1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2013

invece è proprio la dimostrazione del contrario! i magrebini difendono il loro,noi lasciamo che tutto ci scivoli addosso. e questo dipende dalla cultura e dall'identità,che in europa ormai è ai minimi termini,un continente drogato dalle puttanate mondialiste. state tranquilli che se andate a casa loro(una città,un quartiere,un negozio etc) nessuno può pisciare fuori dal vaso o alzare la voce.

nordicmensch and Thrashead like this.
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

Soprattutto se sei straniero :hihi:
    Mio fratello ha vissuto qualche anno in Algeria e mi ha raccontato come son "ben trattati" gli stranieri che lavorano lì.

3. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2013

Beh, attualmente credo che nessuna etnia/cultura sia più naive di noi Europei.
    Nel futuro prossimo comunque è probabile (non certo) che assisteremo ad un cambio di rotta dei paesi nordeuropei, viste le ultime vicende.
    E probabilmente anche da parte degli altri paesi...mi preoccupa l'Italia che potrebbe fare pulcinellate all'ultimo.

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

Sostituisci Europei con italiani, anche in altri paesi europei hanno leggi più severe delle nostre in materia di immigrazione, e non solo le leggi... anche i corpi di polizia sono più efficaci.

nordicmensch likes this.
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2013

un pò ovunque in europa si stanno accorgendo del fallimento delle politiche sul multiculturalismo. e noi che facciamo? all'ultim'ora cerchiamo la svolta multiculturale piazzando un ministro "dell'integrazione" per perseguire ius soli e politiche immigrazioniste! incredibile.

nordicmensch likes this.
  6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

Bé dubito che farebbero una legge in tal senso, o almeno lo spero...
    Penso che sia messa lì più per facciata.

nordicmensch likes this.
  7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2013

ma il bello è che qui ti fanno credere il contrario,che siamo indietro,che siamo xenofobi etc.

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

Secoli fa ero amico di uno del Gabon.
    Un giorno mentre eravamo alla stazione Termini un nigeriano gli lasciò un volantino dove c'era scritto che l'Italia razzista lì e là. Lui mi disse "che cazzate! Nessuno in questo paese mi ha mai trattato di sporco negro o quant'altro!" Accartocciò il foglio e lo gettò.

9. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2013

Fa comodo che rimaniamo l'ultima spiaggia, il grande deposito umano/sociale di una già devastata Europa.
    Le sparate sugli Italiani rasssssisti servono solo come ripicchine per lasciare a noi il problema, dopo che gli altri governi europei hanno alimentato per anni il fenomeno complici di vari interessi e poteri forti, inculcando nei migranti il mito dell'Europa parco dei divertimenti.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 4, 2013

questo è certo.. io capitai nella primavera del 2011 alla stazione di ventimiglia nei giorni in cui c'era l'emergenza lampedusa.. ammetto che il primo giorno la situazione da fuori mi sembrò un po' rhodesiana perché c'erano tipo 100 nordafricani accampati e non li facevano entrare in stazione.. polizia francese dappertutto, sui treni (francesi) tremila controlli..

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2013

Noto con piacere che il fatto che l'articolo che ha scatenato questa discussione fosse palesemente mistificatore della realtà e con un titolo semplicemente FALSO, non frega a nessuno di tutti quelli che hanno preso la palla balza per dare contro la Kyenge, soprattutto a chi quell'articolo l'ha postato...
    Non è che voglio farne una questione di stato, non me ne frega una mazza, ma mi pare ridicolo sentire poi magari le stesse persone lamentarsi del livello dell'informazione in Italia......

Ross the Boss likes this.
  12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

Per non parlare dei maltesi che oltre ad avere una legge che prevede il reato di clandestinità (noi abbiamo solo l'aggravante, dal momento che l'europa ha voluto così), non soccorre neanche gli immigrati che stanno in difficoltà in mare...

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

A me non me ne importa nulla dei giornali, portami ad esempio un giornale che sia obiettivo e onesto intellettualmente... neanche il Corriere dello Sport lo è.

Byford86 likes this.
  14. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

Jun 4, 2013

io vi invito a guardarvi il programma airport security.
    l'ufficio immigrazione australiano se hai un pelo del culo storto non ti fa entrare e ti rispedisce al mittente

Thrashead and nordicmensch like this.
  15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jun 4, 2013

Australiani nazisti xenofobi

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page