1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Marzo 2013

io comunque sto guardando ora le iene.. in riferimento al link che era stato postato in questo thread qualche giorno fa.. passo ufficialmente da alleanza monarchica al movimento autonomo autotrasportatori europei.. cioè credevo che in quel video si fosse raggiunto il limite con i parlamentari che non avevano mai sentito nominare netanyahu ma.. qui tra le tante cose uno ha detto convinto e serio che seoul è in corea del nord.. ç__ç

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Marzo 2013

Corea del nord...corea del sud...due modi diversi per dire la stessa cosa :lookaround:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2013

Traditore :rage:

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Marzo 2013

Ma secondo voi uno che basa la sua campagna elettorale gridando <<Arrendetevi>> si allea poi con quelli che voleva buttare fuori dal parlamento? Secondo me Grillo sta facendo esattamente cio' che doveva fare.
    Poi alleandosi con il PD per esempio significherebbe riavere le stesse facce che hanno i loro propri interessi, che non sono quelli che fanno bene al paese.
    Se dovesse vincere poi berlusconi, e quindi saremmo riandati a votare, non ci sarebbe piu' nulla da preoccuparsi, la fine non ammette repliche!

A Shide piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2013

Ma il problema è proprio il basare la campagna sull'arrendetevi: non è che si va molto lontano, e lo sta dimostrando.

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Marzo 2013

ma fatelo governare e poi si vede no?

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Marzo 2013

ma se non vuole governare! :D
    glilo han proposto in tutti i modi: gli han messo davanti un foglio di carta e gli han detto "detta il programma del governo, noi siam qui a 90 davanti a te, fai di noi ciò che vuoi" e lui ha risposto "governeremo solo quando avremo il 100% dei voti"... allora cosa hai fatto campagna elettorale a fare se poi non volevi governare? 100% non è democrazia, è dittatura, eh!

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Marzo 2013

il suo intento e' quello di buttare tutti fuori.

A Shide piace questo elemento.
  9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Marzo 2013

Perchè secondo te lui vuole governare? fammi capire sta roba che io non la capisco.
    Uno che vuole il 100% degli eletti in parlamento secondo te vuole governare o vuole semplicemente la dittatura, con quelle cifre non si coverna un popolo ma lo si opprime. Sarà stata una battuta spiritosa, dimostramelo, grillo vuole annullare l'esito delle elezioni non vuole affatto governare. E poi sta storia che il ms-5 dovrebbe allearsi con i vecchi politici ormai è solo una scusa, ci sono l'80% degli eletti nel csx che sono nuovi al parlamento, una cifra doppia rispetto ai grillini perchè di questo non se ne parla nel blog di grillo?
    già chi comanda è Bersani per cui sono tutti bambocci, ma si facciano tutti un bagno d'umiltà e dimezzino il loro grado di presunzione quelli del MS-5

A [email protected] piace questo elemento.
  10. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Marzo 2013

Fatelo? Ma è un giochetto? Chi lo deve fare governare...? Gli utenti di un forum sul metal? Ma siamo seri? Hai una vaga idea di cosa voglia dire democrazia parlamentare? Tre forze politche hanno preso bene o male gli stessi voti, con la coalizione di centrosinistra che ne ha presi un po' di più in maniera tale da fargli prendere più seggi...
    In una simile situazione ci sono due strade: o ti chiudi a riccio sulla tua posizione e si ritorna al voto o si collabora tra le forze politiche in campo. Dire: datemi il governo e fate per filo e per segno il mio programma (Grillo e Casaleggio) NON è collaborare. E gridare all'inciucio se si costringe, di fatto, PD e PDL a trovare accordi tra loro si commenta da solo...

A yessong piace questo elemento.
  11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

25 Marzo 2013

Non che mi freghi molto, ma questo è quello che andate a dire da mesi sui rappresentanti dei 5Stelle, fai tu.

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Marzo 2013

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Marzo 2013

Aspetta! questa è una realtà inconfutabile, dimmi dove hai visto un po' di dialogo nel ms-5, mi son perso qualcosa forse? sbaglio o tu sei uno dei pochi che accusa il movimento per la scarsa disponibilità al dialogo?

14. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

25 Marzo 2013

Ma attenzione però, io non sto dicendo che necessariamente Tizio debba collaborare con Caio. Anche correre da soli sempre e non abbassarsi mai a collaborare con chicchessia è un posizione politica, condivisibile o meno. Ma semplicemente che ogni scelta politica comporta delle conseguenze e che è sempre bene guardare, come ogni forza politica fa, al momento storico e alla situazione per fare determinate scelte.
    Quindi, in questo caso specifico, o si collabora o si torna al voto. Sono solo queste due le scelte possibili. Le possibilità delle collaborazioni riguardano le tre forze maggiori in campo (non è necessariamente tra PD e M5S) ed ognuno sceglie una linea politica specifica, da essa ne seguiranno determinate conseguenze future (ovvero, se M5S dice nisba al PD e il PD non scende a patti con il PDL si tornerà al voto).

15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Marzo 2013

Purtroppo con questo pdl non si riuscirebbe a fare una sega senza mollare qualche legge pro berlusconi, per salvargli il culo dalla legge e per permettergli una candidatura certa a vita. Non vedo un minimo di spiraglio possibile in questo accordo Pd Pdl

A daveg68 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina