1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Sondaggio terminato il 20 Febbraio 2013.
  1. Centrodestra

0 valutazioni
    0,0%
  2. Italia Bene Comune

30 valutazioni
    28,3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 valutazioni
    3,8%
  4. Movimento 5 stelle

22 valutazioni
    20,8%
  5. Rivoluzione Civile

12 valutazioni
    11,3%
  6. Lega Nord

0 valutazioni
    0,0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 valutazioni
    6,6%
  8. Altri

8 valutazioni
    7,5%
  9. Indeciso

9 valutazioni
    8,5%
  10. Scheda bianca

2 valutazioni
    1,9%
  11. Non voto

12 valutazioni
    11,3%
  12. Scheda nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

26 Febbraio 2013

grecia we are coming

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Febbraio 2013

"Vengono fuori". Anch'io l'avrei doppiata con "escono" però, è molto più immediato e facile da ricordare. :D

:(

Ci credo, sei fascista. :D

Dimenticavo l'aggiornamento di stato di "Siamo la gente, il potere ci temono":
    PARE CHE ABBIANO VINTO TUTTI:
    - BERSANO VINCE XKE' HA LA MAGGIORANZA ALLA CAMERA (ahahahhaahahahahahah come no)

- SILVIO VINCE XKE' E' ANCORA LI' , E STARA' FUORI DI GALERA (LO TSUNAMI DI PEPPE GLI HA FATTO IL SOLLETICO) E NON DOVRA' RESTITUIRE LIMU VERAMENTE (TROLL SUCCESSFUL) MA FARA' IL FIGO ALL'OPPOSIZIONE

-PEPPE VINCE XKE' HA PRESO TANTI VOTI MA NON DEVE GOVERNARE COSI' NON DEVE MANTENERE LE PROMESSE (TIPO SCII KIMICI, AIDZZZ E 1000 EURI AL MESE... TROLL SUCCESSFUL) E MANDARE AFFANCULI TUTTI E TENERE PER LE PALLE BERSANO

MI RACCOMANDO PEPPE, APPENA I GIUDICI STANNO PER METTERE IN GALERA BERLUSCONI, FAI CADERE IL GOVERNO COSI' RITORNIAMO A VOTARE ;) NON DELUDERE LAGGGENTEEEEEEE !!!1!!!! E FAI SALIRE LO SPREAD CHE TU C'HAI I SOLDI PER COMPRARE I BTP :))))

E VOI CONPRATE DIVVUDDI !1!!

Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
  3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Febbraio 2013

Tanti aggiornamenti interessanti stamane, allego anche l'avatar del tizio perché merita:
    "Grillino del cazzo che ieri sei andato al buio della cabina e hai cercato bramosamente le 5 stelline del tuo peppe che in piazza di ha fatto battere tanto forte il cuoricino con "rivoluzione! rivoluzione", che ti ha spiegato tante belle cose di economia e ambiente di cui ora sei convinto nella tua testolina demente di sapere tanto tanto ma di cui invece sai meno di un cazzo.. Sappi che da oggi lo spread e la borsa - dove non ci sono i cattivoni banchieri come dice peppe, ma ci sono persone che non capiscono come questo paese sa solo cambiare da un comico all'altro - comincerà a strozzarci. Il credit crunch ammazzerà impresa dopo impresa, tanto più nel momento che, come vuole il tuo peppe, usciremo dall'Euro. Quando perderai il tuo lavoro, o non lo troverai, ricordati per favore che Peppe è un miliardario e tu solo un povero coglione."

A Fux89 piace questo elemento.
  4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Febbraio 2013

Paese di mexxa popolato da gente di mexxa!!!!!!!!!!

Spero che coloro che abbiano votato berlusconi si riducano talmente al lastrico che prima o poi si domenderanno.....ma dove ho sbagliato? :sgrat:

A Angel-Of-Death87, JesuSatan e maxthecat piace questo elemento.
  5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Febbraio 2013

tutto questo accanirsi contro grillo è ridicolo...

A Sakurambo, NBnicola e SOM piace questo elemento.
  6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Febbraio 2013

tranquillo SOM, non se lo domanderanno, perchè un anno e mezzo fa Berlusconi venne cacciato come colui che aveva rovinato l'Italia e a questa elezioni si è presentato dicendo: "voglio fare quello che ho fatto per rovinare l'Italia un anno e mezzo fa, anzi peggio!" e la gente l'ha votato, questo cosa ti dice?

in ogni caso io non credo alla "volata" di Berlusconi in questa tornata elettorale. semplicemente erano i sondaggi ad essere sbagliati. i voti di Berlusconi erano già tutti lì, ma la gente non aveva (come non ha oggi) il coraggio di dire "io voto PDL", forse perchè si vergogna, forse perchè sa di aver fatto qualcosa di sbagliato, forse perchè, semplicemente, evasore che vota per chi gli permette di continuare a vivere nell'illegalità. insomma, i motivi son molteplici, ma i voti eran già tutti lì.

A JesuSatan, maxthecat, Ross the Boss e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Febbraio 2013

In effetti se non sapessi un cazzo di economia lo osannerei anch'io. Ho avuto il cattivo gusto di sceglierla come facoltà, che vuoi farci...

A mircoas e SOM piace questo messaggio.
  8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

26 Febbraio 2013

In effetti è sbagliato accanirsi contro Grillo. Lo dico seriamente.
    Bisognerebbe accanirsi contro la gente.

A Erik il Rosso, FPK e maxthecat piace questo elemento.
  9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Febbraio 2013

quindi sei uno di quelli che si sta attaccando per disperazione alla bottiglia? :grin:

almeno io di economia non ne capisco una mazza...pero' capisco che queste elezioni daranno il colpo di grazia all'italia.

10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Febbraio 2013

All'ultima asta BCE le banche avevano iniziato a restituire la liquidità dei finanziamenti perché i titoli di Stato italiani erano saliti di prezzo e quindi non era più conveniente lucrarci. Avevano restituito una mole di soldi superiore ai 200 miliardi di euro (più del 10% del debito pubblico) e si auspicava che fosse l'inizio della fine delle aste non competitive della BCE e che l'economia potesse avviarsi lentamente verso un risanamento. Dopo oggi campa cavallo, *** ****!

A Tigersuit piace questo elemento.
  11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Febbraio 2013

'-'
    Sorry ma chi vota grillo vuole la nazionalizzazione delle banche, figurati che gli frega della BCE
    Non è stato un voto inconsapevole (detto da uno che non ha potuto votare comunque :D )

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Febbraio 2013

e pure la POLVERINI >__>

e questa roba ha preso il 30% al senato, ma come è possibile una roba simile? ._.

13. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

26 Febbraio 2013

Ce lo chiediamo ad ogni elezione vedi un po te.

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Febbraio 2013

Permettimi di dire che avendo sentito più grillini (una decina) ne ho incontrato uno perfettamente consapevole, anche se ha ammesso di essere ottimista su un terreno oscuro come la gestione della sovranità monetaria da parte dei grillini. Gli altri erano capre a cui avrei revocato il diritto di voto, come chi vota PDL per vedersi restituire l'IMU. Poi ci saranno capre che scelgono per caso un partito appena decente anche in mezzo a chi vota altro, resta il fatto che per me il diritto di voto va limitato a chi sa qualcosa di economia e sa esprimersi in un italiano privo di K o di orrori ortografici.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.894

26 Febbraio 2013

Xenofobo e razzista.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina