1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussion in 'Sondaggi' started by Pepsis, Feb 14, 2013.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Mar 15, 2013

Non è possibile che ogni volta che posto un messaggio poi resto incantato a guardare il mio avatar!

ReignInBlood_1986 likes this.
  2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 15, 2013

3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

Mar 15, 2013

la Grecia vince a mani basse in questa categoria...

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 15, 2013

Un po' sì, ma ci tengo a specificare che quelli postati sembrano vendere materiale originale.
    Aggiungiamo anche:

Nuclear Winter Records (ancora Grecia)

Utente 30523 likes this.
  5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 15, 2013

Gli ultimi 3 sono "puliti"?

Comunque aggiorno stasera :sisi:

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 15, 2013

È una segnalazione che ho fatto sulla base di controlli "empirici". Nel senso:

- vendono quasi esclusivamente il materiale della propria etichetta.
    - vendono dischi di cui è estremamente improbabile che esistano dei bootleg.
    - i prezzi dei dischi rari sono in linea con quelli del "mercato", e ci sono anche specificazioni migliori rispetto a mailorder come Sonic Age.

Detto ciò, se arriva qualcuno che ci ha anche ordinato è meglio, ma mi sembrano ragioni sufficienti. :sisi:

7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

Mar 18, 2013

aggiungo
    TrollZorn Shop - Index dalla Germania
    gia fatti alcuni ordini, prezzi nella fascia medio alta ma alcuni ciddi, soprattutto folk black metal, li ho trovati solo qui... consigliato

Last edited: Mar 18, 2013
    HeavyGabry likes this.
  8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 18, 2013

Bella segnalazione, vedo che nel roster (di tutto rispetto) tra gli altri ci sono i Celtachor, già segnalati da Alan Ford tempo fa nella sezione apposita...
    Aggiungiamo anche:

Andromeda Relix (Italia): cd e libri a tema musicale.

Comunque, neanche il tempo di aggiungere The Coffin's Slave alla lista che stasera mi è arrivata questa mail...

15% OFF CLOSING DOWN SALE!!!

Unfortunately we're shutting down, International postage prices and ridiculously low customer orders has forced us to close the gates. I had a great time doing this label/distro and wish to thank the bands we released and also the maniacs who ordered from us over the years. we won't be shutting down right away as we still have some stock incoming but over time it will fade out. before anyone asks "Why are you closing down" ask yourself, when was the last time you bought a record or cd from us? that will clearly answer your question.. We know times are tough, but unfortunately that doesn't pay our distribution bills at the end of the month. who knows.. maybe it will pick up.. But at this rate I doubt it..

Insomma, lasciamolo fino alla fine del mese e poi potrà essere tolto... :(

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Mar 18, 2013

Ehm, io segnalo il mailorder della svart, stanno facendo il 20% di sconto su tutto (tranne maglie e nuovi arrivi)

Svart Records

Le spese di spedizione per i cd sono uguali a zero :sisi:

p.s. la i,voidhanger è tornata in vita, con aggiornamenti interessanti (distribuzione e nuove uscite).

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Mar 19, 2013

E' da una settimana (e più) che chiedo ad un venditore su discogs se mi può lasciare il fb per una transazione...e lui continua a rispondermi che "sì il pacco te l'ho spedito, non ti è ancora arrivato?". Sono perplesso, eppure dovrei avergli scritto correttamente....(in inglese). Boh...

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Mar 19, 2013

Ce l'abbiamo fatta :ehm:

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 19, 2013

Olè! Su Ebay mi succede spessissimo, se ne ricordano anche dopo un mese... :hihi:
    Comunque erano giorni che mi scordavo continuamente che va aggiunto anche questo:

Underground Symphony (Italia): specializzata in Power e Progressive.

EDIT: sulla stessa linea abbiamo Forever Rock, negozio ufficiale dell'etichetta tedesca Limb Music Productions. Ordine minimo 25€. :ehm:

Last edited: Mar 19, 2013
  13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 19, 2013

Due venditori Ebay di cui è meglio diffidare:

phobuscreation (Grecia): escludendo le rarità, il resto potrebbe essere originale.

cdwasteland (Grecia): questo è clamoroso.

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Mar 19, 2013

da oggi molti diffideranno anche di me, ho preso il mio primo feedback negativo :ueeee: il tipo sceglie la prioritaria, il cd non gli arriva e zac!... Vabè anch'io avrei fatto così ma solo dopo averlo detto al venditore e se non avessimo trovato un accordo, questo invece m'ha lasciato il feedback senza preavviso, fanculo... Adesso gli ho proposto di rimborsargli la metà se accetta di mutare il feedback da negativo a neutro tramite la revisione del feedback, vediamo un po'... E pensare che ormai mi mancano solo una ventina di articoli dei sonata da vendere, ora non mi si inculerà più nessuno, checcazzo di sfortuna nera :crush:

15. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2013

Arrivati due cd da zoverstocks, ma si tratta di due promo!
    Il primo nella classica slave card che riproduce la copertina, il secondo con il libretto, ma con la stampa sul disco che trattasi di promo.
    Sono due cd molto rari da trovare usati ed ho pagato pochissimo, quindi non mi sento di dargli un giudizio negativo, sono solo indeciso tra un neutro o al massimo 4 stelline.

Share This Page