1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Giugno 2013

Le avevo detto di fermarsi, perché dopo aveva la diretta... Ma ha voluto continuare...E continuare... E continuare... [​IMG] :lookaround:

Ovviamente ha vinto a mani basse anche ieri... Cioè vincerà sempre, s'intende. :sisi:

Quindi la nostra colonna avrebbe i piedi non migliori di Bonny... Incorraggiante! :sisi:

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Giugno 2013

credo abbia un piede migliore anche di tutti i centrocampisti del milan, eccetto forse montolivo. dal dischetto, in caso di necessità, vedrei meglio lui di gentaglia come muntari, flamini, de jong, forse anche ambrosini e nocciolino. poi può capitare che sbagli come ieri.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Giugno 2013

Che cazzo c'entra il Milan adesso :rotfl:

Ma scrivere senza tener conto per UNA volta della fede calcistica della persona con chi si sta interloquendo no eh?!

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Giugno 2013

Quoto appieno, fino all'ultima virgola :sisi:

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Giugno 2013

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/baciato-dalla-dea-eppure-tentenna-146047

Analisi lucidissima, anche lasciando perdere il discorso del blocco juventino, io è tre anni che non capisco proprio su cosa voglia puntare prandelli sia come uomini che come modulo, li gira ogni anno come la peggiore inter della gestione moratti, solo che li cambiavano anche gli allenatori, e questa moda di concedere un'occasione a tutti in nazionale sta sminuendo davvero il valore di una convocazione. Poi non sapere che attaccanti schierare per preferire poi i centrocampisti fuori ruolo è davvero la cosa più odiosa...

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Giugno 2013

vero,hanno una sorta di sindrome d'accerchiamento:lookaround:

comunque bonucci coi piedi non è male,il problema è che a volte esagera e rischia di fare delle vaccate.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

28 Giugno 2013

Ecco, credo che l'analisi giusta sia questa. Anche se il rigore sbagliato è un caso a parte.

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Giugno 2013

il napoli pare sia vicinissimo a callejon. ormai è evidente il fatto che stiano lavorando in ottica 4-2-3-1, sarà una rivoluzione rispetto a mazzarri :sisi:

de sanctis (rafael)
    maggio (zuniga) - rolando - cannavaro - zuniga (armero)
    behrami - inler (dzemaili)
    callejon (pandev) - hamsik - mertens
    cavani (dzeko?)

dal centrocampo in sù gran bella squadra ma dietro urgono un paio di rinforzi importanti, nè la coppia di terzini né quella di centrali mi sembra all'altezza. [​IMG]

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Giugno 2013

Sì, ma non mettiamola giù pesante... Credevo d'essermi spiegato chiaramente.

Ovvio che si critica, ma si critica non perché si perde la Confederation in sè... Si critica perché non si vorrebbero rivedere poi gli stessi errori al Mondiale.

Per quanto riguarda il rigore e poi non ci torno più: nessuno criminalizza, può sbagliarlo chiunque (anche chi non sbaglia mai), la psicologia è fondamentale, ma vogliamo parlare di professionismo e professionisti sempre o sono professionisti solo quando arrivano in sede a battere cassa (non è il caso del Giak, sia chiaro)? E' ovvio che ci rimani male se la perdi, ma se la perdi perché non te la senti di tirarlo o perché lo tira uno che non li tira mai cambia qualcosa?

Ok, non te la sei sentita... Ma non tirarmi fuori il discorso "Mi allenerò tutto l'anno" perché non c'entra nulla. Puoi allenarti finché vuoi a fine allenamento, ma se poi non ti "testi" nei momenti che contano, ti cagherai sempre sotto. Ed era meglio testarlo in una semifinale di CC che ai Mondiali.
    Ai Mondiali (magari non tireremo neanche mezzo rigore...) se dopo primi 5, gli altri "non se la sentono", estraiamo uno a caso tra i tifosi?!

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Giugno 2013

:shock: Finalmente ci siamo :happy: sono mesi che attendo questa notizia:già: Thohir arriva :sbav: ora il 40%, in 3 anni padrone dell'Inter, stadio nuovo e investimenti cospicui sul mercato :sisi:
    :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

28 Giugno 2013

Stamo calmi dai.

Spero però che si possa fare un mercato decente.

A Il Democratico piace questo elemento.
  12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Giugno 2013

GOMBLOTTO RAZZISTA! :crudeli:

A forza panino, elpata86, §Draconist§ e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

28 Giugno 2013

che giornale è ? :rotfl:

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Giugno 2013

Io sono fiducioso :sisi: è uno serio e con i soldi..... ovvio che deve essere affiancato da persone che ci capiscano (vedi Roma, gli americani i soldi c'è l'hanno ma ci vuole qualcuno che ci capisca:patpat:) anche perché Thohir darà mandato a qualcuno di gestire la cosa, ma credo che dalla prossima estate, conquistato un posto Champions, ci toglieremo tante soddisfazioni :già: e poi, vediamo le cose come stanno, Moratti non ha più soldi da investire e doveva vendere....la stessa cosa deve fare anche il Milan (Berlusconi tra processi e menate varie non ha più soldi per il Milan)....

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Giugno 2013

In Italia i giornalisti sono una massa di teste di cazzo:rage: ANDATE IN CULO VOI E BALOTELLI :rage: quando era all'Inter lo odiavano tutti, ora gli leccano il culo.....ipocriti :rage: tra 1 anno ne riparliamo, quando chiederà al Milan il rinnovo del contratto con raddoppio del'ingaggio:hihi: e poi, se prendere Mario significa dover cedere El Sharawy :facepalm: è stato un affare :facepalm:

Scusate lo sfogo ma io, fino a quando vedrò Balotelli in campo con l'Italia, non tiferò più Italia:nono: meglio Matri e lo dico da anti-juventino:patpat:

A Unseen piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina