1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath 5/12/2013 Rho fiera (MI)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da mircoas, 8 Aprile 2013.

1. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

10 Giugno 2013

Facciamo gran schifo.

Da un lato menomale che ancora non ero riuscito a comprare il biglietto.

2. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Giugno 2013

Credo anche io che il problema sia la location..vediamo il sig. Pieroni cosa ci vorrà dire a riguardo :già:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

10 Giugno 2013

Mi sa che questa è la buona volta che me ne vado fuori dall'italia e che smetto di dare soldi alla live del cazzo.
    Ho visto che andata e ritorno da Parigi costa 59€ + 73€ per il biglietto sul prato magari anche dei suoni decenti ed un'organizzazione fatta bene.

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Giugno 2013

Ma porca Troia! Ho preso i biglietti sabato! È dal '98 che prendo i biglietti tutto esaltato e puntualmente succede qualcosa. A sto punto ci rinuncio :x

5. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

10 Giugno 2013

nello stesso periodo c'è la fiera dell'artigianato a rho, probabilmente non riescono a gestire entrambe le cose

6. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

10 Giugno 2013

Probabilmente non riescono a gestirne nemmeno una alla volta :sisi:

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

10 Giugno 2013

ci dovete picchiare il capo 200 volte per capirle certe cose ?

chissà magari hanno venduto pochi ticket da 700 euro :hihi:

8. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Giugno 2013

Cambiare location no? :facepalm:

9. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

10 Giugno 2013

Pieroni sta già sgombrando la cantina di casa sua per trovare un posto alternativo allo stesso livello :hihi:

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

10 Giugno 2013

Ma sai, finora non mi sono mai trovato male a livello assoluto ad un concerto.
    Tra una cosa e l'altra sono riuscito a piazzarmi sempre tra le prime file quindi vedevo bene, se era all'aperto dopo poco il palco copriva il sole e i suoni più di tanto non ci facevo caso perchè ero sempre troppo esaltato per il concerto (tranne i Megadeth (che amo e quindi non ci faccio caso lo stesso) non ho mai visto più di una volta il concerto dello stesso gruppo).

Però sta volta mi fa incazzare, perchè i Sabbath me li voglio proprio vedere, e già l'anno scorso avevo il biglietto e (vabbè non per colpa della Live) è stato annullato, sto giro stavo per comprare il biglietto e per chissà che porcata della Live me lo annullano.
    Fanculo sono incazzato nero.

11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.132

10 Giugno 2013

Live Nation....:facepalm:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Giugno 2013

A me non spiace per niente, tranne che per chi ha già il biglietto e dovrà fare un po' di trambusto per il rimborso.
    Se la causa reale fosse la prevendita fiacca addirittura esulterei!!!
    E' ora di finirla con questi prezzi assurdi, con il 15% di prevendita, con un servizio al pubblico spesso a dir poco inadeguato e con queste maledette differenziazioni di prezzi.
    Forse la gente si sta svegliando, quindi è solo motivo di soddisfazione.

E chissà che cambia qualcosa a livello di organizzazione/promoters...

A IAmTheLaw, LordCrok, Rik94 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Giugno 2013

Quel che dici è giusto, il problema è che se ci sono poche vendite i gruppi semplicemente non passano dall'Italia. Il 15% di prevendita è una ladrata, se aggiungiamo il fatto che per molti concerti il prezzo in cassa è più alto di quello in prevendita, capiamo benissimo quali siano gli unici interessi del promoter. Se poi devo pagare 70 euro per avere anche un servizio scadente come i suoni fatti alla cazzo di cane e sicurezza inefficiente, beh per me il biglietto non vale il valore dello spettacolo.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Giugno 2013

Beh, se la scelta è tra farsi tirare per il collo e sodomizzare (che eleganza...) o non avere i BIG in Italia, scelgo tutta la vita di non averli in Italia, o se ci vengono non vado più a vederli a questa condizioni. Scelta personale ovvio.

Poi ieri sera al Magnolia a Milano per 12 euro c'erano una quindicina di Bands interessanti, con le punte di Spiritual Front e Patty Pravo, tre palchi piccoli ma con suoni buoni/ottimi/perfetti, prezzi di cibo cheap, acqua GRATIS ecc...

Ora, tolta la facile ironia di chi vuol solo vedere i BIG, mi spiegate come si posson fare certe cose a certi prezzi, trattando il pubblico come PERSONE e invece con i GRANDI eventi ormai il pubblico è solo trattato come animali da macello?

La colpa non è solo dei promoter eh? ci metto pure le grandi Band che chiedono uno o due milioni di euro a botta.
    Sinceramente non mi sento per niente a posto con me stesso ad andare a ingrossare conti in banca di certe stars e promoter e venir trattato così male, per giunta.

E poi c'è ancora chi canta per poche centinaia di euro o gratis, per passione, sotto la pioggia, macinando date su date, e per fortuna aggiungo.
    Sarà anche demagogia, ma è la realtà dei fatti e come disse qualcuno tempo fa, "io dico no, al gioco al massacro non ci sto!"

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Giugno 2013

Concordo nel dire che ci sono piccole realtà di promoter che riescono a tirare su concerti pur contenendo i prezzi dei biglietti..l'hellfire è una di queste, ma sta nascendo qualcos'altro..il problema è che il cartello dei big ce l'ha praticamente solo livenation, anche barleyarts si sta ridimensionando, e questo fa sì che sotto regime di monopolio possano fare tutte le porcate che vogliono..io personalmente sono più per i concerti nei locali, ma è vero che ho avuto già il piacere di vedere diverse volte i big che mi interessavano..indubbiamente sta diventando un gioco al massacro, credo che a tirare troppo la corda si spezzerà prima o poi

Condividi questa Pagina