1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussion in 'Power Metal' started by marcos76, Nov 18, 2009.

1. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 17, 2012

2. Ellcrys

Ellcrys
    Expand Collapse
    New Member

Dec 22, 2012

Domanda: chi di voi ha già visto Kiske con gli Unisonic?
    Come vi è sembrato?

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 22, 2012

Io l'ho visto a Giugno al Gods, e devo dire che ha davvero spaccato tutto: voce pazzesca, performance incredibile, molto simpatico (comunque a scendere dal palco a cantare in faccia ai fan è stato l'unico della giornata) e sentire un paio di pezzi degli Helloween suonati da Kai e cantati da lui è un'emozione unica!

Zanna likes this.
  4. Ellcrys

Ellcrys
    Expand Collapse
    New Member

Dec 22, 2012

Ah si? Beh io l'ho visto più di una volta (non al gods) e non mi ha lasciato una buona impressione purtroppo...
    Guardava spesso l'orologio, era molto scocciato, non vedeva l'ora di andarsene appunto è stato il primo ad abbandonare il palco alla fine, tantè che Hansen l'ha dovuto richiamare riportandolo sul palco per salutare il pubblico con l'inchino come si fa di solito e si è inchinato non insieme ai compagni ma per ultimo, salutando velocemente e uscendo dal palco.
    Passatemi il termine..comportamento da "fighetta" veramente, come se si sentesse il più importante. :nono:
    Serietà che lascia a desiderare per tutta la durata dell'esibizione... e fortuna che dopo hanno suonato le vecchie glorie degli Helloween per smorzare l'esibizione insufficiente...ma troppo facile fare Ride the Sky, March of Time, I Want Out, Dr. Stein, Eagle Fly Free, etc.. anche se ogni volta che si ascoltano certe canzoni l'emozione è altissima e da pelle d'oca..
    Anche come teneva il palco non mi è piaciuto.
    Mi spiace dirlo ma Kiske non è più quello di una volta.

:D Lo so, lo so, che non sarete d'accordo e mi assumo la piena responsabilità del lancio di petardi vari, ortaggi e uova marce...ma ognuno la pensa come vuole e dico sempre quello che penso, anche fuori dal coro

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 23, 2012

La tua è un opinione personale, quindi nulla da dire! Però quando dici che è troppo facile fare Ride the SKy, Eagle Fly Free ecc, vorrei dirti che se sono facili quelle canzoni non capisco il tuo grado di giudizio ;)

6. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 23, 2012

Intendeva "è facile far felice il pubblico suonando i classici", non che sono canzoni facili.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 23, 2012

mah, bisogna calcolare anche che come ben saprai l'ultimo concerto kiske lo fece nel 1993.. poi se si è comportato veramente così non sto certo qui a giustificarlo anzi, io lo adoro sia come cantante che come compositore ma non mi metto a idolatrarlo e a difenderlo.. di certo non sono dei gran comportamenti, ma poi amen, se lo vedo nel contesto Unisonic e fa il suo dovere cantando bene le canzoni di unisonic e helloween io sono completamente a posto e ho speso bene i soldi del mio biglietto..

comunque bisogna sempre ricordare che non ha mai cantato dal vivo dal 1993 al 2010.. può anche essere che si sia già stancato dei tour :D:D

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Dec 24, 2012

Non mi sembrava cosi scazzato negli show con i Gamma Ray:sgrat:

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Dec 24, 2012

Secondo me, Kiske si è comportato così perchè, in realtà, è una persona piuttosto introversa e riservata, nonostante le apparenze.
    A mio avviso, non si è ancora riabituato a stare on stage ed è per lui un grande stress psico-fisico.
    Può darsi, comunque, che fosse anche scazzato, come pensi tu: non mi è mai sembrato un mostro di carisma; grande simpatia, grandissima voce, ma non mi sembra il tipico personaggio "carismatico" o il leader della situazione...in questa strana "coppia", vedo più Hansen come il vero trascinatore! ;)

Last edited: Dec 24, 2012
  10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Dec 25, 2012

Poteva essere semplicemente nervoso quella serata, in genere in tutti gli show che ho visto su Youtube mi è sembrato rilassato e tranquillo...

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Dec 29, 2012

Forse, il problema di Kiske è proprio questo: talvolta appare essere troppo rilassato e tranquillo, proprio come se non avesse voglia...

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 1, 2013

Anche a me da' quest'impressione.. oltretutto sembra che non sappia cosa fare sul palco, lo vedo sempre un po' spaesato. Magari ora che ha fatto diversi concerti con gli Unisonic si e' un po' ripreso..

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jan 1, 2013

ragazzi non cantava in pubblico dal 1993!

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jan 3, 2013

UNISONIC, the band featuring former HELLOWEEN vocalist Michael Kiske and Hansen alongside guitarist Mandy Meyer (ASIA, GOTTHARD and KROKUS), bassist Dennis Ward and drummer Kosta Zafiriou (both of Germany's PINK CREAM 69), has issued the following end-of-year update:

"2012 was an event — and successful year for UNISONIC: We released our debut CD and did the first tour, leading us to many countries in Latin America, Asia and Europe. The feedback on the CD and the live shows was phenomenal and we want to thank you all from the deepest of our hearts for your support!

"2013 will be a more silent year for UNISONIC. Besides working with our other bands and projects, be sure that we will use the time to write and record a new UNISONIC album!

"Touring together for the first time and your overwhelming reactions glued us together as a band, and we can't wait to canalize all these impressions into a powerful and melodic metal album, to be released in early 2014!"

15. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 8, 2013

Gli Unisonic - band con Michael Kiske e Kai Hansen – hanno rilasciato il seguente aggiornamento:
    Come vi abbiamo anticipato ieri, il nostro primo show del 2014 sarà al Bang Your Head Festival che si terrà il 12 luglio del prossimo anno. Altri concerti saranno annunciati non appena saranno confermati.
    Dopo aver preso un po’ di tempo di pausa dagli Unisonic, ciascuno di noi ha lavorato con altri progetti e band. Siamo lieti di annunciare che abbiamo iniziato la raccolta e lo scambio di idee per il nostro secondo album che uscirà nel 2014!

Share This Page