1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Maggio 2013

A Monk e Tigersuit piace questo messaggio.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

1 Maggio 2013

A Monk piace questo elemento.
  3. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

1 Maggio 2013

La Farnesina ha già indennizzato le famiglie delle "vittime" senza che l'Alta Corte sia riuscita ad imbastire nemmeno le modalità secondo cui dovrà svolgersi il processo... :roll:

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Maggio 2013

Se ammazzassero mio padre e mi dessero subito il risarcimento economico penso che sarei comunque incazzato. Ad ogni modo era per evidenziare, ce ne fosse bisogno, il ragionamento ebete di Zaia del "vai a chiedere scusa, hai il loro colore della pelle".

A forza panino piace questo elemento.
  5. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

1 Maggio 2013

Ora non per prendere le difese di Zaia (per me i leghisti son dei pataccari buffoni, al pari di tante altre forze politiche), dico solo però che la logica del discorso (ammesso ce ne sia e ammesso sia detto con onestà) sta nel fatto che la kyenge in qualche modo sia una rappresentante degli immigrati. Se non ho letto male la richiesta non è di chiedere scusa, quanto di visitare la ragazza.
    Evito di scrivere cosa farei a certi soggetti, italiani o stranieri che siano, diciamo solo che l'ergastolo non basta per certi soggetti subumani.

6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Maggio 2013

Se non erro la Kyenge è ministro dell'integrazione, uno che stupra per te ha qualche vaga possibilità di integrarsi nella società? Va punito severamente, italiano o straniero che sia.
    Ora, se questa frase l'avesse detta un altra persona il tuo ragionamento potrebbe essere valido ma Zaia appartiene ad un partito infame con idee del menga ed è difficile non leggere dietro le righe di fronte a simili affermazioni; per me è come se avesse detto "sostieni che l'integrazione sia possibile? Prova a far visita a questa qui e vediamo cosa ti risponde". Trattandosi Luca Zaia è degno di nota il solo fatto che abbia trovato parole meno dirette per esprimere le vaccate che pensa.

A Monk piace questo elemento.
  7. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

1 Maggio 2013

Eh lo so, i politici, di tutte le parti si riempiono la bocca di parole, poi tanto nella merda ci sguazziamo noi...
    Sai comunque cosa mi fa rabbia, che intanto una ragazza ha la vita rovinata, non importa chi sia stato, al contempo però il nostro paese si sta riempiendo in fretta di feccia, e ai politici, questo non importa.

8. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

1 Maggio 2013

Loro contenti non lo saranno mai...però le scuse le hanno avute, hanno avuto le visite degli ambasciatori e hanno avuto anche i soldi, in più hanno un "tribunale" che continua a tergiversare. Direi che è più che sufficiente.

Appunto.
    Sempre che a qualche fesso non venga in mente di istituire il reato di autoctonicidio. :lookaround:

9. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

1 Maggio 2013

il modello multiculturale olandese è fallito, le troppe libertà hanno fallito, la droga libera e le puttane in vetrina hanno fallito.

in Germania Merkel: “il multiculturalismo in Germania è un fallimento”

in Inghilterra ci sono i ghetti da far schifo,
    in francia ci sono scontri da 30 anni nelle banlieue
    nel nord italia le grandi città sono ormai ghettizzate, anche se alcuni padovani fanno finta di non vedere

e il modello australiano no?
    [AustraliaItalia.it] - ASSOCIAZIONE ITALIA - AUSTRALIA

A nordicmensch piace questo elemento.
  10. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

1 Maggio 2013

11. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

1 Maggio 2013

:nono:
    Ha detto cose giuste, peccato che all'atto pratico quella donna è d'inutilità e faziosità uniche.

12. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

1 Maggio 2013

Infatti quello che hai detto è vero, è un grosso problema, l'Europa sta passando un periodo di decadenza spaventoso.
    Non è così che si affronta il problema, ma tanto le elitè fanno i loro porci comodi. Il multiculturalismo è decisamente fallito, le socialdemocrazie nordiche, tanto decantate, stanno collassando socialmente, l'inghilterra è un bronx a cielo aperto, si salva la campagna con le piccole cittadine,in francia sappiamo bene cosa accade.

13. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

1 Maggio 2013

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Maggio 2013

Capirai che novità. E' il classico esempio del c.d. "stato di necessità". Lo trovi in qualsiasi manuale di diritto penale, anche il più scalcinato. Tra l'altro, il caso che originò la pronuncia giurisprudenziale (datata anni '70) era quello di una italianissima famiglia napoletana che aveva occupato alcuni stabili dello IACP perchè l'abitazione in cui vivevano era a rischio crollo. Poi lo stato di necessità va accertato rigorosamente dal giudice, è chiaro, però non è una novità assoluta, visto che in casi del genere è un punto fermo da circa quarant'anni.

A Ross the Boss piace questo elemento.
  15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Maggio 2013

Mi sa che non ci siamo capiti...

Il pezzo che hai postato, era o non era uno stralcio da un articolo?
    Lo era giusto? E se lo era, allora non era una tua testimonianza diretta...

Ora, tu hai fatto domanda per avere un alloggio popolare? Ti è stato "portato via" da un immigrato? Sei in grado di individuare un nesso causale tra il mancato assegnamento di un alloggio a te e quello all'immigrato?

Forse queste a te sembrano cazzate, ma in realtà fanno esattamente la differenza per stabilire se davvero gli immigrati usufruiscono di case popolari a scapito degli italiani, o meno.

Vedi, per farti un esempio, una delle tante idee strampalate della Lega era che gli immigrati ci "portassero via il lavoro".
    Bene, qualche tempo fa è uscita un'indagine ufficiale dell'Istat in cui era rilevato che, nonostante l'immigrazione intensa degli ultimi anni, il lavoro degli stranieri è "non competitivo" con quello degli italiani. Tradotto, gli stranieri fanno davvero quei lavori che gli italiani snobbano; un'idea che sembra tanto di sinistra ma che stranamente è stata "ufficializzata" dall'Istat.
    Insomma, parlare di immigrazione basandosi su presunte esperienze dirette lascia il tempo che trova...

Ps. Come ho detto, io non vivo a Padova; ho solo riportato l'esperienza di un'amica che peraltro lavora a contatto diretto con gli immigrati, e che non ha mai avuto problemi di sorta.
    Certo, anche questo non vuol dire nulla; però controbilancia la tua singola esperienza diretta.
    Insomma, neanche se la mia amica fosse stata stuprata sarebbe un problema di immigrazione, visto che ci sono anche tanti stupratori italiani.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina