1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wish You Were Here

Discussion in 'Chiacchiere' started by Guru73, Feb 20, 2013.

1. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Staff Member Amministratore

Feb 22, 2013

Un altro assente che probabilmente è alle prese con la sua band è Darkest Endeavor, darketto ci manchi!

Io ho totalmente invece perso le tracce dello sculettante Consumed :D Sarà sopravvissuto all'ultimo carnevale di Ivrea? :lookaround:

Un link per entrambi :D The Mars Volta - Televators - YouTube

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 22, 2013

Tanti di coloro già nominati mancano, è vero, molti per fortuna li vedo o con loro ho contatti al di fuori del forum, come, in ordine sparso, Forgettone, Pammmm (anche se è riconparsa come un lampo poche settimane fa :hihi:), Sabbra, Iron Mike, Foresto l'ho visto a un concerto (però già un anno e passa fa...), Christiane (:lookaround: :love:). Ho rivisto con piacere Angus/Marco dopo tanto di persona e tanto che non postava qua.

Un utente che nessuno ha ancora nominato e che stimavo molto è one_harvester (non ricordo come si scriveva esattamente), educatissimo ragazzo di Roma, molto preparato in ambito Thrash. Con lui e altri (tra cui Krokgard già citato e incontrato al Big4 a Rho) ho passato un bel periodo, il primo dalla mia iscrizione, proprio nei topic della sezione thrash.

Ricordo anche con piacere la simpaticissima Alyta, di cui ho avuto notizie per un po' dopo il suo abbandono del forum.

Quoto Oas nel dire che sarebbe bello avere notizie da Hara, come di Waspmaniac, citata da molti.

Anche Reinhart e Pier79 non scrivono praticamente più, ed è un gran peccato per il forum, ma li sento o li ho visti di recente a concerti.

Dimentico anch'io sicuramente qualcuno, ma spero stiano tutte/i bene!

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 22, 2013

Foresto lo abbiamo beccato agli Overkill :D

IronMirco, invece, non lo rivedo dalla primavera scorsa, ci siamo beccati all'epocale concerto degli Sleep a Roma :happy:

Angus86 mi chiedevo anch'io che fine avesse fatto... ed in risposta il caso ha voluto che lo conoscessi di persona :D

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 22, 2013

Immagino sempre agli Overkill, dov'è l'ho conosciuto nel 2009, al Rolling Stone. C'eri sicuramente anche tu, ma a parte sentire certi urli "a cazzo" (riconosciuti a posterdati) mentre guadagnavi illecitamente posizioni :sadic: non ci siam visti :(.
    Mirco invece l'ho rivisto poche settimane fa.

5. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 22, 2013

La sfiga crostacea, detto Zoidberg.... :(

Il Luppoooo and Monk like this.
  6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 22, 2013

No, parlo della data del 2010 degli Overkill (certo che ne abbiamo avute di esperienze overkilliane contemporanee te ed io :lookaround: ), io lì l'ho conosciuto :hihi:

Comunque, non ci crederai, ma nel 2009 non la guadagnai illecitamente la mia posizione :rotfl:
    Ero in fila dal pomeriggio (tanto che beccai in giro Nick Barker, Dave Linsk, Rob Dukes e Lee Altus), e fui proprio il primo ad entrare nel Rolling stone quella sera, guadagnandomi il posto centrale in prima fila... grazie al quale Dukes ebbe anche modo di arrivare a ficcarmi il microfono in bocca per urlare il primo ritornello di "Bonded by blood" :rotfl:

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

8. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

Feb 22, 2013

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 22, 2013

Nessuno o quasi sta postando canzoni :lookaround: :murocontromuro:

10. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

Feb 22, 2013

Non è colpa mia se non seguono le indicazioni... comunque anche il titolo del Topic è meglio questo del tuo :sisi:

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 22, 2013

gnègnè, chissene del titolo :lookaround:
    Io ho dalla mia 40 e passa pagine con tanto di carrambate di utenti che non si vedevano dal pleistocene :sisi:
    E che poi non si son più fatti rivedere in generale :lookaround:

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

Feb 22, 2013

nodveidt666 (o come caspita si scrive) e i suoi 12543 fake. periodi difficilmente dimenticabili. mi riferisco alle vecchie discussioni sul calcio (sarà stato ancora l'Act II), perchè fuori di li non c'ho mai discusso. memorabile il suo epilogo, con esternazioni degne di una sedicenne col ciclo. col clima che si respira attualmente sul topic anche sarebbe sicuramente più buono :(

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 22, 2013

col topic di oggi ce la menerebbe con "fighe inglesi > fighe italiane" :lookaround:

forza panino likes this.
  14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Feb 22, 2013

Adoro l'Inghilterra, ma le ragazze inglesi son mediamente davvero bruttarelle. Ora non se questo c'entri col calcio :lookaround:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 22, 2013

C'entra in parte...era un anglocentrico il tipo.
    Inghilterra > tutto per lui...e vista la gnocca che circola nel topo calcistico avrebbe detto pure che a figa è superiore all'italia :lookaround:
    Pazzo! :lookaround:

Share This Page