1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

8 Febbraio 2013

I soliti comunisti interisti che si appropriano delle cose altrui...

:lookaround:

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Febbraio 2013

Ogni post di chi come te vota Grillo millanta un complotto dei "poteri forti" ai danni del movimento 5 stelle. Come quando fate vedere la partecipazione dello tsunami tour e dite "questo non lo mandano mica al telegiornale". Non è un'accusa ma una constatazione, siete davvero così convinti che ci sia una cospirazione dei malvagi di destra e sinistra unita per ostacolare il M5S? A me non sembra che gli attacchi al movimento siano più mirati o "cospirati" di quelli che si fanno a vicenda gli altri partiti in campagna elettorale.

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

8 Febbraio 2013

E' un dato di fatto,è una cosa oggettiva. Hai mai sentito parlare delle folle che raduna ? o visto immagini eloquenti? MAI,o al massimo fanno vedere lui per pochi secondi e in primo piano mentre parla. Mentre per Bersani,Berlusconi e altri gli spazi sono amplificati.
    L'Italia è al 40° posto per libertà di stampa e televisiva.

4. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

8 Febbraio 2013

Sono entrambe partigiane ma quella "schierata" è Fischia il Vento non a caso scritta sulle note di Katjuša, un canto dei militi dell'Armata Rossa.

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

8 Febbraio 2013

A parte che il mio commento era diretto in maniera specifica a Santoro,qui da tanti decantato come un grande giornalista mentre,col classico servizio manipolato(stavolta su Pizzarotti)ha dimostrato per l'ennesima volta,se ce ne fosse bisogno,che e' uno dei tanti giornalisti leccaculo schierati che non fa informazione ma disinformazione....
    E,comunque,i vari titoloni sparati a destra e sinistra prima su Grillo-fascista poi sui missili in parlamento,dimostrano che si stanno arrampicando tutti sugli specchi cercando qualcosa per screditarlo.Patetici.Ah ma certo,siccome la disinformazione colpisce tutti automaticamente non bisogna lamentarsene.Bel modo di ragionare.

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Febbraio 2013

non dicevo del servizio, parlavo in generale, mi sono espresso male. Cmq io di servizi sullo tsunami tour ne ho visti, anzi, ogni volta che Grillo ne spara una ogni telegiornale ne parla, indipendentemente da quanto ci ricamino sopra mistificazioni tipo quelle di santoro.

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Febbraio 2013

Appunto, ne senti parlare solo quando riescono a montarci sopra uno "scandalo" ad arte. Un pò come quando qua si è andati avanti per giorni sulla vicenda Casapound senza voler guardare il filmato intero. Che poi Grillo spari anche idiozie ci sta tutto, però l'intervista di Pizzarotti non l'ho postata per lamentarmi dei tagli idioti (questi li vedrebbe chiunque) di Santoro e la bella bionda, ma perchè interessante l'intervista in se. A me che ne parlino o no me ne frega relativamente, sono costantemente in crescita e più tentano di fermarli, più crescono...

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

8 Febbraio 2013

Qui in Veneto,dati di oggi,lo danno oltre il 20% e specificatamente nella provincia di Padova,oltre il 30 %.............................

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Febbraio 2013

Sono d'accordo con te, si parla sempre dei politici e mai dei sindacati, che hanno privilegi su privilegi. Lo Stato gli regala un mucchio di soldi, e pretendono pure i soldi (al nero) da parte dei contribuenti che vanno da loro a farsi compilare la dichiarazione dei redditi, quando solo per questo prendono un contributo da parte dello Stato. Inoltre si prendono la trattenuta dalle buste paga anche se non lo chiedi.
    I sindacati e lo statuto dei lavoratori sono due dei mali dell'Italia.

Sul MPS Bersani ha una faccia di bronzo, figuriamoci se non sanno nulla dei movimenti delle loro banche, basta ricordare la telefonata di Fassino: "Siamo padroni di una banca?".

Ultima modifica: 9 Febbraio 2013
  10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.128

9 Febbraio 2013

Qualche grillino mi spiega perchè in sicilia i consiglieri del m5s sono stati così bravi a protestare contro il Muos(sistema satellitare della marina militare Usa in costruzione a niscemi), al punto di bloccare per mancanza del numero legale il consiglio regionale per giorni, mentre a parma non sanno inventarsi nulla di concreto per spegnere l'inceneritore?
    A sentire grillo e tutti i suoi seguaci, una volta al governo faranno tremare l'intero sistema, con schiaffi e barzellette, ok incominciassero a farsi valere dove hanno un po' di potere.

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

9 Febbraio 2013

Già, uno dei punti di forza di Pizzarotti durante la campagna elettorale era stata proprio la chiusura dell'inceneritore. (i candidati di PD e PDL erano entrambi contrari)

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Febbraio 2013

Ma scusate, che ce ne dobbiamo fare della spazzatura?

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

9 Febbraio 2013

Sicuramente dobbiamo verificare che sia bruciata a norma di legge, pensa che da me finisce nei cementifici e i sindaci degli ultimi 12 anni (PDL), entrambi medici, non dicono un cazzo perché prenderanno mazzette dai cementieri.
    Il punto comunque non è questo secondo me. Pizzarotti si è mostrato diverso dagli altri candidati per prendere voti e ora non mantiene le promesse, tanto per rispondere ai grillini che ricordano molto la pubblicità del "la mia banca è differente".

A FPK e yessong piace questo messaggio.
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Febbraio 2013

Appunto, se non costruiamo inceneritori poi non lamentiamoci di pagare TARI molto alte perché dobbiamo esportare la spazzatura a chi ne trae ricchezza.
    Certe posizioni demagogiche non le capisco.

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Febbraio 2013

sei sicuramente un servo del PD e delle banche :sisi:

A Ross the Boss e Thrashead piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina