1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Marzo 2013

Giulio the Bastard :D

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

29 Marzo 2013

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Hellvomit

Hellvomit
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

30 Marzo 2013

Da quanto ne so nel 2012 non è uscita la versione CD dei Mutiilation bensì quella in versione LP ( non autorizzata dalla band) tramite Drakkar e nel contempo pure la Dark Adversary prod. ha stampato degli LP di Mutiilation (senza la autorizzazione della Drakkar, che considera queste uscite in LP come bootleg. Le ultime ristampe di "vampires of black..." in CD dovrebbero essere quelle della Drakkar del 2001, limitate però a 500 copie numerate e temo già esaurite da tempo. Lo split Vlad Tepes/Belketre è stato recentemente ristampato, a febbraio, da Drakkar sia in CD che in doppio LP. Ti consiglio la versione LP, molto più bella

4. Hellvomit

Hellvomit
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Aprile 2013

Me ne ero accorto da tempo ma volevo fare una precisazione: La NO COLOURS è tedesca e non polacca! Pensavo che essendo piuttosto nota qualcuno avrebbe evidenziato l'errore ma a quanto pare....

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

8 Aprile 2013

Visto che a nessuno interessa più dei Vektor, posso svelare quali lussi mi sono concesso ultimamente...

Da On Parole (Slovenia), già provato ed affidabile:

Vektor - Outer Isolation, versione giapponese (se n'è parlato talmente tanto che non credo di dover spiegare chi è questo gruppo trash)
    Scariot - Strange To Numbers, versione giapponese (pensate a Nevermore e Communic vagamente più Death e avrete loro)
    Chthonic - Relentless Recurrence (Symphonic Black da Taiwan, i fan dei Cradle Of Filth farebbero bene a dare un ascolto al cantante-clone...)

E da Agonia Records (Polonia), anche questo già testato:

Opera IX - XX Years Of Witchcraft (triplo dvd a prezzo ridicolo, preso non tanto per la sua essenzialità ma per il filmato della data avellinese a cui presenziai come se fosse un rituale irripetibile, e finora così è stato)
    Mitochondrion - Parasignosis (comincio a credere che la Profound Lore pubblichi solo cose belle/bellissime)
    StarGazer - A Scream That Tore The Sky (stessa corrente dei Mitochondrion, ma fanno caciara nell'altro emisfero)

E dallo stand della Despise The Sun, ad una fantastica serata old school dove ho sentito gli Iron Maiden del Belgio (alias gli Evil Invaders):

Delirium - Zzzooouhh (Death olandese con accenni primordiali di contaminazioni Doom)

Ultima modifica: 8 Aprile 2013
    A corpsegrinder jon e Utente 30523 piace questo messaggio.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Aprile 2013

Come sono le spese di spedizione all'agonia? Gli stargazer (:pray:) come li hai scoperti? :D

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

8 Aprile 2013

La tua immagine :rotfl:

Parasignosis :pray:

A HeavyGabry e Utente 30523 piace questo messaggio.
  8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

8 Aprile 2013

Sai che non mi ricordo più come avevo scoperto gli StarGazer? Ci penso... :sgrat:
    Spese molto contenute: vanno a peso (sul sito c'è una tabella dettagliatissima), con la tariffa "economy" (però c'è scritto anche "registered", avere un numero non mi dispiacerebbe per niente) ho pagato 3,50 + 1,30 di commissione bancaria.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Aprile 2013

3 cd a 3 euri e 50 è una gran cosa :sisi:

Il nuovo Aosoth potrebbe essere una scusa :sbav:

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

8 Aprile 2013

Bada bene: non 3 cd, bensì triplo dvd + 2 cd. Pensavo che sarei arrivato almeno a 5€ per il peso infatti.

Ma anche il nuovo degli Aborym... c'è anche "Diotima" dei Krallice, ma dovendo scegliere qualcosa da scartare... :(

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Aprile 2013

Anche meglio :D

Al momento sono interessato solo agli aosoth :sisi:

Riguardo diotima ti linko questo:

KRALLICE - Three CD Bundle | Profound Lore Records

35 dollari canadesi :sisi:

12. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.054

8 Aprile 2013

quello dei Chthonic è un grandissimo lavoro (come il resto della loro discografia). lo presi da un utente qui del forum in edizione digipak da spettino (amo le versioni "diverse" dai soliti cd plasticosi, per quanto siano immensamente più funzionali). buon ascolto!!!

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

8 Aprile 2013

I Delirium li avevo adocchiati tempo fa,nel mailorder della memento mori(che li ha ristampati)..poi sono stati scavalcati da tanti altri:roll:

14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

8 Aprile 2013

Visto! E parecchio allettante... in caso di ordine massiccio dalla Profound Lore stessa è datenere a mente...

Grazie caro... :D sono uno di quei gruppi che possono essere ascoltati solo con molta attenzione a casa, in macchina ad esempio li salto sempre.

È proprio la ristampa ovviamente... in quel mailorder c'è tantissima roba underground (pure troppo underground per me :sgrat:), però sono sicuro che sceglie con molto gusto&criterio...

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

8 Aprile 2013

Ragazzi, sto impazzendo con Amazon.de. Ditemi se anche a voi è mai successa una roba del genere: cerco il disco, lo metto nel carrello ma durante il check-out, dopo avere inserito l'indirizzo, mi dice che l'oggetto non può essere spedito allo stesso! Ho comprato parecchia roba dalla Germania e finora non ho mai avuto problemi. Ho pensato fosse un problema col venditore allora ho simulato vari acquisti da altri (sempre su .de) ma niente, solita solfa. Ho mandato una mail allo staff di Amazon, vediamo se mi sanno dire qualcosa. A qualcuno è mai successa questa disgrazia? :(

Condividi questa Pagina