1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Febbraio 2013

Ma non ti chiedevo mica cosa avresti votato (e vabbè che già se si è votato) e la credibilità che assegnavi a ognuno. Ma dato che la situazione attuale è quella che paventerebbe (ma non ci crede nessuno) una collaborazione PD SEL e M5S visto che tu nominavi di continuo il programma del Movimento come unica cosa fondamentale da seguire alla lettera ti chiedevo se non fosse il caso di dare un'occhiata anche agli altri programmi per scoprire che magari molte cose si condividono oppure non li si condivide affatto.

Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
  2. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

27 Febbraio 2013

si spera che uno che va in parlamento sia una persona che affronta la vita in modo serio, questo si filma mentre fonde le saponette. E poi uno a 30 anni non è un ragazzo

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Febbraio 2013

Meenchia, accuse di personalizzazione da uno che mi rimuove dagli amici su fb perché affermo che di tutti i grillini che conosco di persona ne ho trovato uno laureato in economia che sapesse effettivamente cos'è un debito pubblico e cosa significa non pagarlo e nazionalizzare una o più banche. Petta che prendo appunti. :già:
    Non siamo CT ma io sono economista, JonSnow pure e Erik parla come se ne capisse parecchio in materia. (a proposito, gli dovete ancora una risposta per quel post; la dovete anche un po' a tutti quelli che hanno argomentato l'infattibilità del suo programma economico ma ci si accontenta)

"Sono nutellate di deliri" (cit.)
    Italia-Grillo=più del 70% dei consensi. Tutti col SUV, le case e i conti in banca mostruosi? Ma che vi dice il buon senso? :facepalm: Grillo lo si vota semplicemente perché raccoglie i delusi della politica, perché fa sparate populiste e perché le fa urlando. Abbiamo un elettorato che è molto sensibile a questo tipo di cose e non vuole saperne di programmi intelligenti, non per niente ha anche votato Berlusconi ad oltranza.

Se dico che 90 anni fa c'era gente più preparata e competente che ha almeno prodotto dei codici legislativi in mezzo a tanti disastri quanti insulti mi becco da te? :lookaround:

Aridatece er duce a sto punto. :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Byford86 piace questo elemento.
  4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

27 Febbraio 2013

Grillo sponsor del governo csx cdx, furbetto l'amico, Lui aspira a questo, folli tutti se gli e lo permettono, elezioni subito e un calcio in culo al comico.

5. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

27 Febbraio 2013

ora partiranno alla carica per far vedere quanto siano impreparati i "nuovi". io ricordo un segretario del PD che non sapeva che fosse il PIL.. EH MA GLI ALTRI..

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Febbraio 2013

L'Italia è una repubblica democratica fondata sullo scaricabarile.
    Ora però il PD non deve fare vaccate: si presenta un programma centrato su tagli alla politica, conflitto d'interessi e nuova legge elettorale, lo si propone al M5S e fiducia o nuove elezioni, sperando che perda voti perché giustamente giudicato una manica di stronzi in questo caso. Bersani, Renzi, D'Alema tutti pronti? Come? State valutando un nuovo cambio di simbolo? E a cosa stavate pensando?
    Ah ok, ripasso domani. :lookaround:

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

27 Febbraio 2013

Scusami eh,ma per me e' sufficiente che il programma del M5S sia zeppo di contenuti che il Pd e anche il Sel dovrebbe gia' avere che mi sembra superfluo studiarli.Non mi vorrai far credere che il Sel sia contrario ad una politica energetica piu' moderna,favorevole alla Tav,contrario al taglio dei parlamentari e alle spese inutili dell'apparato statale(province...)...O magari contrario al reddito di cittadinanza,alle infrastrutture inutili e via discorrendo.
    Lo stesso dicasi del Pd.
    Ora,pero',col Pd abbiamo un grosso problema:e' un partito intriso fino al midollo di commistioni con tutti i poteri forti dell'economia,che siano le banche piuttosto che faccendieri o imprenditori che sono alla stessa stregua di Silviuccio(gente come De Benedetti,Colaninno,Caltagirone....).Diventa un po' difficile,dall'oggi al domani tornare un partito di sinistra vero ed appoggiare un programma come quello di Grillo...

Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
  9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

27 Febbraio 2013

Appunto! i numeri non dicono affatto che berlusconi ha fatto chissà quale miracolo, con lui la povertà è aumentata in maniera allucinante, oggi anche la classe media si sente più povera. Non ha vigilato sul cambio della moneta come il resto d'europa, ovviamente per i suoi tornaconti, Ha promesso non so quante mega opere ponte sullo stretto compreso senza concludere una minchia. Ma poi sta storia delle crisi mondiali e dei complotti dei magistrati comunisti, me li tiri in ballo pure tu! no dai queste cose lasciale dire ai berlusconiani, tranne che ti senti un po' nostalgico, allora fallo pure;)

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

27 Febbraio 2013

intanto comincia il bombardamento dall'europa,e dalla germania in particolare. avevano già scelto il governo per l'italia,e hanno avuto la brutta sorpresa.

11. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

27 Febbraio 2013

Guarda che il PD meno L è favorevole alla Tav, le Province (che in realtà non sono affatto una spesa inutile) a livello regionale le ha sempre difese e pur essendo stato al governo dal 2006 al 2008 non ha cambiato la legge elettorale di merda che continuerà a fare danni per chissà quanti decenni.

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

27 Febbraio 2013

Yessongs,non capisci o fai finta di non capire.Scusami eh,io continuo a parlare del centrodestra del 1994 2001(ultimo anno in cui ho votato) e tu continui a parlare di abolizione Ici e "oggi la classe media si sente piu' povera",cioe' di un periodo in cui non ho votato ne' Berlusconi ne' altro.
    Nel periodo preso da me in esame,i numeri dei vari governi piu' o meno si equivalgono(tranne la caduta del Pil del dopo 11 settembre che forse per te non comporto' una crisi....mah).
    Riguardo ai complotti dei magistrati,non puoi negare quello che successe nel 94 e il fatto che fu assolto.Ne puoi negare che chi ha fatto il processo a Dell'Utri si sia poi candidato all'estrema sinistra.Ora non sto assolutamente dicendo che Berlusconi sia una brava persona.Non lo e'.Pero' qualche dubbio su certe questioni potrebbe pure venire,oh.
    Non vorrei che un domani la Juve venga processata e poi a giudicarla venisse chiamato uno che ha lavorato con l'Inter,per dire.E,poi,magari uscisse pure fuori che l'Inter avesse fatto le stesse cose della Juve....
    Ah,e' gia' successo:lookaround:?

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

27 Febbraio 2013

E' esattamente quello che intendevo io...il Pd non e' un partito di sinistra,alla fine.Questo e' il problema.Si deve confrontare con uno che fa davvero cose di sinistra:lookaround:
    Time to go,'notte(filth style)

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

27 Febbraio 2013

allora su questo siamo perfettamente d'accordo

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

27 Febbraio 2013

Berlusconi: "Non si deve partire dalle alleanze". "Non si deve partire dalle alleanze, ma dalle cose da fare". Così Silvio Berlusconi in un videomessaggio sulle priorità della politica in questo momento.

silvio statista [​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG]

A metalrulez87 e Ross the Boss piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina