1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Elezioni politiche 2013: Commenti Pre, Live & Post Show

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Disciple_Of_The_Watch_, Jan 1, 2013.

?

Elezioni politiche 2013: chi votere(s)te?

Poll closed Feb 20, 2013.
  1. Centrodestra

    0 vote(s)
    0.0%
  2. Italia Bene Comune

    30 vote(s)
    28.3%
  3. Agenda Monti per l'Italia

    4 vote(s)
    3.8%
  4. Movimento 5 stelle

    22 vote(s)
    20.8%
  5. Rivoluzione Civile

    12 vote(s)
    11.3%
  6. Lega Nord

    0 vote(s)
    0.0%
  7. FARE [Fermare il Declino]

    7 vote(s)
    6.6%
  8. Altri

    8 vote(s)
    7.5%
  9. Indeciso

    9 vote(s)
    8.5%
  10. Scheda bianca

    2 vote(s)
    1.9%
  11. Non voto

    12 vote(s)
    11.3%
  12. Scheda nulla

    0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Dec 24, 2011
    Messages:
    3,840
    Likes Received:
    1,813

    Jan 25, 2013

    Beata te che vedi solo bianco e nero (e nel caso di Grillo, aleggia MOLTO NERO intorno)
     
    IAmTheLaw and FPK like this.
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Apr 9, 2010
    Messages:
    23,642
    Likes Received:
    43,029

    Jan 25, 2013

    I sindacati...l'altro giorno facevano vedere l'ennesimo caso di gente che timbrava il cartellino e se ne tornava a casa/andava a fare la spesa(parliamo di circa 80 dipendenti su 89 di un istituto di case popolari,credo a Messina)e il sindacalista intervenuto in trasmissione invece di dire"su questi andrebbero presi seri provvedimenti perche' prendono per il culo chi lavora davvero"ha cominciato a parlare dei dirigenti"la colpa 'e dei dirigenti che non controllavano,i dirigenti di qua' i dirigenti di la'...".Ma brutta testa di minchia,capisci che finche' difendi questo branco di mele marce,la visione che si avra' dei sindacati sara' sempre la stessa?Quella di un inutile carrozzone,dove si imbosca gente che non ha voglia di fare un cazzo se non i propri intrallazzi.
    I sindacalisti,gente per bene

    D' ANTONI RIMANE NELL' ATTICO - La Repubblica
     
    maxthecat likes this.
  3. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Apr 9, 2010
    Messages:
    23,642
    Likes Received:
    43,029

    Jan 25, 2013

    Ah,comunque in quell'articolo si accenna anche all'affitto di favore che pagava D'Alema per un appartamento di un ente...tanto perche' qualcuno sostiene che non sono tutti uguali

    " Lascio la casa con la coscienza a posto "

    fortuna che quella vecchia cariatide di D'Alema ormai si sara' sicuramente ritirato...e' impensabile credere che giri ancora a tessere i fili della politica...figurati...nel 2013....





    :lookaround:
     
  4. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Dec 21, 2009
    Messages:
    2,659
    Likes Received:
    368
  5. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Apr 9, 2010
    Messages:
    23,642
    Likes Received:
    43,029

    Jan 25, 2013

    Se ti fossi letto la pagina precedente,avresti scoperto che e' tutta fuffa.

    edit:due pagine dietro
     
    Shide likes this.
  6. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Joined:
    Jan 28, 2009
    Messages:
    9,244
    Likes Received:
    1,854

    Jan 25, 2013

    ma che grillo sia fascista o tendenzialmente tale è assolutamente evidente, basta guardare i suoi comizi non serve che lo scrivano sui giornali. poi uno se vuole lo può votare lo stesso ma negarlo fa abbastanza ridere :hihi:


    prima che qualcuno lo dica: sì, ne ho guardati veramente tantissimi di suoi comizi su youtube...
     
    yessong likes this.
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Joined:
    Jun 1, 2008
    Messages:
    15,651
    Likes Received:
    2,696

    Jan 25, 2013

    Spiegaci meglio il tuo concetto di fascismo, grazie :grin:

    E' per i toni decisi?
    o perchè ai comizi manganella gente, manda nei lager i neri, ebrei, gay, e tutti i "diversi"? ha fatto assassinare qualcuno dei partiti avversi o giornalisti che lo contraddicono?

    Son curioso di sapere da dove ricavi tante certezze.
     
    Shide, thunderrising and maxthecat like this.
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Joined:
    Mar 27, 2003
    Messages:
    16,480
    Likes Received:
    2,254

    Jan 25, 2013

    thunderrising likes this.
  9. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Apr 9, 2010
    Messages:
    23,642
    Likes Received:
    43,029

    Jan 25, 2013

    Se invece guardi l'inizio del video,quando uno di CasaPound gli chiede proprio quello"Sei antifascista?"risponde"come se mi chiedi sei razzista?Sei per la pace o per la guerra?"Mi sembra un modo sottile di dirgli"ovvio che non posso essere fascista"Io almeno ho quest'impressione.
    Comunque sta storia del fascismo legato a Grillo mi sembra proprio un arrampicarsi sugli specchi per cercare qualcosa che non va in quello che dice,che poi non e' altro che quello che pensano l'80% degli italiani.Ne' piu' ne' meno.
    Per curiosita',cos'e' che,a livello di programma,non condividete di Grillo?Cioe',a parte il votare a tutti i costi a sinistra,qualcuno tappandosi il naso,pur di non vedere vincere Berlusconi,cos'e' che non vi convince di Grillo,che non e' altro che quello che pensiamo un po' tutti(altrimenti non si spiegherebbe un 20% di elettori senza uno straccio di giornale/tv...)
     
  10. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Joined:
    Jan 28, 2009
    Messages:
    9,244
    Likes Received:
    1,854

    Jan 25, 2013

    le ricavo dai video che ho guardato.

    no, non è per i toni decisi. e chiaro che non manganella nemmeno la gente. però ha un modo di fare evidentemente autoritario, parla praticamente solo lui salvo quando se ne va e lascia parlare quei poveretti dei candidati che sono stati muti fino a quel momento, urla slogan a caso per aizzare la folla ma dice tutto e il contrario di tutto, negli ultimi due anni (ho seguito i vari tour elettorali nell'ultimo anno) ha cambiato parere trecentomila volte. nessuno ci fa caso? prima era portavoce, ora è garante e dice che non sarà mai leader ma sono clamorosi quei lapsus che fa di continuo in cui dice "la prima cosa che farò...che faranno quando saremo in parlamento...". due anni fa diceva che tutti erano uguali nel movimento poi ha cacciato un sacco di persone da solo. poi ultimamente ha persino detto che l'antifascismo è un concetto superato, dialoga amabilmente con uno di casapound che basta guardarlo per capire che tipo di persona sia...se non ti bastano questi segnali...a me bastano

    guardati i video e giudica tu, io dopo averli visti (e ne ho visti tanti, ripeto) la penso così; poi il M5S avrà anche degli aspetti positivi, ma LUI come persona mi spaventa abbastanza, tra l'altro 2 anni fa ho iniziato a seguirlo e sono stato in dubbio di votarlo, poi dopo aver approfondito ho tratto le mie conclusioni, quindi non parlo a vanvera

    e bada bene: non ho detto che grillo rappresenta il ritorno del fascismo, ho detto che lui E' fascista. che sono due cose ben diverse!

    Ps chiedo scusa per il wall of text :D
     
    IAmTheLaw likes this.
  11. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Apr 9, 2010
    Messages:
    23,642
    Likes Received:
    43,029

    Jan 25, 2013

    -parla solo lui
    -urla slogan a caso per aizzare la folla
    -dice tutto e il contrario di tutto
    -cambia parere trecentomila volte
    -caccia le persone che non seguono quello che dice lui

    Corrisponde al profilo di tutti i politici che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni,sia di destra che di sinistra.
    Stai dicendo,quindi,che sono tutti fascisti?
     
  12. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Joined:
    Mar 28, 2003
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    1,025

    Jan 25, 2013

    Ovvio Albe,per loro tutto ciò che non è PD è fascista.:sisi:
     
  13. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Joined:
    Nov 25, 2006
    Messages:
    3,584
    Likes Received:
    614

    Jan 25, 2013

    semplicemente ritengo sia altamente pericoloso affidare il governo a chi da anni diffonde panzane terrificanti di dimensioni planetarie (di cui sembra parecchio convinto tra l'altro), in particolare la sua visione delirante riguardante l'economia.
    io sinceramente ne ho il terrore
     
    Pierluigi and IAmTheLaw like this.
  14. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Joined:
    Mar 28, 2003
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    1,025

    Jan 25, 2013

    Non l'ho mai detto prima d'ora..e se ti dicessi che con lui c'ho parlato più volte di persona ?...e di tutto. Altro che youtube. E' una delle persone mentalmente più aperte con cui io abbia mai parlato,oltre che essere alla mano e ultradisponibile.
     
  15. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Joined:
    Jan 1, 2010
    Messages:
    7,465
    Likes Received:
    5,761

    Jan 25, 2013

    Il punto è che i sindacati dovrebbero fare meglio il loro lavoro, su quello non ci piove. Ma dire che i sindacati lavorano male è TOTALMENTE un altro discorso rispetto a dire che i sindacati non ci dovrebbero essere. Una politica seria dovrebbe puntare al miglioramento dei sindacati, non alla loro eliminazione.
     
    #1155
    Last edited: Jan 25, 2013
    ostfront likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page