1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior Album Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Utente 30523, 22 Aprile 2013.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Giugno 2013

certo che i demelich che a me piacciono parecchio non sono capitati in un girone fortunatissimo:(

death
    obituary
    demelich
    immolation

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

21 Giugno 2013

Anche a me piacciono i Demelich però cazzo non possono sbattere fuori i Death... perché poi? perché hanno la voce più broodal?

A angus81 piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Giugno 2013

boh mi sembra che alla fine debba vincere la peggiore feccia perchè fa più figo, come quelli che buttano merda sui grossi gruppi anche in heavy classico per poi osannare dei gruppi di serie z giusto perchè si hanno dei nomi con cui riempirsi la bocca,per carità questo girone è un bel girone ,con tutti dischi più o meno ottimi, ma human è una spanna per stare solo bassi sopra a tutti questi,ma ormai sembra che per partito preso si debbano far fuori i death, per come si ragiona qui dentro forse giusto scream bloody gore sarebbe votato bene.

A Blitz piace questo elemento.
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Giugno 2013

fixed :lookaround:

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Giugno 2013

Non mi sembra che qualcuno qui stia buttando merda sui Death (tranne Sebek,pare:sadic: ),infatti stanno comunque ricevendo buoni voti

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Giugno 2013

nemmeno io :headshak: difatti ho laikato messere salvo per il commento "human è un bel disco ma è capitato contro dischi migliori" che è anche la mia opinione.

ma tanto passeranno, non preoccupatevi, perchéé sono i death cazzarola! :lookaround:

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Giugno 2013

Allora siamo tutti daccordo,loro passano a prescindere :sisi:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Giugno 2013

Io avrei dato qualche ascolto in piu' a closer, dato che esce alla distanza, mostrando la sua morbosa carica deathosa al sapore di satana :sisi:

A Slevin78 piace questo elemento.
  9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

21 Giugno 2013

Seghe mentali a go go...

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Giugno 2013

saran pure seghe mentali ma i fatti stanno dimostrando questo, poi oh sarò pazzo io che ti devo dire, pensavo che gli album dei death fossero tutti più o meno capolavori, qui sto scoprendo che forse li sopravvaluto io e ci sono dischi notevolmente migliori:roll:

A emanuele e Blitz piace questo messaggio.
  11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

21 Giugno 2013

Il mio era un discorso generale... io li metto tutti sullo stesso piano più o meno.
    A volte mi sembra di stare nel topic del calcio.

A wataingods e HeavyGabry piace questo messaggio.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Giugno 2013

per carità uno può adorare anche altri dischi, io adoro il disco dei bone gnawer giusto per farti un'esempio, ma mai mi sognerei di metterlo sullo stesso livello di un human dei death, cioè qui si sta facendo passare il concetto come se i death fossero i poser del death perchè non sono troppo grezzi ed il death è altro e la cosa mi pare quantomeno assurda, poi si vuole giocare per carità facciamolo, però boh la butto li se su una bancarella ci fosse human e nespithe(se fosse reperibile tranquillamente) e si dovesse consigliare ad un'amico che non conosce nè uno nell'altro cosa prendere, bè credo che quasi la totalità direbbe human,poi per carità che si continui pure sulla linea della truezza di sta ceppa, per carità io però guardo la musica che viene prima di qualsiasi altro discorso superfluo e stupido.

A Blitz piace questo elemento.
  13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

22 Giugno 2013

Obituary - Slowly We Rot 4 punti
    Demilich - Nespithe 3 punti
    Immolation - Close To A World Below 2 punti
    Death - Human 1 punto

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Giugno 2013

ma in base a cosa dischi come slowly we rot, nespithe e close to a world below uno non dovrebbe nemmeno sognarsi di metterli allo stesso livello di human? :rotfl: ma questi son veramente deliri da fanboy :facepalm:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Giugno 2013

DEATH - HUMAN 4 punti

Ho l'impressione che in molti, sia nuovi che vecchi utenti (memori del contest sulla miglior canzone death metal) vogliano in tutti i modi ostacolare i Death dandogli sistematicamente e premeditatamente 1 punto qualsiasi sia il loro album in gioco e qualsiasi sia il girone in cui è capitato, e non ne capisco il motivo sinceramente, dato che io e Marcino abbiamo chiaramente spiegato che abbiamo fatto tutto in modo tale che non tutti gli album di una band (chissà quale) sarebbero finiti alle fasi finali, applicando il limite di 4 album al massimo per ogni band.

Oltretutto, così facendo, praticamente mettete sullo stesso piano tutti gli album dei Death (ovviamente quelli che sono passati, quindi non tutti e sette), come se fossero tutti uguali. Insomma, è un gioco a chi fa più il true che io trovo stucchevole e poco divertente, e poi cazzo, "Human"... E' tra il meglio del meglio che si possa trovare in questo sottogenere musicale, e, come è stato detto, per quanto riguarda i Death il meglio doveva ancora venire.
    Per me gli altri album in questo girone possono solo fare da "trono" a "Human".

A NBnicola e italiandreamer piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina