1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Disciple_Of_The_Watch_, Jan 1, 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Poll closed Feb 20, 2013.
  1. Centrodestra

0 vote(s)
    0.0%
  2. Italia Bene Comune

30 vote(s)
    28.3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

4 vote(s)
    3.8%
  4. Movimento 5 stelle

22 vote(s)
    20.8%
  5. Rivoluzione Civile

12 vote(s)
    11.3%
  6. Lega Nord

0 vote(s)
    0.0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

7 vote(s)
    6.6%
  8. Altri

8 vote(s)
    7.5%
  9. Indeciso

9 vote(s)
    8.5%
  10. Scheda bianca

2 vote(s)
    1.9%
  11. Non voto

12 vote(s)
    11.3%
  12. Scheda nulla

0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 19, 2013

Sakurambo likes this.
  2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2013

Disciple, quel pezzo di plastica è a dir poco inquietante.
    Cmq mi sto preparando i salatini perchè questa settimana la prevedo epica! Trash a valanga! :sisi:

3. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 19, 2013

Napolitano va cagher.
    Lui e sta cazzo di grazia a Sallusti....
    L'essere più odioso del mondo...
    La perla parlando del comizio di grillo a milano: "Non possiamo lasciare il paese in mano a un comico, a un cantante e a un attore, per altro tutti avanti con l'età." Eh già :già:, non possiamo proprio, nessun nano/comico/attore anziano ha mai governato sto paese, non vedo perché sta volta debba accadere il contrario :rotfl:

Miron26 likes this.
  5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2013

toh, ho pensato esattamente la stessa cosa!

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2013

Perché non lo conosciamo. Mi sembra un ottimo motivo.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Feb 19, 2013

Questa l'ho letta su Spinoza e sono scoppiato a ridere:

Tra i messaggi dei leader politici spicca quello di Oscar Giannino: “Santità, le usa ancora quelle stole?”

:rotfl: x un milione

dicklaurant likes this.
  8. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

Feb 19, 2013

64590_417483685001288_2001157305_n.jpg

morto.

dicklaurant likes this.
  9. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

Feb 19, 2013

Mi spiace Dicklaurant questa volta non sono d'accordo con Te, b. è un fuoriclasse della circonvenzione di incapaci.
    Un governo berlusconi debole, commissiarato dall'Europa, equivarrebbe ad un'azione in ambito politico-economico appiattita sulle posizioni di germania e BCE (quindi ancora cazzinculoanoidelpopolo), ma nello stesso tempo il nanomalato, in ambito nazionale, potrebbe continuare a legiferare a modo suo, continuando ad arrichire le cosche coi condoni e gli scudi fiscali prendendo per il culo tutta Italia per l'ennesima volta.
    Un governo Bersani-Monti, almeno ci risparmierebbe leggi ad personam, favori a certe lobby come quella del cemento o dei videopocker.

Il business dei video pocker già nel 2004/2005 guadagnava cifre assurde, parliamo di un volume d'affari di circa 100 mld di euro per 2/3 in nero contro i quali il governo ha rinunciato ad intervenire.
    Oggi quei soldi sono il cavallo di battagglia di Grillo, e il 50% dei grillini di oggi, che ieri votava berlusconi, applaude e si infervora come ossessi alle invettive del comico genovese contro lo stato che ha disperso simili ricchezze. Mentre il talentuoso berlusconi fa finta di niente e oggi vorrebbe restituire l'imu proprio con quei soldi che ha regalato alla mafia dei video pocker.
    Ricordo che in Commissione Senato certa parte poltica (pdl) si è impegnata nottetempo prima del voto a emendare la Legge di stabilità 2013 escludendo il "gioco d'azzardo patologico" voluto dall'ex min Balduzzi per esempio.

Non facciamo l'errore di pensare che siano tutti uguali, se permetti B. è il numero uno, gli altri pocomeno che incapaci o poco più, fai Tu...

Last edited: Feb 19, 2013
  10. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

Feb 19, 2013

11. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Feb 19, 2013

ho scritto male io sicuramente, ma visto che mi conosci potevi immaginare cosa volevo dire; tra un Berlusconi e un Grillo preferisco il secondo, almeno non ha aziende e processi da salvare e forse una scossa la può dare cmq (si vabbeè un elettroshock :()

io se non avessi gia altre situazioni in ballo, andrei via dall'Italia subito perché non ho più speranza: se sale di nuovo B. è chiaro che è una tragedia immensa e per quanto il governo sarebbe commissariato di fatto dall'Europa per pareggio di bilancio ed i vincoli economici, ci sarebbero misure populiste per dare consenso nel breve periodo ben sapendo di tornare ad elezioni e consegnare a chi governa dopo un paese sfasciato (a quel punto B. avrà 80 anni e farà il senatore a vita, aziende messe a posto e processi pure, nel ricordo degli italiani colui che li salvò dalle tasse di Monti e dal comunismo di Bersani), forse a sto punto un Grillo che sfascia tutto e subito è meglio di un Bersani che con una maggioranza allargata a tutti non saprà realmente dove metterci una pezza

non lo so, veramente non so più che dire o che fare, ma questi non li voto perché vorrei solo vederli soffrire di pubblico linciaggio nelle auto blu, nei palazzi dell'alta finanza, negli edifici governativi, un grandguignol dove i primi a colpire sono polizia e carabinieri di scorta assieme al popolo in rivolta
    [video=youtube_share;6ODNxy3YOPU]http://youtu.be/6ODNxy3YOPU[/video]

daveg68 and cattivone like this.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 19, 2013

Tornando a Willy Wonka...
    Giannino ha detto una cazzata, ma i tempi e i modi di Zingales mi turbano e non poco.
    Però se davvero Oscar decide di fare un passo indietro sarebbe un'enorme dimostrazione di forza del movimento [poi c'è da vedere se terranno botta in termine dei consensi], anche perché con scandali ben peggiori sulle spalle gli altri son tutti attaccati alla poltrona. h
    Adesso, non vorrei fare il complottista, solo che davvero, a 4 giorni dal voto Zingales si accorge di tutto questo dopo che per settimane nessun giornale nemmeno quello del viscido ne aveva parlato? mmh

Higure91 and Erik il Rosso like this.
  13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Feb 19, 2013

E soprattutto, ma chi cavolo è sto Zingales?

dicklaurant likes this.
  14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2013

In pratica Giannino si sta autodistruggendo a 10 giorni dalle votazioni. Credo che il M5S si prenderà una parte dei suoi voti ed inizio a pensare che una loro vittoria non sia poi così lontana.

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 19, 2013

Un cojone.
    Hai presente i classici tipi "so tutto io" che si credon degli dei in terra ? Eccolo.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page