1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

7 Dicembre 2012

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Dicembre 2012

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2012

Ultima modifica: 7 Dicembre 2012
  4. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

7 Dicembre 2012

5. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

7 Dicembre 2012

un attimo: generalizzare è sempre sbagliato, figuriamoci in questo caso; un' affermazione, poi, come se ne sentono altre simili frequentemente, come "non impariamo mai" tende a mettere te che la dici e me che la leggo sullo stesso piano di chi effettivamente non impara mai nulla. Dissento.
    Ma, passando ai fatti: finchè non viene risolta la questione dei conflitti d'interesse berlu sarà sempre "in campo", poichè detiene parti nevralgiche dei mezzi di comunicazione.
    Per quanto riguarda, invece, una sua eventuale candidatura alle politiche io non temo assolutamente nulla.
    Mi preoccupa molto invece la questione Napolitano. Avete visto "servizio pubblico" ieri sera?

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Dicembre 2012

Nei paesi civili i politici si dimettono per un un nulla, perche' hanno un senso di responsabilita' e perche' cmq l'opinione pubblica e' diversa da quella italiana.
    Gia' solo il fatto che B. pensi di tornare ci fa capire come il suo periodo da profezia maya non ci sia servito da lezione. In una nazione abitata da gente civile B. non solo non si sarebbe ripresentato ma se ne sarebbe pure fuggito all'estero, tanto per esserci chiari. A te non dovrebbe spaventarti il fatto che lui torni in politica ma il fatto che lui ancora influisca sulla vita politica italiana.
    Ora io non so se gli italiani sono davvero cosi' fottuti di cervello tanto da poterlo rieleggere, pero' una cosa e' certa, non e' ancora cambiato nulla, M5S apparte.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2012

Con il digitale non è più così

8. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

7 Dicembre 2012

eh già! quanto c'hai ragione, il nostro bel topic della politica vola con le cronache del PayBoy di hArdcore, purtroppo però solo al pensiero di tornare nelle mani di un simile suino, l'Italia affonda, oppure c'è ancora qualcuno che crede all'uomo dei miracoli ??

ah! quanto mi piacerebbe leggere su questo topic argomentazioni convincenti su quanto il ritorno di "capelli finti" potrebbe finalmente migliorare le sorti di questo povero paese.
    No perchè se ritorna in campo, qualcuno che lo rivuole ci deve pur essere, no..? :già:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2012

Travaglio :sisi:
    Si sente solo adesso :(

10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

7 Dicembre 2012

Mi stai dicendo che questo genere è nato a Bèrghem anziché a Bergen? :lookaround:

Mi spiace ma non posso soddisfare questo tuo desiderio, temo di non essere la persona che cerchi. :sisi:

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

7 Dicembre 2012

Ma allora è proprio un coglione. :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

7 Dicembre 2012

al fatto quotidiano stappano champagne come se piovesse, travaglio da ieri soffre di polluzione.

13. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

7 Dicembre 2012

beh!! sì, Travaglio con le marrachelle del berlusca ci andava a nozze e al fatto quotidiano ci ha fatto la campagna abbonamenti, tant'è che Lui con le cronache di questa italietta governata dal centro destra .. e non solo diciamolo, è diventato uno dei giornalisti più stimati in circolazione, perchè Lui è neutrale quando denuncia il malaffare, e in italia è un pò ovunque;

pur tuttavia il buon Travaglio pare non abbia mai votato per berlusca o quanto meno non si conoscono affermazioni recenti e neppure passate che possano collocarlo in quell'area politica, diciamo che Lui, non ha mai denigrato gli avversari politici del berlusca per ottenere un effetto "giustificazione" del soggetto in questione, oppure non ha mai dichiarato, "tanto sono tutti uguali" così tanto per colpevolizzare tutti e nessuno, oppure sempre Lui, non ha mai dichiarato, "si ha corrotto un giudice, ma l'organismo giudicante era composto da tre giudici .." o altre banalità simili

percui non credo politicamente possa mancargli il buon berlusconi a Lui... e a voi?

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

7 Dicembre 2012

Bellissimo :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2012

Gli manca, gli manca, altrimenti come fa a vendere i libri e il suo quotidiano? :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina