1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

25 Ottobre 2012

considerando che era dai tempi del Zac che non si vedeva una difesa a 3, in effetti non è andata malissimo.

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.353

25 Ottobre 2012

:facepalm:

:rotfl:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.836

25 Ottobre 2012

Dobbiamo farlo per forza allegramente? :lookaround:

Berlusconi: "non mi ricandido a Premier, farò l''allenatore'". Che Allegri abbia i giorni contati? :lookaround:

:rotfl::rotfl:

La Juve ha una bella squadra, ma ha un gruppo relativamente giovane e senza alcuna esperienza in Europa. I soli Pirlo e Buffon non bastano. Pirlo ha dispensato calcio anche l'altra sera (credo si sia anche rotto il cazzo di mettere Matri davanti alla porta, che tanto nemmeno la stoppa), e Buffon non ha parato soltanto l'imparabile (la punizione di Beckh... Beckmann).

L'esperienza in europa la si ottiene giocando, ed è logico che la Juve quest'anno avrebbe fatto ridere. Ma mettici quest'anno e magari i prossimi due anni, a giocare regolarmente la Champions League, che 'sti ragazzi un po' di esperienza la otterranno.

Poi certo, ci fosse stato un attaccante decente... E' mancato solo quello fin'ora, perché è chiaro che pure le squadre forti non giocano sempre al meglio.

A Ross the Boss e elpata86 piace questo messaggio.
  4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Ottobre 2012

è vero fino a un certo punto il discorso esperienza,alla fine è piena di nazionali la juventus. la verità è che in queste tre partite di champions non si è dimostrata così forte come in campionato,appena ha incontrato squadre che tengono il pallone e che hanno ritmi di gioco più alti rispetto ai nostri è andata subito in difficoltà. e questo fa pensare che il nostro torneo sia decisamente scadente.

A Rik94 piace questo elemento.
  5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.353

25 Ottobre 2012

Scusate ragazzi ma mi viene un dubbio. Io vorrei andare a vedere Inter – Catania: serve ancora la tessera del tifoso? Si? No? A metà? Da diritto a qualcosa di speciale?
    L’anno scorso se non ricordo male era obbligatoria, infatti io e la mia ragazza l’abbiamo dovuta fare per vedere Inter – Cagliari.
    Avevo però letto che non era più obbligatoria… è vero? Da quando?

Per farla breve, se io volessi prendere 4 biglietti per Inter – Catania, che cazzo devo fare? :D

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

25 Ottobre 2012

Se al posto di Matri ci fosse stato Klose, per dire il primo nome che mi passa per la testa, avremmo vinto sia con lo Shakhtar che con i danesi. Non si può giocare sempre bene, ma anche quando regaliamo un tempo agli altri, o subiamo come contro gli ucraini, creiamo sempre almeno 3-4 palle gol nitide. Lì la differenza la fa il grande centravanti, non Matri, Quagliarella o Giovinco che sia, purtroppo.

La colpa della società, parlando in ambito europeo, è quella di non aver preso l'unica cosa che ci serviva come il pane, cioè un bomber. Il problema è che quei giocatori che ti fanno la differenza costano troppo. Per questo io dico: il prossimo anno spendiamo tutto il budget per il mercato che abbiamo SOLO per un attaccante, perchè manca solo quello.

Consapevole, però, che arriveranno 2-3 giocatori in ruoli che non ci servono, ma che non arriverà non dico Benzema, per carità, ma nemmeno Llorente.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

25 Ottobre 2012

li puoi fare se vai tra i locali e non sei residente in sicilia.

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Da quanto ne so la tdt è obbligatoria per i tifosi che vanno in trasferta,nel caso di Inter Catania dovrebbe servire ai tifosi siciliani non a quelli dell'Inter.

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Ottobre 2012

Se vai nei distinti (o in tribuna da vero vips :lol:) non hai bisogno di nessuna tessera. Ma non ha già giocato contro il Catania? :sgrat:

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.353

25 Ottobre 2012

Si hai ragione mi sono incasinato, volevo dire Inter - Cagliari anche quest'anno, non so perchè m'è uscito il Catania :D
    Quindi ricapitolando: basta che vado in BPM (o altro ente abilitato, tipo Ticket One), porto i soldi e le quattro carte di identità (o non servono nemmeno quelle?) e mi danno i biglietti?
    E perché l’anno scorso senza la TDT non mi davano niente?

Comunque uno di questi fine settimana faccio un salto in centro e chiedo al box office della Mondadori :sisi:

Thanks!!!

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Io già ero restio alle trasferte per vari motivi,poi da quando quel clown di maroni ha introdotto quella stronzata di tessera...

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.836

25 Ottobre 2012

Uhm, è vero che tanti giocatori sono nel giro della propria Nazionale, ma non è la stessa cosa secondo me, e sempre secondo me, la Juve ha giocato queste tre partite di coppa esattamente come sta giocando in campionato... Ha fatto una partita faticosissima contro il Chelsea in cui ha pareggiato tirando fuori le palle, una soffrendo con lo Shakhtar (buona squadra), e una sfortunatissima in Danimarca, perché se un altro (oltre quello di Vucinic) di quei 30 tiri entrava la Juve vinceva.
    E non dimentichiamo che il Chelsea è il detentore della Coppa. E non è nemmeno primo nel girone.

Uhm, considera che l'attaccante non è l'unico che manca alla Juve, perché manca un esterno sinistro serio, e ricordiamoci che per un mese all'inizio del nuovo anno mancherà Asamoah, per via della Coppa d'Africa, per cui può essere che un mancino arriverà in inverno.

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Ottobre 2012

Anche io le confondo spesso :hihi: Comunque non ne ho mezza idea del perchè ti abbiano chiesto la tessera del tifoso l'anno scorso

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Ottobre 2012

Blitz il documento d'identità serve sempre e comunque,dato che il biglietto è nominale.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.353

25 Ottobre 2012

Quindi se mi presento io con 4 carte di identità possono farmi storie? Ma che palleeeeeeeee preferisco prendere 100 biglietti per concerti piuttosto che uno dello stadio :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina