1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2013 - 8 giugno 2013 - rho: Iron maiden (maiden england tour)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

1 Maggio 2013

Personalmente credo che fare le stesse lamentele (fatte anche da me eh) ogni anno sia ormai inutile...
    Anzi, tolto il prezzo sul quale mi sono già espresso a suo tempo, tutto sommato secondo me è andata pure bene, visto che oltre i Maiden ci sono Megadeth, Mastodon e, per chi li apprezza, Ghost..non è una giustifica, ma è sicuramente andata meglio di altre volte con i Maiden....

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

1 Maggio 2013

anche a me piacerebbe un sacco andare ad un festival all'estero, ma purtroppo mi devo accontentare degli eventi in italia

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Maggio 2013

bè se ti fai due conti costa meno un'evento all'estero,per esempio tu che sei di cremona potresti andare al bang your head che rimane circa a 5/6 ore daa milano il biglietto non arriva neanche a 100 euro e c'è il campeggio e lì bere e mangiare costa meno,poi bè ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi ovvio che non si può fare tutto,io per esempio per farmi i festival all'estero rinuncio ad andare al mare,ma a me va benissimo così.
    BANG YOUR HEAD!!! Festival - Die ultimative Rock- und Metalparty!

A maxthecat e _ScaVenGer_ piace questo messaggio.
  4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

1 Maggio 2013

per chi sta a nord c'è pure il Metaldays in Slovenia che si trova subito dopo il confine, con 129 euro ti fai una settimana di festival/vacanza in un posto incantevole (altro che l'asfalto di Rho), se sei in compagnia di 3/4 persone conviene sempre andare all'estero

A Lamusicamante e angus81 piace questo messaggio.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Maggio 2013

ma più o meno tutti i festival all'estero convengono rispetto ai nostri sopratutto per quello che poi costa il mangiare e il bere

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

1 Maggio 2013

io purtroppo non riesco ad organizzarmi con largo anticipo per via del lavoro sopratutto nel periodo estivo, però trovando qualcuno con qui condividere le spese di viaggo sicuramente è meglio l'estero ma per chi come me ha difficotà a spostarsi non rimane molta scelta

7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

1 Maggio 2013

se uno ci sa fare un pò si trovano voli a prezzi ridicoli muovendosi in tempo , a febbraio quando sono andato al Metal Assault ho trovato un volo Orio al Serio - Francoforte a 29 euro andata e ritorno, se mi faccio due conti in tasca da Pisa a Rho sono 100 euro di biglietto festival + 40 autostrada + 80 benzina + parcheggio, birre, mangiare sono quasi 300 e non te ne accorgi. Con poco più vai in qualsiasi festival in Germania, dal punto di vista mio personale spendo volentieri 50 euro in più ma ti vedi dei signor festival dove sei trattato da appassionato (in Germania i festival sono organizzati da metallari per i metallari, cosa non da poco) e ti accolgono tranquillamente nei paesini dove alloggi durante il festival. tutt'altra cosa davvero :happy:

Ultima modifica: 1 Maggio 2013
    A angus81 e maxthecat piace questo messaggio.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Maggio 2013

bè in germania è veramente fantastico due settimane fa circa sono andato al kings of black metal,30 euro il biglietto concerto di 13 ore circa e all'ingresso ci hanno accolto con tanto di chupito alcolico, hotel con prima colazione 50 euro due notti, ed il bere visto che il culo vuole che ho conosciuto un barista che aveva origini italiane con 10 euro che era il costo della tessera delle consumazioni ho bevuto tutto il giorno e chi mi conosce sa che quantità industriali di birra bevo :D

A _ScaVenGer_, maxthecat, SIMONEPEN e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

1 Maggio 2013

State dimenticando una cosa fondamentale: chi ha preso i biglietti per il Sonisphere è perché vuole andare a vedere i Maiden, non un generico festival metal :D

A MF_Metal piace questo elemento.
  10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Maggio 2013

è vero, per questo io resto dell'idea che il sonisphere italiano non sia un festival ma la solita data maiden + guest; ormai, dopo anni e anni, quando ci sono di mezzo iron e metallica il gioco della live si è capito.

Fossi uno dei maiden il prossimo album lo chiamerei sonisphere, almeno il concerto avrebbe il nome dell'album.:D

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Maggio 2013

Sono d'accordo con te, con le opportunità e convenienze di spostamento che ci sono, un sonisphere a rho fa comodo giusto a chi è di milano e dintorni. se uno deve andarci da una qualsiasi regione italiana dalla toscana in giù a questo punto paga uguale e va all'estero, con tutto organizzato meglio.

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  12. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

2 Maggio 2013

Annunciata l'ultima band.

Dal sito ufficiale:

Saranno ZICO CHAIN, terzetto inglese, a completare la line up di SONISPHERE 2013! Il trio alternative-hard rock si esibirà infatti fra le 14.00 e le 14.30 in uno show potentissimo e carico di energia! Come annunciato, la seconda edizione italiana di SONISPHERE 2013 che si terrà sabato 8 giugno alla Fiera Milano Live di Rho, vedrà IRON MAIDEN headliner ricreare lo spettacolo teatrale del 1988 del Tour “Seventh Son” e riprodurre molte canzoni di quel tour leggendario, nonché il concerto registrato su VHS del 1989 intitolato “Maiden England”.
    Sarà una giornata intensa di musica heavy infatti vedremo sul palco anche Megadeth, Mastodon, Ghost B.C. e molti altri protagonisti della scena “pesante” di oggi!

SONISPHERE FESTIVAL ITALY 2013
    08.06 RHO (MI) Fiera Milano Live
    Featuring:
    IRON MAIDEN 21.00-23.00
    Megadeth 19.05-20.15
    Mastodon 17.35-18.35
    Ghost 16.15-17.05
    Voodoo Six 15.00-15.45
    Zico Chain 14.00-14.30
    Amphitrium 13.00-13.30
    Apertura porte ore: 12.00
    Biglietti disponibili.

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Maggio 2013

vabbè io arrivo con comodo per le 16 per vedermi i ghost che mi incuriosiscono pur conoscendoli poco:sisi: Dei primi tre gruppi ne faccio volentieri a meno

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

2 Maggio 2013

Da un bel po' che si sapeva eh!!!:sadic:

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

2 Maggio 2013

col treno che ho preso di 12.25 arrivo a vedere i Ghost perdendomi se mi dice male un paio di songs... può andare!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina