1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kreator+Morbid Angel+Nile 14 Novembre @Demodè Bari

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by BlackthundeR, Sep 14, 2012.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Nov 16, 2012

L'ultimo dei Kreator ha il merito (seppur indiretto) di avvicinare molti giovani al metal. Giovani che adesso si emozionano durante Phatom Anthicrist ed escono a fumare durante Pleasure to kill, ma che magari tra 10 anni avranno tutta la discografia dei Brutal Truth.

A 14 anni rimasi schifato da Fire with fire e cantavo come un invasato Sad but true, poi con gli anni la storia è cambiata

Slevin78 likes this.
  2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 16, 2012

Poco ci credo...La proposta di PA è dedicata ad un target diverso da quello dei primi Kreator. E' assolutamente inconciliabile, poi i tempi sono cambiati, non conoscono nessuno nè direttamente (di persona) nè indirettamente (via social network) che, partito ad ascoltare metal con Death Magnetic, esempio, sia passato ad ascoltare (con la stessa famelicità e voracità) Kill Em All e gli altri classici del vecchio, e vero, thrash

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 16, 2012

Altre fonti (rispetto al forum) mi hanno parlato della performance dei MA a Trezzo... (bestemmie assortite per non esserci stato).

Comunque io ascolto con piacere anche gli ultimi Kreator, non sono un fan, ma non trovo che l'ultimo sia tutta sta fetecchia che si sta discutendo (a differenza di Immondum ...).

4. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

Nov 16, 2012

Prima Parte:

David Vincent.
    Erano 23 anni che aspettavo di vederlo e conoscerlo. Tanti, troppi per non arrivare con un hype che ti riduce il cuore
    e lo stomaco ad una poltiglia informe.

Dopo aver tenuto segreto a tutti (anche qui sul forum) fino agli ultimi giorni, la mia presenza al concerto (per
    scaramanzia), parto quindi con il pullman campano arrivando al locale alle 17.00 circa ed aspettando tra le prime file
    l'apertura delle porte. Durante i Fueled By Fire approfitto per mangiare un boccone e dare uno sguardo al merchandise
    dove campeggiava il gioioso annuncio del meet & greet con David Vincent e Tim Yeoung dopo il loro show. Un ghigno
    trattenuto ha attraversato il mio volto... ho visto poi uno sconosciuto 'tizio' che mi sembrava di conoscere, fissarmi
    con attenzione e lo stesso capitava a me (segue).
    Quando salgono sul palco i Nile, che fino al penultimo disco ritengo i re delle 'nuove bands' in ambito death metal,
    si inizia a respirare un'aria di violenza e pogo che diventa realtà fin dalla prima canzone. E' la quinta volta che
    li vedo e sono sempre inarrestabili dal vivo, penalizzati da suoni ai limiti dell'indecenza e dove anche io che
    conosco a memoria ogni riff e ogni stacco facevo fatica a riconoscere le songs. Durante il pogo incontro di nuovo il
    'tizio' di cui sopra e i nostri sguardi si incrociano di nuovo e 'ma tu sei Feroce?' 'ma allora tu sei Reign?'...
    abbraccio fraterno stile Carramba e subito giù nel pogo a fare headbanging. George Kollias ha sudato le sette
    camicie e la coppia d'asce Sanders/Toler-Wade è sempre un bel vedere dal vivo. Scaletta cortissima per loro e comunque
    cosi cosi, hanno pescato almeno due dal nuovo (:() durante le quali io non ci capivo niente. Grandissime 'Kafir!' e 'Lashed
    to the slave sticks'. Buon concerto alla fine, ma immagino che chi li vedeva per la prima volta avrebbe voluto qualcosa
    di più ed a ragione.

Last edited: Nov 17, 2012
  5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Nov 16, 2012

Cioè a Bari hanno fatto Lashed to the Slave Stick?

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 16, 2012

Sì, mi sembra proprio che l'abbiano fatta.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Nov 17, 2012

Ma cazzo :x

8. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 17, 2012

I Morbid Angel son quelli che mi sono piaciuti di più(comunque pure loro non eccezionali, nella media direi).
    Comunque sdegnato(anzi disgustato) dai cori truzzissimi durante Immortal Rites.
    Anche i Nile mi son piaciuti.
    I Kreator così così.

Comunque concerto tutto sommato buono.

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 17, 2012

Quei cazzo di cori li fanno sempre porca troia

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Nov 17, 2012

Che cori?

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 17, 2012

Metti qualunque video live, nella parte delle chitarre famosa di Immortal Rites Vincent ci mette i "Wuoooo" sopra

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 17, 2012

E' bellissimo quel coro.

Ah, e se i Morbid angel mercoledì sera sono stati "non eccezionali, nella media" non riesco proprio ad immaginarmeli in versione "eccezionale".

13. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 17, 2012

Si ma mi son sembrati più prolungati del previsto(forse perchè il pubblico ha accompagnato quasi in toto).
    Sembrava quasi un pezzo power in quel frangente.

14. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 17, 2012

Bellissimo? Spero tu stia scherzando.
    Come rovinare una canzone leggendaria.

Share This Page