1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Jan 24, 2013

anche per questi motivi io non ho firmato :hihi:

2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2013

jobless likes this.
  3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Jan 24, 2013

Monk likes this.
  4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2013

questa sta al livello di quelli di stormfront indagati perchè stavano organizzando assalti a campi nomadi uno da latina,l'altro da cuneo,un'altro ancora dalla sicilia:già:

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2013

Non è TV di stato e non si figura quali programma scientifico.
    Comunque la solita guerra tra piccoli... nulla di più... puntassero ad altre cose queste organizzazioni.

tender likes this.
  6. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

Jan 24, 2013

Monk likes this.
  7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Jan 24, 2013

Hai ragione, gli arresti vengono disposti a cazzo. Meglio sistemi di punizione interna efficaci tipo "Se sbaji 'o striscione fai na flessione". :già:

Monk likes this.
  8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2013

sarà un caso ma proprio il giorno dell'ammissione delle liste esce fuori una rissa di 2 anni fa tra militanti contornata da banali intercettazioni tra studenti spacciate per associazione a delinquere finalizzata ad una violenza sessuale su una ragazza ebrea!:lollone:

e menomale che sono "amici delle guardie",pensa se fosse il contrario..

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2013

Vabè ragà non credo che nel governo Bersani, il problema dovrebbe essere Veltroni ministro! invece di parlare sempre dei soliti noti, provate a parlare dei giovani che rappresentano il futuro del partito , io ne cito 2 Anna Ascani brava bella e cazzuta ed Enzo Lattuca, 2 volti nuovi che onestamente se avessero più visibilità in tv, farebbero decollare il Pd, io li ho visti e sono rimasto colpito dalla loro preparazione nonostante la giovanissima età.

10. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Jan 25, 2013

ah si gli scontri di 2 anni fa, quando CPI appoggiava il PDL alle elezioni municipali e volarono le coltellate :hihi:

11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

12. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

E' anche più grigio e inquietante quello che è successo alla Monte dei Paschi di Siena. Soprattutto perché ora MPS è in mano ad Alessandro Profumo, assiduo partecipante alle primarie del Partito Democratico ed ex-amministratore delegato di Unicredit inquisito per frode fiscale multimilionaria che, da quando è stato defenestrato da Unicredit nel 2011 - sempre a causa di acquisizioni sospette e operazioni con i derivati - ha ottenuto la presidenza della banca toscana. Un nome che il PD vorrebbe rilanciare a quanto pare. Ecco perché certa gente da una parte colleziona record di esuberi, fallimenti e inchieste per elusione fiscale e dall'altra ha dei curriculum vitae che neanche Gesù Cristo. Sono tipo i mega-direttori-galattici di fantozziana memoria. Cascano sempre in piedi. E io che credevo fosse sparito dalla circolazione...

13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

Come Calearo, che poi passò tra le file dei Responsabili...Sembra che vogliano scimmiottare il PDL arruolando imprenditori e riccastri assortiti, ma non hanno capito che sono così idioti che vengono sgamati subito.

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Jan 25, 2013

Ma infatti è inutile censurare una trasmissione... sarebbe meglio, anche se è sicuramente più difficile, cercare di alzare un po' il livello culturale della gente. Ma a questo dovrebbe pensarci la scuola, che è mal finanziata e mal gestita, etc etc... solito discorso...

15. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 26, 2013

Calearo è un personaggio tutto sommato "bipartisan", mentre Profumo è proprio il vino offerto dalla casa. Ironia della sorte MPS dopo Mussari passa di mano ad uno che ha perso la fiducia degli azionisti Unicredit soprattutto grazie ad operazioni spericolate di acquisizione e bilanci gonfiati dai derivati, visto che il buco nero della banca toscana - a quanto pare - è stato causato dagli stessi vizi. Tutti "modelli di business" ampiamente elogiati negli ambienti progressisti, e da un giorno all'altro sono crollati come un castello di carte. Ma io dico: a tutti i manager che si sono pappati lauti bonus dopo aver venduto questa carta straccia congelerei la parte di patrimonio personale equivalente al maltolto, e se non basta lavori socialmente utili fino all'estinzione del debito con la collettività.

Shide likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page