1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crimson Glory

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mozzy Osbourne, 28 Ottobre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Settembre 2012

alt non è brutto ma non voglio pensare che questa sia un'highlights del disco perchè se fosse così si rischia una grossa delusione, speriamo ci sia di meglio nel disco,ripeto non è brutta ma speravo in qualcosa di più ,visto che le dichiarazioni lasciavano presagire ad un ritorno alle sonorità di trascendence che io solo a nominarlo quel disco mi vengono i brividi, uno dei dischi più belli di sempre dell'intera scena.

2. Μidnight

Μidnight
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    107

11 Novembre 2012

Il nuovo pezzo non mi ispira molto, lo trovo troppo in linea con Astronomica, spero in un disco più vicino a Trascendence

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Novembre 2012

boh, a me non piace sinceramente..

e pure astronomica non mi piace per niente..

tutti e tre i dischi con midnight li adoro alla pazzia e uhm, ricordo che questo nuovo cantante mi fece un'ottima impressione anche se non li andai a vedere.. però non so cosa potranno tirarci fuori a livello compositivo O_o

ne ho anche approfittato per scrivere una piccola biografia di latorre su metal archives che povero è diventato pure cantante dei queensryche e non se lo caga nessuno:D:D

Ultima modifica: 11 Novembre 2012
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Novembre 2012

le dichiarazioni parlavano di un ritorno alle sonorità di trascendence, anche se si avvicinasse leggermente mi renderebbe felicissimo.Per quanto riguarda la torre io l'ho visto al bang your head appunto con loro e vi posso assicurare che è un mostro

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Novembre 2012

beh chiaro, i primi due dei cg sono inarrivabili e non sarebbe certo un male un ritorno del genere :)

allora mi confermi anche tu l'impressione, un po' mi dispiace non averli ancora visti ma di sicuro se faranno un tour questa volta non me li perdo..
    a prescindere di come sia il disco nuovo, dato che se tutti confermano che latorre ha una voce pazzesca mi basterebbe sentirlo sulle canzoni vecchie..

6. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Novembre 2012

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Novembre 2012

ecco grazie! ricordo infatti che all'epoca in cui fu annunciato il cantante ascoltai qualche pezzo del genere, penso fosse su myspace o su robe simili.. effettivamente confermo anche io l'opinione sulla sua voce :D

stavolta appena tornano (e verranno di sicuro se devono promuovere un disco, spero!) non me li perdo per nulla al mondo :D

8. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

7 Febbraio 2013

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

7 Febbraio 2013

questa notizia mi ha rovinato la serata :(

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Febbraio 2013

ma vai a fare in culo tutto per entrare in quella banda di falliti porca troia fanculo che odio cazzo ed io che ero veramente fiducioso in un discone dei nostri:crush:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.383

8 Febbraio 2013

Praticamente ci ha fatto poco nulla, se non qualche data e qualche demo. O sbaglio?

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Febbraio 2013

ma no cazzo :facepalm:

non ho parole!! anche la motivazione che ne dà mi rende ancora più triste, in pratica sembra che nessuno dei crimson glory aveva voglia di scrivere o di procedere con il nuovo album =\

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

8 Febbraio 2013

Vabbè che non siamo su un Forum di educande, però un po' di forma la esigiamo...

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Febbraio 2013

eh sì, "demo" poi neanche mai diffusi o venduti su qualche supporto.. cioè erano poi solo cover dei crimson con Midnight, non credo che abbia mai registrato anche solo un demo di un pezzo nuovo o sbaglio? io comunque non conosco la situazione però se è come la descrive lui non saprei che dire, se effettivamente i crimson glory per mesi e mesi non si sono interessati per nulla ad un nuovo disco avendo tra le mani un cantante del genere non sono stati un granché furbi :hihi:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

9 Febbraio 2013

si qualche data dal vivo e per fortuna sono riuscito a vederli in germania e avevano fatto uscire una canzone nuova poco tempo fa:cry:

Condividi questa Pagina