1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

10 Marzo 2013

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Marzo 2013

Ci pensate che se andrebbe in porto un accordo tra il m5s e il csx , si potrebbe fare un po' di pulizzia nella politica, intanto si farebbe una bella legge anti corruzione, un'altra sul conflitto d'interesse, sulla incandidabilità dei condannati (togliendoci finalmente il berlusca dai maroni), ma ci pensate che bastasse un piccolissimo accordo di almeno un anno per cambiare la storia dell'italia?

A deopisi piace questo elemento.
  3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Marzo 2013

"Sakurambo una domanda. Come vedi questa dichiarazione di Casaleggio e in generale la volontà di non collaborare con il PD? Se non ricordo male sei tra i pochi quì dentro che si augurava che quelli del M5S collaborassero." Evillupo non mi fa quotare (chi mi sa dare una mano? ho eliminato cookies e cose varie, cerca di caricare la quotatura ma gira a vuoto. Ormai da tre giorni). Su Casaleggio non so cosa dirti, rientro ora e leggo questa notizia per la prima volta qua da voi, link? Se è vera significa quello che avete detto. E' chiaro una parte degli eletti (ma anche attivisti o semplici votanti) non concordano su questa linea della non fiducia. A proposito degli 8 punti del PD: chi di voi li ha letti? Cioè ha letto le proposte per intero? Questo che dice Travaglio sul conflitto di interessi è vero? Anche gli altri 7 punti sono delle inculate del genere o sono seri? Servizio Pubblico - Il conflitto di interessi - Puntata 16 - YouTube p.s. non sto facendo sarcasmo, chiedo perchè non ho approfondito.

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Marzo 2013

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Marzo 2013

Be, perlomeno qualcuno che ragiona con la propria testa e che si rende conto di cosa sia veramente meglio fare c'è. Peccato che la linea venga però dettata dall'alto... Un referendum interno sull'accordo con il PD potrebbero farlo, se vogliono seguire sta storia dell'uno vale uno.

6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Marzo 2013

Si ma quello che dice questo catalano è in contrasto con quanto affermato sia da grillo che da casaleggio, nessun accordo col Pd altrimenti me ne vado ha detto casaleggio, non parliamo poi di quello che pensa il guru sul Pd il peggio del peggio.
    Però è un vero peccato, perchè il Pd si è rinnovato parecchio e c'ha tante donne tra gli eletti, io penso che se i due rompi scatole li lasciassero quantomeno dialogare potrebbe nascere una bella intesa m5s csx, soprattutto per sanare ciò che resta di malato nell'intero panorama politico.

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Marzo 2013

Su l'altro post cche ho inserito cosa ne pensate? Quello degli 8 punti del PD.

p.s. poi prima pensavo anche che ci scordiamo spesso di quei 16milioncini di persone che non sono andati a votare o hanno annullato la votazione. Secondo voi se si rivoterà nel breve termine come si muoveranno, aumenteranno e basta?

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Marzo 2013

"se i parlamentari 5s dovessero votare la fiducia a chi ha portato il paese sul baratro, io mi ritirerò dalla politica"

Daje, dopo telespalla bob ci mancava il "ricatto" di Krusty il Clown...

A Orso80 piace questo elemento.
  9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Marzo 2013

Gli 8 punti scelti dal Pd per avviare un dialogo sono quanto di più vicino politicamente ci possa essere tra le 2 forze politiche, lascia stare travaglio che lui ce là a morte col Pd, lui farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote ad un accordo. Intanto c'è una base su cui iniziare, poi ognuno può dire cosa è meglio e cosa è peggio, cosa va cambiato e cosa può rimanere, insomma qual'è l'oltraggio ad una sana discussione Sakurambo, Bersani non ha mai imposto nulla neanche all'interno del suo partito, figuriamoci se imporrebbe una legge al movimento; discutere in piena democrazia senza minacce alla casaleggio è l'ideale scm.

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Marzo 2013

Quando la smetti di molestare i tremetalliniconquell'avatar:shock:

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Marzo 2013

Sapessi quanto mi costa :( muoio ogni volta che vedo un mio post :lookaround:

Comunque la smetterò quando avrò finito l'opera di evangelizzazione :sisi:

:D

12. Derwis

Derwis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    66

10 Marzo 2013

Come sono andati a Roma alle politiche quelli del m5s? Perché tra il frazionamento del PD e Alemanno dall'altra parte non escluderei sorprese.

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

10 Marzo 2013

Secondo me i non votanti non andranno ad aumentare le fila del Movimento. Semplicemente perché quello era il bacino principale da cui già a queste elezioni il movimento ha attinto. Secondo me ha fatto un gran successo perché ha un elettorato vasto fatto di delusi sia a destra che a sinistra e, secondo me, in piccola parte da chi è veramente convinto delle loro proposte.

Cmq l'esito della riunione a porte chiuse è questo: il M5S proporrà un suo governo senza alcun accordo. Voi pensate quello che vi pare, per me, un governo composto dalla TERZA forza politica è un crimine, non è affatto una ventata di nuovo, ed è addirittura pericoloso.

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Marzo 2013

Ma Metti un teschio o la faccia di Alvaro Pereira che ci concentriamo di più mio caro.
    I truemetallini hanno avatar orrendi e lucubri, tu sei un'eccezione con sta figona cheeeeeeeeeeeeeeeeeee:love::freak:

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

10 Marzo 2013

Se propongono sta cavolata, salta tutto e si torna a votare a giugno, e poi grillo se la vedrà con Matteo, e otterrà il 100% del consenso elettorale:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina