1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Gennaio 2013

Bravissima. Lo so, non sono i miracoli promessi da destra e sinistra, quindi fa più comodo citare sempre e solo le sparate Grillo...

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Gennaio 2013

Proprio per questo non cambierà nulla. Stanne semplicemente facendo finta di rinnovarsi. Vedo cmq che la cosa funziona.

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

21 Gennaio 2013

Ovvio no, bisogna sempre specificare. Come bisogna specificare che nei primi anni '90 ha avuto amministrazioni anche con Lega e DC, magari inconsistenti dal punto di vista del dato politico e amministrativo, però almeno non del dato della discontinuità.

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

21 Gennaio 2013

Certo che è ovvio o ho scritto la supercazzola? se scrivo che "da 45 anni la sinistra era incontrastata amministratrice ",non serve altro.
    Lega e DC ?...:facepalm: sì,tipo 2 persone su 50 ? e non venivano manco presi in considerazione. Fidati,ho abitato in quel comune per 20 anni.. io sono originaria della zona econosco bene la situazione,da sempre..

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

21 Gennaio 2013

Lasciamo perdere... le parole sono importanti diceva Moretti: ora non so se tu abbia scritto una supercazzola oppure hai cambiato in corsa (...). Cmq anche io conosco la mia e dico che il grillino che "apre" al consiglio comunale non è "una cosa unica".

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Gennaio 2013

mi potresti fare qualche esempio?

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Gennaio 2013

A Thrashead piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Gennaio 2013

i Consigli Comunali, salvo motivi di "ordine superiore" tipo riservatezza motivata da questioni di ordine pubblico, privacy ecc, sono aperti al pubblico per legge!
    Da sempre, in tutti i Comuni.
    Ovviamente il pubblico non può interagire con i consiglieri, assessori e sindaco, altrimenti diventerebbe una caciara tutte le volte.
    Ma alcuni permettono che ci sia il dialogo coi cittadini A FINE CONSIGLIO COMUNALE, sia sui temi all'ordine del giorno che su problematiche estemporanee.

I Consigli Comunali chiusi (riservati quaindi solo a consiglieri, giunta, segretario comunale ed eventuali funzionari) sono comunque una rarità e possono accadere solo per i motivi che ho esposto sopra, altrimenti sono tutti aperti.

9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

21 Gennaio 2013

Probabilmente all'inizio pensavano avrebbe fatto tagli più assennati, tipo costi della politica e Naticano. Forse non hanno ben capito che siamo in Italia. :sadic:

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025
  11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

21 Gennaio 2013

Sì Albe,volevo dire che i consigli comunali a Mira ora vengono ripresi in diretta e possono essere visti in streaming anche dal proprio pc,mi ero spiegata male .

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Gennaio 2013

Tranquilla voleva essere solo una testimonianza diretta visto che ho letto che c'eran dubbi al riguardo, nessuna polemica ;)

13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

21 Gennaio 2013

Dal proprio PC o PDS? o DS?

(scherzo, ovvio)

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

21 Gennaio 2013

I grillini ho l'impressione che si sentano un po' soli in italia! Gli eroi così come i coglioni stanno in tutti i partiti, i grillini sono all'inizio di questa esperienza politica, quindi vergini moralmente ma diamogli tempo e poi giudicheremo. Nel mio comune c'è sempre stata un'amministrazione di destra da 30 anni a questa parte, e l'anno scorso incredibilmente ha vinto un amico mio del Pd (da solo, senza apparentamenti di liste) che veniva sempre a vedersi i miei concerti, ha fatto miracoli in un comune sull'orlo del dissesto economico, ha iniziato a fare progetti utili per la nostra comunità, sfruttando le leggi che gli permettono l'utilizzo dei fondi europei , ha introdotto delle persone valide tecnicamente e umanamente nella giunta e come vedi non è un grillino, Sta storia che solo grillo c'ha le chiavi del paradiso è semplicemente patetica, uno che tralaltro non s'è capito se sta a destra o a sinistra, se sta con l'europa o con se stesso, che abbi il coraggio almeno di dire che è un antifascista, se lo facesse sarebbe già um passo avanti per un minimo di chiarezza politica .

15. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

21 Gennaio 2013

A me pare che, come qualcuno di nostra conoscenza, Grillo abbia minimizzato la questione mafia e abbia aperto le porte del suo movimento ai neofascisti. Ma sicuramente fascisti onesti e con la videocamera.

A yessong piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina