbraio in poi è stato devastante, ma psicologicamente non mi sembra da milan..tra tutti i nomi fatti finora (Diamanti Honda Pastore) è quello che meno si ispira. Piuttosto non capisco perché non si facciano nomi per la difesa, visto che 1-2 difensori decenti servono come il pane

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 29, 2013

Con i soldi degli arabi compriamo tutto [​IMG] TUTTOH!!!!!!11111 [​IMG]
    Oh wait :lookaround:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Jun 29, 2013

mah il kolarov della lazio era un bell'esterno e abbastanza efficace anche in fase di spinta, sicuramente più di licht e asamoah. con la maglia del city non gli ho visto giocare molte partite, ma non penso abbia perso le sue qualità. di sicuro alla juve guadagnerebbe meno, non credo oltre i 3.5-4 milioni, ma lui stesso ha detto che è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare a giocare con regolarità.

riguardo tevez, guardando alcuni video, notavo come ai tempi del man.utd, con rooney e ronaldo, partisse sempre da destra. non escludo che in un ipotetico tridente possa esser schierato anche in quella posizione, con llorente in mezzo e jovetic a sinistra. inoltre inviterei i più scettici, sul fatto che abbia già 29 anni, ad andarsi a rivedere a che età nedved arrivò da noi, zidane andò al real madrid, ibra al milan, villa al barcellona o van persie l'anno scorso al machester. un grande giocatore a 29 anni è spesso all'apice della carriera, ribery per esempio proprio quest'anno ha vissuto la sua miglior stagione e per certi versi quella della definitiva consacrazione a livello internazionale.

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2013

Infatti di Tevez non mi spaventa l'eta'(27-29 anni rappresenta il picco per un calciatore)quanto il caratteraccio(soprattutto in una Juve che fa dello spogliatoio la punta di diamante...e sappiamo com'e' Conte rispetto alle teste calde)e le motivazioni, visto che si sente sempre parlare di lui un po' in termini negativi(tipo mercenario e roba simile che, vabbe', nel calcio moderno lasciano il tempo che trovano....ce ne fosse uno che non guarda prima ai soldi).Ecco, non vorrei che il meglio di se', a livello di motivazioni, l'avesse gia' dato.
    Comunque e' certamente il lato caratteriale quello che mi preoccupa un po' di piu'....
    Su Kolarov,io me lo ricordo solo alla Lazio ed era un gran bel giocatore.Sara' rimasto lo stesso, dopo tutto questo non giocare( o quasi)?Certo se le richieste d'ingaggio dovessero scendere(di parecchio)sarebbe un'opportunita'.Ora come ora,con 6 milioni netti l'anno piu' 7-8 di cartellino, equivale ad un qualsiasi giocatore da 2-2.5 all'anno la cui societa' chiede 30(tanto per fare 2 conti)

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jun 29, 2013

a questo prezzo io il rischio me lo prendo, certo ci sarebbe la delusione per aver perso un'altra occasione per trovare un campione in attacco, ma se dovesse fare le bizze alla juve si è sempre riusciti a tenere lontano dai riflettori i problemi di spogliatoio e a mettere da parte le mele marce senza minare la serenità al suo interno :sisi:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page