1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Aprile 2013

NOLF :sbav: ma soprattutto...l'AGENTE ARCHER :sbav: :love: :seghe:

Felice anche per Beyond 2, la Ubisoft è diventata "buona" di colpo? :D

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Aprile 2013

il primo fu meraviglioso

3. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

12 Aprile 2013

I miei primi numeri di GMC :love:

Devo installare il secondo, ricordo che sul pc vecchio non mi girava, per cui non l'ho mai provato :(

:pray::pray:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Aprile 2013

LIMBO a 2,50€ su Steam :love:

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

12 Aprile 2013

Mah, carino, non è che mi abbia esaltato chissà quanto...

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Aprile 2013

Ho finito Bioshock Infinite.
    Il finale mi ha lasciato come un ebete davanti allo schermo per tutti i titoli di coda.
    Ora cercherò anche di capirlo, magari^^

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2013

Ma...il film su Need For Speed? :lookaround: Perchè? :lookaround: che trama dovrebbe avere sto "clone" di Fast & Furious? :lookaround:
    L'unica cosa decente è che il protagonista è Aaron Paul, ovvero Jesse di Breaking Bad (YEAH BITCH!)

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

14 Aprile 2013

io ho finito gears of war 3, carino però un pò troppo corto come gli altri e ho visto che ora è uscito il prequel gears of war judgment

9. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

14 Aprile 2013

Beh, è innegabile che il suo punto di forza, nonostante la comunque ottima campagna, sia il multiplayer :sisi: L'orda, poi, è una delle modalità più geniali che abbia mai trovato in uno sparatutto :pray::pray:

L'ultimo non ho avuto modo di provarlo, ma ho sentito dire che sia leggermente inferiore rispetto ai predecessori :(

Ultima modifica: 14 Aprile 2013
  10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

15 Aprile 2013

Mi sono procurato:
    -Die By The Sword, gioco vecchissimo del 1998 di cui avevo sentito parlar "bene" come una sorta di predecessore degli odierni Demons e Dark Souls, ma che finora è solo riuscito a farmi smadonnare col suo assurdo sistema di controllo...
    -Stonekeep, un dungeon-crawler del 1995 che sembra in tutto e per tutto il predecessore di Legend Of Grimrock, e che da quello che ho visto e letto promette molto bene.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Aprile 2013

Die By the Sword non mi è nuovo...forse lo avevo in demo su qualche vecchio CD di GMC o PC Gamer (!!!) :sgrat:

E a proposito di dungeon crawler, quant'erano belli gli RPG così...uno su tutti Bard's Tale (l'originale, mica il remake che è uscito anche per PS2)

12. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

15 Aprile 2013

ho giocato alle edizioni speciali di Monkey Island 1 e 2. Per quanto riguarda la prima secondo me non era necessaria, perde un po' di fascino rispetto a quella originale e poteva essere costruita e disegnata meglio. Con Monkey Island 2 invece hanno fatto davvero un bel lavoro! In effetti l'ho sempre trovato troppo pixelloso per essere un gioco con così tanti particolari, la nuova grafica lo rende infinitamente più pulito senza stravolgere nulla. Ottimo come hanno reso il sistema delle azioni, simile a Monkey Island 3. Non l'avrei mai detto ma secondo me è un vero miglioramento rispetto alla versione originale.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Aprile 2013

Non ricordo se è già stato nominato in passato, ma ieri ho iniziato e completato To The Moon e mi sono sentito una persona migliore :')
    Il gioco in sé ha poco gameplay puro, più che altro basato su una semplice esplorazione alla ricerca di oggetti atti a sbloccare il passaggio a "livelli" successivi, ma il tutto è messo a servizio di una storia coinvolgente ed emozionante come forse nessuna in un videogioco. E' proprio il lato emotivo il punto di forza di questo gioiellino: non solo una storia toccante e profonda, ma anche una colonna sonora favolosa ed il delizioso stile grafico a 16 bit, contribuiscono a creare un legame emotivo col giocatore per tutta la durata del gioco (poco meno di 5 ore) ed alla fine credo che chiunque, anche il più fanatico degli FPS moderni, si lascerà andare alle lacrime come il sottoscritto.
    Si trova molto spesso in offerta su Steam e GOG...se vi capita, non fatevelo scappare.

Io ho rifatto solo il primo, benché li possegga entrambi (ma rigiocherò anche il secondo, prima o poi)
    E' vero che perde un po' di fascino, ma da questo punto di vista è azzeccatissima la scelta di poter tornare in qualsiasi momento alla grafica originale. D'altra parte ho apprezzato molto il doppiaggio, che è eccellente ed è il vero valore aggiunto della nuova edizione.

Mi piacerebbe una riedizione di Monkey 3, che è il mio capitolo preferito della saga. Quello non avrebbe bisogno del restyling grafico, che secondo me è perfetto nell'originale, ma semplicemente mi occorrerebbe una versione funzionante nei sistemi operativi moderni :\

A Gabriele Brawler, Gian_Ibanez e AlbumDesiderium piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Aprile 2013

Amen :D mi manca da morire Murray :(

15. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

15 Aprile 2013

guarda che puoi farlo girare tranquillamente con questo ScummVM - Wikipedia

non ho trovato un modo per giocare a Monkey 4 invece... è l'unico che mi manca

A AlbumDesiderium piace questo elemento.

Condividi questa Pagina