1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

1 Dicembre 2012

Il "furbetto" e poco coerente in questo caso allora sarebbe per l'ennesima volta Kiske... che tanto verrà perdonato dai fan perchè "SONO I VECCHI HELLOWEEN!!!!!!" :hihi:

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Dicembre 2012

Ecco, ci mancava un'altro "Tate"... mi sembra d'averla già letta un storia simil!.... Ma è possibile che 2 delle PIU' GRANDI voci (se non LE!) dell'Hm siano andate Sprecate in questo modo?? Quanta tristezza....

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

2 Dicembre 2012

Libretto all mano i maggiori compositori sono Ward e Meyer, quello in più semai è Hansen aggiunto in un secondo momento per vendere di più, Kiske dovrebbe limitarsi a cantare visto che le sue canzoni sono quelle da scartare.

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

2 Dicembre 2012

Quoto tutto... Ward e Meyer sono il cuore degli Unisonic, Hansen non c'entra una mazza col gruppo, al massimo se ne dovrebbe andare lui.. e dire che c'e' gente che dice che gli Unisonic fanno power.. solo perche' ci sono Hansen e Kiske.. mah :D

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Dicembre 2012

Per me son stati più che sinceri, quindi ok per il primo album, però al prossimo vogliono seguire la loro direzione. Se poi Kiske dovesse puntare tutto su Hansen e mollare Ward e soci, allora ne uscirà un mediocre album power metal, proprio perchè anche Kiske non vuole fare metal.

p.s. Alessio, sei pregato di eliminare le tre immagini della tua firma. Sono un attentato all'equilibrio ormonale maschile.

A alessio73 piace questo elemento.
  6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

2 Dicembre 2012

Veramente, a quanto ho letto, Hansen ha dato un grande contributo in fase di songwriting e di registrazione...semmai sono Ward e Meyer che sono dei poveretti: in quanto ammettono candidamente di sfruttare la popolarità di Kai e Kiske, suonando le cover degli Helloween, per fare qualche soldo in più.

Poi però dicono che col metal non centrano nulla e che non vogliono suonare canzoni metal, fare metal, ecc. ecc....bah.

Senza Hansen e Kiske farebbero la fame, cioè ciò che si meritebbero.

Ultima modifica: 2 Dicembre 2012
  7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

2 Dicembre 2012

Almeno sono onesti e lo dicono, non come un certo "io odio il metal" ma fa partecipazioni per fare dindini ed intanto continua a sputtanarlo.

A Higure91 piace questo elemento.
  8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Dicembre 2012

Boh, se io fossi un qualsiasi musicista farei i salti mortali pur di suonare con Hansen & Kiske e poco mi fregherebbe di quello che mi fanno suonare :D

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Dicembre 2012

bisogna comunque anche vedere la traduzione dato che l'originale è tedesco, in inglese riportano ad esempio
    It's okay to use some popularity of Kiske and Hansen, but it is also important not to play too many old songs since Helloween and GAMMA RAY always play the same old songs as well.

quindi si dice "usare un po' di popolarità" e non "sfruttare la popolarità"..

mi pare che sia molto chiaro comunque il loro pensiero e non c'è niente di cui stupirsi né niente da criticare..

e mi pare che avete anche interpretato male la seconda parte:
    I can play a Helloween song, that is not a problem, but this is not my world. Only to earn some more money, I don't want to do heavy metal, I never did. I would be fooling myself. I want to do rock music."

mi sembra: "posso suonare una canzone degli helloween, non è un problema, ma non è il mio mondo. non voglio fare heavy metal solo per guadagnare soldi in più, non l'ho mai fatto". ecc..

:facepalm:

questo è chiarissimo, la qualità e i contributi di dennis ward non si discutono, Ward ha scritto gran parte del debut dei place vendome (peraltro ha pure prodotto entrambi i dischi dei pv credo) e se non ci fosse stato lui a comporre non sarebbe neanche uscito il debut degli unisonic..

ward è un musicista, compositore e produttore affermato e credo che non abbia bisogno di "sfruttare" hansen e kiske più di tanto..

:facepalm:

10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

2 Dicembre 2012

Il fatto che il batterista è conteno perchè hanno tolto dalla scaletta March Of Time mi fa cadere le braccia!! Una canzone cosi voluta dai fan lasciata nel dimenticatoio solo per la sua doppia-cassa e il suo suono speed..ma stiamo scherzando?

11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

2 Dicembre 2012

Sì, ma che la facciano gli Helloween o i Gamma Ray.. sarebbe piuttosto più normale e naturale fare una cover dei Pink Cream 69.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Dicembre 2012

appunto, mi sembra molto chiaro il loro pensiero e non c'è da stupirsene, considerando la storia dei musicisti in questione! :)

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

2 Dicembre 2012

Dopo questa, il batterista mi fa davvero pena.

Fossi in Kiske e Hansen, abbandonerei questo gruppo.
    Così...giusto per vedere quanti dischi riuscirebbero a vendere senza loro 2.

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

2 Dicembre 2012

Boh, in effetti il gruppo non si è mai definito metal, e la loro musica ne è la conferma. Però hanno tra loro i 2 artisti power più famosi penso di sempre, quindi penso sia normale che facciano canzoni vecchie dei loro primi anni di carriera.
    Quindi fatico a trovare il pensiero giusto..avessero deciso (come speravo) di fare un album quantomeno con qualche tocco seriamente metal, questo non sarebbe successo..

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

2 Dicembre 2012

E' un batterista hard rock a cui viene imposto di suonare delle cover power metal di un gruppo che manco è suo per far contenti i fan bigotti come te.

A Des e Higure91 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina