1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer + Special guest - 15.06 Padova, 17.06 Roma, 18.06 Firenze, 19.06 Milano

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by alex-cr-, Feb 18, 2013.

1. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

Jun 15, 2013

Ma a Roma chi sarà la special guest? Si è capito? :sgrat:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jun 15, 2013

PRETENDO impressioni stanotte o domani dagli amici che stasera saranno a Padova! :grin:
    Spero vivamente che le bruttissime impressioni e notizie degli ultimi mesi vengano spazzate via dalla musica e che, nonostante tutto e nonostante resti convinto della fine di un'era, stasera respiriate ancora quell'aria feroce e malvagia, unica e inimitabile, marchiata Slayer.
    Poi ci vedremo forse a Milano.

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Jun 15, 2013

Sicuramente chi andrà tornerà con buone impressioni, son pur sempre gli Slayer.
    Ma, personalmente, ciò non cambierà le carte in tavola, lunedì NON sarò a Roma. Prima calata italica degli Slayer che salto dal 2007.

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 15, 2013

io pretendo uova marce a Gary e al culo lardoso. chi ci va provveda da parte mia. grazie

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jun 15, 2013

marcometalheart86 and cattivone like this.
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jun 15, 2013

Io sono ancora indeciso, anche se la voglia non è troppa.
    Sono d'accordissimo, o forse come per certi megaeventi non più nelle mie corde, basta non presenziare per far capire cosa si pensa ;)

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jun 16, 2013

Credo che alla fine Jeff preferirebbe uno stage stracolmo di aquile, pentacoli e SLAYER, ma son discorsi inutili.
    Bel gesto, ma lui manca.

8. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

Jun 16, 2013

I suoni facevano cacare però. Il volume c'era ma delle chitarre e voce si capiva poco. Peccato. Ma chi cazzo era il tecnico del suono?

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Jun 16, 2013

allora, appena svegliata e fatto il conto dei lividi. Nonostante tutto sono gli slayer, e quindi è veramente difficile non uscire da un loro concerto esaltati dalla carica di male che aleggia nell'aria. Carica che devo dire che faticava ad arrivare all'inizio, con una scaletta partita a rilento e un Tom vocalmente scazzato. Per fortuna poco prima di metà concerto la situazione è degenerata. Tom si riprende ciò che è suo, bostaph vene promosso nonostante qualche pecca in bloodline (e menomale che è sua oh). Scaletta buona, pogo pessimo. Mai vista una marmaglia di gente così assolutamente negata nel pogo, gente coi tappi e il paradenti che pogava a gamba tesa, ragazzini che saltellavano.. senza parole. Gli unici in quella marmaglia a sapersi muovere come si deve erano i bompi, ed il pogo era altamente sessista. Ogni volta che mi ci buttavo io c'era sempre qualche buon samaritano che mi tirava fuori e mi diceva "stai attenta" o "scusa" quando mi sbatteva addosso. E' UN CONCERTO DEGLI SLAYER MANNAGGIA A VOI. Tutte le mie maledizioni vanno invece al tizio con la maglietta degli overkill, che ancora prima che cominciasse il pogo di disciple ha pensato bene di darmi una bella anfibiata nella caviglia. Tutta la mia comprensione invece alla ragazza che si è trovata in mezzo al wall of death senza sapere neanche come, e che è finita in terra in 0 secondi. T'ho ritirata su ma non ti ho chiesto se eri intera, sorry.

Grandi attimi di terrore prima del concerto, quando è stata messa la chitarra di Jeff sul palco. Temevo tantissimo che l'avessero data a Holt, invece per fortuna era lì, statica, proprio come lui, proprio dove stava lui.

scaletta promossa, tom promosso, Holt promosso, Bostaph promosso, king rimandato. Il solito king superstar non si degna nemmeno di rivolgere un gesto al pubblico. tom fa il poeta del nuovo millennio e recita i versi di dead skin mask come un novello trovatore, cosa che avevo visto in qualche dvd ma mai live. Nessuno special guest, anche se a detta mia e di bompa i + sono stati bravissimi. Ne valeva la pena solo per la compagnia e per vedere quel sorriso malvagio stampato sull'uomo che ha fatto la mia adolescenza. Distruttivi e cattivi, mi avete strappato una lacrima quando è apparso il back (vedi foto postata da alex_cr). Stamattina mi sveglio però amareggiata, credo che per me quello di ieri sera sia stato il nostro ultimo incontro.

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Jun 16, 2013

In un concerto degli Slayer ti tiravano fuori dal pogo? Ma che gente è? :rotfl:

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jun 16, 2013

grazie delle impressioni!
    Mi restano ancora tanti dubbi per martedì e se andrò sarà principalmente per vedere qualche facciazza amica :grin:, ho troppa paura di rovinarmi il ricordo degli ultimi ma soprattutto penultimi Slayer che ho visto.

Sul pogo da bimbiminkia sfigati ormai non c'è più niente da dire... peccato ci siano anche a concerti del genere, mentre ad alcune serate death/black con presenti band "moderne" ormai c'è rassegnazione nel vederli. vien voglia davvero di spaccare qualche faccia e lasciarli per terra: imbecilli!

Quello di mettere la chitarra di Jeff là, al suo posto, è un gesto forte, solo a pensarci vengono in mente tanti ricordi sparsi nei decenni scorsi, con quella figura sempre là, amichevolmente minacciosa.
    A pensarci bene martedì forse varrà ancora la pena dare un saluto a quella chitarra per l'ultima volta.

p.s. Bloodline l'ho sempre odiata, una delle loro peggiori che abbia mai sentito dal vivo del loro repertorio, non sa di niente!

Araya88 likes this.
  12. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Jun 16, 2013

Martedì o Mercoledì?

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Jun 16, 2013

penso ne sia valsa la pena anche solo per vederla un'ultima volta.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jun 16, 2013

Se andrò mi metterò sicuramente da quella parte del palco, la riconoscenza è importante, è onore e rispetto.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Jun 16, 2013

Milano non è... mercoledì, hai ragione! Comunque all'Alcatraz ovviamente. Tu che fai???

Share This Page