1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Crimson

Discussione in 'Progressive' iniziata da jacksandman, 5 Gennaio 2006.

1. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

31 Ottobre 2012

ho visto un film con sergio rubini ambientato nei settanta e molto spesso sottolineato dalla sublime musica di in the court....moonchild è poesia allo stato puro tradotta su pentagramma....idem la bionda del film

2. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

2 Novembre 2012

3. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

3 Novembre 2012

vedo che nessuno ha ancora riportato l'infausta notizia... all'ultima puntata di x factor hanno 'fatto' 21st century schizoid man...:lookaround:

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

4 Novembre 2012

sinceramente sono fiero di non saperlo :)

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

4 Novembre 2012

Mah ancora gente che critica X Factor... Ok può essere discutibile l'arrivare al successo tramite un programma televisivo ma voglio vedere il primo che mi dice che lì non arrivano solo cantanti con i controcazzi... Poi il fatto che ci siano Elio e Morgan come giudici che di musica ne sanno a pacchi è una garanzia, e se rischiano così tanto mandando in televisione un pezzo dei King Crimson (uno dei meno accessibili tra l'altro) io personalmente non vedo quale sia il lato negativo, sarebbe meglio se mandassero Marco Carta e puttanate del genere? :hihi:

A The Cerberman piace questo elemento.
  6. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

4 Novembre 2012

In realtà non intendevo criticare la trasmissione (non perché mi piaccia, ma perché non è la sede adatta), quanto la performance

7. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

4 Novembre 2012

Io lo visto, avevo pubblicato il video nel topic della televisione, bhe tanto di cappello a Morgan per la scelta del pezzo, peccato per la scelta di affidare il pezzo al rapper ma probabilmente non è proprio il format adatto a questi pezzi dove la parte strumentale che dovrebbe essere messa in risalto viene sminuita!

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Novembre 2012

X-Factor, Amici... Ma perchè la Musica è diventata un terreno di sfide? Perchè non la lasciamo a chi sa farla davvero? Perchè c'è questa corsa spasmodica a dimostrare chi è più bravo a cantare? Vi risulta che ci siano trasmissioni in cui i concorrenti sono impegnati a riprodurre, che ne so, la Cappella Sistina o la Divina Commedia? Perchè un'arte così nobile deve essere sminuita al punto di farne una competizione?

A Mirko the fuckin' drummer piace questo elemento.
  9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Novembre 2012

come aveva detto Bruce Dickinson riferendosi al programma inglese, in tv ci va chi vuole essere famoso, non chi vuole fare musica

però ti assicuro che del talento c'è anche se viene sommerso e sparisce quasi del tutto, te lo dico perchè ne ho avuto prova tangibile

10. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

4 Novembre 2012

ho visto lo scempio su x factor.....penso che hitler al posto di ammazzare 6 milioni di persone innocenti non poteva ammazzare e morgan e i suoi similari......

11. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

5 Novembre 2012

se vramente volessero fare il bene della musica, dovrebbero fare trasmissioni in cui si parla e si approfondisce la conoscenza dei grandi gruppi, ma oggi come oggi è una società egoista, aggressiva e prepotente e l'immagine diretta è ciò che viene proposto in tv, trasmissioni come queste (talento o meno) ne sono l'emblema. Fate conoscere al pubblico chi erano veramente certi gruppi, cercate di non sputtanarli con esibizioni di bassa lega, ma questo è parlare al vento...

12. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.132

5 Novembre 2012

perchè siamo in pieno declino culturale non solo in Italia....e queste trasmissioni sono lo specchio del degrado dei nostri tempi
    non me la sento di vedere il video
    preferisco non sapere

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Novembre 2012

Cioè che poi, santo Dio, i King Crimson... Passi per Elio e Morgan, ma quelle altre due manco sanno di cosa si sta parlando...:facepalm: Anche io non voglio vedere il video, ci mancherebbe.

14. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

5 Novembre 2012

Purtroppo ho avuto la sfortuna di vederlo in diretta, perchè mia madre stava guardando la trasmissione...l'inizio era quasi decente, poi è arrivata la parte strumentale...non continuo il commento, o verrei bannato all'istante.

Ah, King Crimson -> heavy metal :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

15. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

5 Novembre 2012

Haha, è stata anche la mia reazione, però dai Morgan nel suo delirio un "progressive" lo ha buttato dentro!

Condividi questa Pagina