1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072

6 Giugno 2013

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

6 Giugno 2013

3. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.328

6 Giugno 2013

Le spese di spedizione son segnalate sotto, nella norma... il feedback è molto buono, direi che ci si può fidare per quel che spenderesti ;)
    Ti registri, acquisti (solo tramite Paypal, praticamente), il seller riceve e ti rimanda l'invoice con aggiunte le spese di spedizione, poi confermi una volta ricevuta quella :sisi:
    Avevi bisogno di altre informazioni?

A gianlucadr piace questo elemento.
  4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.077

6 Giugno 2013

Ragazzi, chi mi spiega questa cosa?
    Mi è capitato di avere alcuni aquisti declinati su play.com con la soluzione di dovere reinserire i dati della carta ex novo.
    Non so il perchè, ma di solito poi funziona. Cosaì è stato anche questa volta.
    Solo che però, controllando il credito residuo, mi sono accorto che mi mancano alcuni soldi, all'incirca 6 euro.
    Ho chiamato la banca, la quale mi ha spiegato che play.com trattiene circa 1 euro a scopo precauzionale su ogni operazione e che poi venivano contabilizzati al momento dell'acquisto.
    Ho avuto 6 tentativi declinati e quindi corrisponderebbe ai 6 euro che non mi ritrovo.
    Spero che vengano poi ricontabilizzati.
    Ne sapevate qualcosa?

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

6 Giugno 2013

Sei stato più che esauriente, grazie veramente

6. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.328

6 Giugno 2013

Di niente ;) unica cosa, il feedback: 97,8% non è considerato propriamente il massimo, dai un'occhiata alla lista, 142 voti non sono tanti da spulciare... fatti un'idea di quelli negativi che hanno fatto cadere la media, giusto per essere in pace...:già:

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.328

6 Giugno 2013

Mmmm, mai successa una cosa del genere con Play, sinceramente non saprei... quanto tempo è passato? Di solito rimborsano molto più velocemente di Amazon

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

6 Giugno 2013

Sìsì fatto http://www.discogs.com/sell/seller_feedback/museumvinyl sono 3 alla fine quelli negativi, nulla di eclatante, cose che alla fine possono succedere con chiunque, thanks again

9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.077

6 Giugno 2013

Stamani.
    Ma mi diceva l'operatrice è una cosa che fanno per ogni operazione, probabilmente non ce ne accorgiamo nemmeno, perchè la contabilizzazione è immediata.
    Se però l'operazione non va a buon fine, questo 1 euro ho l'impressione che resti sospeso.
    A questo punto devo attendere il reallineamento tra saldo contabile e quello disponibile, altrimenti è impossibile rendersi conto.

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

6 Giugno 2013

Sìsì devi solo aspettare, se non appaiono voci nella lista delle uscite, poi quei soldi li rimettono, ci vorranno un paio di giorni

11. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2013

Come faccio ad essere sicuro che la copia in mio possesso dell'omonimo primo disco dei Saint vitus,sia davvero originale e non un bootleg?
    Ho comprato il CD da Zoreno e dopo averlo ascoltato,ho qualche dubbio sulla qualità di registrazione (il basso mi sembra eccessivamente pompato rispetto a tutto il resto)..Sul cd c'è un numero identificativo SST CD 022 e sul back cover c'è il BAR CODE..Discogs non è di nessun aiuto nel caso specifico,perchè non fornisce nessun dettaglio significativo..Spero che qualcuno di voi,in possesso della copia originale,possa gentilmente e con pazienza darmi qualche indicazione precisa..Grazie anticipatamente

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

7 Giugno 2013

La qualità della confezione in generale com'è? Booklet e cover in particolare

13. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2013

IL booklet è scarno,in pratica un foglietto tagliato in due..All'interno del booklet ci sono i testi,rigraziamenti dei componenti della band e la scritta SST CD 022 sst records O.O.Box 1 Lowndale ,CA 90260..La cover ha il monicker della band color argento su sfondo nero..

14. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.328

7 Giugno 2013

Ora, qui è segnato che il booklet esiste, purtroppo: METAL TREASURES - Rare, Obscure and Underground CDs: BOOTLEGS
    Sul come verificare la bontà del cd in tuo possesso, puoi solo cercare online informazioni e possibilmente scansioni del cd... già cercato su Discogs e su Musik Sammler?

15. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2013

Condividi questa Pagina