1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vittorio, 23 Settembre 2006.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.017

20 Gennaio 2013

ma io proporrei di rispostarli :lookaround:
    no dai scherzo :grin:
    la cosa certa è che i viciuos rumors spaccano alla grande :headbang:
    attendiamo con ansia il nuovo album e il nuovo tour

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.451

20 Gennaio 2013

Grazie Daniele!

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

20 Gennaio 2013

ma perchè nella sezione power e non in quella heavy classico?:sgrat:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.451

20 Gennaio 2013

L'ho scritto sopra: i VR sono i capiscuola storici dell'US power metal. Visto che per voi le etichette sono così importanti, allora ben venga questa classificazione pignola.

E poi il topic l'ho aperto io e decido io. E se non vi va bene, me ne vado e porto via il pallone.

A Thrashead e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

20 Gennaio 2013

ma per me lo puoi mettere anche in post rock per quello che mi frega, solo che con quello che si cataloga power al giorno d'oggi hanno poco a che fare, perchè se volete la pignoleria tutto quello che noi chiamiamo thrash in america ai tempi era catalogato come power quindi spostate tutta la sezione thrash qui

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Gennaio 2013

Dopo questa parentesi, potremmo anche tornare a parlare di musica.
    Al momento, mi sto ascoltando "Something burning", e mi sembra decisamente bello, come disco. Specie se si considera in che condizioni di spirito la band ne ha affrontato composizione e registrazioni. Era il 1996, avevano appena perso Carl Albert e non riuscivano a trovare un sostituto adatto (anche se, come è scritto all'interno del booklet, "This album is dedicated to Carl Albert, 'cause there is no one who can take his place"), anche Mark McGee se n'era andato per seguire altri progetti. Alla fine, Thorpe si fece carico delle parti vocali, e impresse al sound della band una forte impronta groove, probabilmente influenzato dal successo dei Pantera (anche il suo stile vocale sull'album richiama quello di Phil Anselmo). Tuttavia, l'impostazione di fondo del gruppo non viene stravolta, in effetti l'album può, secondo me, essere a buon diritto considerato come il naturale proseguimento del discorso iniziato su "Word of mouth".

Chissà come sarebbe stato questo abum, con 'Ace' a cantarlo... Perchè si sente che era stato pensato e scritto per la sua voce. E si sente anche che i brani sono stati poi rimaneggiati per adattarli ad una voce e uno stile canoro diversi da quelli del singer scomparso.

Vicious Rumors - Something Burning - YouTube

A Vittorio piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Gennaio 2013

Sì, ma porca troia, la vogliamo piantare? Sono tre giorni che scassate con questa faccenda, adesso basta!!!! Che poi, come ho già detto, a lamentarsi, chissà come mai, sono quelli che sui VR non hanno mai scritto una riga. Se non, appunto, per frignare sul posto più adatto in cui metterli.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

20 Gennaio 2013

uno calmati perchè qui nessuno sta a frignare, ho fatto una semplice domanda e bona alla quale mi è stato risposto in modo sarcastico, non sapevo neanche che c'erano già state delle polemiche per il resto ti lascio il tuo giocattolino.

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Gennaio 2013

Scusa per il tono piccato, ma guarda che sono davvero TRE giorni che va avanti questa storia di spostamenti. E la risposta sarcastica di Vittorio (nenache tanto srcastica, a dire il vero) è anch'essa dovuta a questo motivo. Dico tre giorni, ma in realtà sono mesi che c'è gente che continua a chiedere il trasferimento del loro topic. Adesso basta davvero.

A angus81 piace questo elemento.
  10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

20 Gennaio 2013

:facepalm:

UP! Comunque. :D

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Gennaio 2013

Tra l'altro noto che su YouTube, a parte il link che ho postato, quello con la title track, non ci sono altri brani tratti da "Something burning". Magari nei prossimi giorni ci penso io a colmar la lacuna. A cominciare doverosamente da "Perpetual", l'ultimo brano scritto da Carl Albert su questa Terra. Chissà che band ha messo in piedi, lassù, con Criss e Chuck.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.573

27 Gennaio 2013

Ho letto che non se ne voleva più parlare dello spostamento ma grazie alla infelice collocazione in "power" avevo perso di vista il topic e visto che ci ho scritto tanto in passato mi sento di dire la mia anche se in ritardo.
    Vittorio mi spiace ma se l'80% delle persone dice che la locazione corretta dovrebbe essere in heavy metal a fini catalogativi del forum hai torto.
    Zero il tuo discorso non fà una grinza e forse ti darei ragione se non mi avessi attaccato quando scrissi che Thundersteel e l'ultimo dei Riot avevano richiami thrash metal.
    Alan Ford purtroppo la tua, per me, giusta considerazione ha solo peggiorato la situazione.
    Proporrei un equo ed apposito sondaggio nella sezione sondaggi onde chiudere definitivamente l'argomento una volta per tutte e ubicare il topic dei VR nella sezione che sarà ritenuta più adatta (che essa sia power, thrash, heavy metal, fans della pausini o quello che vincerà).
    Scusate l'eventuale OT.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.451

27 Gennaio 2013

Con tutto il rispetto e senza nessunissma polemica, non me ne frega assolutamente nulla. :)

Già per me spostare il topic è stata una cosa inutile, ora indire o partecipare ad un forum per prendere la fondamentale decisione di quale sia la sezione adatta ai VR....non dico niente.

Mi dispiace che tu abbia perso di vista il topic (usa la funzione sottoscrivi, ed è fatta, la prossima volta), comunque ora l'hai trovato e per me è tutto a posto.

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

27 Gennaio 2013

Minchia oh, a sto punto dividiamo il forum in Metal e Altra Musica ed è fatta :hihi:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.451

1 Febbraio 2013

Condividi questa Pagina