1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussion in 'Power Metal' started by marcos76, Nov 18, 2009.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Sep 24, 2012

io ripeto la mia,ovvero difficile giudicare un video da questa qualità

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Sep 24, 2012

detto in modo "grezzo" (senza offesa ^^) è che a me non me ne può fregare di meno! :hihi:
    Cosa vuoi che mi interessi se Kiske una volta ogni tanto stecca o se non canta più come un tempo, se non ha scusanti se ce le ha... sono quasi 20 anni che quell'altro (che pure apprezzo, specie su disco) compie scempi dal vivo e venite qui a fare i difensori del bel canto. La peggiore delle interpretazioni di Kiske sarà al 90% delle probabilità migliore di una qualsiasi di Deris, però che bello andare sul topic degli Unisonic a dire che Kiske è una capra :D

Così com'è? Fa cagare pure questa?

Gamma Ray - "Future World" (mit Michael Kiske) (28.04.2011, Zeche, Bochum) - YouTube

E questa?

Gamma Ray - Future World MultiCam Live with Kiske - YouTube

(il problema è che purtroppo madre natura non mi ha dotato di una voce particolarmente brillante e pagherei per cantarle male come Kiske, mentre a cantarle male come Deris posso farlo gratis! :D)

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 24, 2012

Ma nel video dove dite che canta cosi da cane, non è che la band abbia sbagliato la tonalità dei pezzi?? l'audio si sente da cane per poter capire bene, ma non l'avevo mai visto arrancare cosi il buon Michael

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Sep 24, 2012

Mi pare un po' difficile che sbaglino tutti la tonalità dei pezzi, anche se potrebbe anche accadere. E' più probabile che una volta tanto Kiske abbia avuto una serata no, e ci può anche stare. Non è che se un cantante cicca una volta un' esibizione diventa automaticamente un incapace ;) E se pure fosse, magari fossi anche io incapace cosi :hihi:

Des likes this.
  5. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 24, 2012

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 24, 2012

Kiske non è e non sarà mai un incapace ;) sempre Il migliore!!

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Sep 24, 2012

alt c'è gente che gli sta una spanna sopra giusto per dirne due jorn lande e ripper owen poi lui comunque è un grandissimo

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Sep 24, 2012

Fatti una domanda, Wakka: come mai c'è un sacco di gente che cita tra le proprie influenze e tra i propri cantanti preferiti Kiske?
    E come mai (quasi) nessuno cita Andy Deris?
    Ci sarà pure un motivo!

Perchè tantissima gente specifica "Primi Helloween", " Gli Helloween di Kiske e Hansen", "Gli Helloween dei 2 Keeper(S)!" e (quasi) nessuno dice "Mi ispiro agli Helloween di Deris!"?

Chissà!!!??? :lookaround:

Non è una prestazione insufficiente a rendere Kiske una pippa.

Kiske ha fatto la storia del metal e non deve dimostrare nulla a nessuno.

Poi ripeto: ha un po' rotte le palle il tuo atteggiamento di criticare costantemente Kiske, non solo come cantante, ma anche come persona, qualsiasi cosa faccia, pensi e dica: sei lì in agguato come un avvoltoio: appena leggi "Kiske" non vedi l'ora di piombare sul topic per criticare aspramente.

Sei vuoi la guerra...son qui. :)

Contento te...:roll:

Last edited: Sep 24, 2012
    Joey Federer, sciacallo010 and Des like this.
  9. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 24, 2012

Il cantato di Kiske è tutt'altro che "perfetto"...in ogni caso è stata la vocalità più influente per ciò che riguarda lo stile di canto pulito nel metal(tantissimi si sono ispirati a lui).
    Il termine migliore cmq è un tantino esagerato(migliore in cosa...timbro?estensione?tecnica?)...
    Owens non sta una spanna sopra Kiske.

Last edited: Sep 24, 2012
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Sep 24, 2012

???????
    seccondo me si anche due

11. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 25, 2012

Come per il migliore riferito a Kiske,come e in cosa quantifichi le due spanne di Owens sopra al cantante degli Unisonic?

12. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

Sep 25, 2012

Io non ci vedo niente di terribile in nessuno dei video che avete publicato.
    Parlate come se non aveste mai sentito Halford,Dickinson e tutta la compagnia bella dei mostri sacri arrancare su delle canzoni.
    Mettetevelo nella "zucca",durante un tour almeno il 70% delle prestazioni è al di sotto della media.
    Se una mattina esci ed hai una voce che fa schifo,te la tieni.
    A scuola di canto insegnano la tecnica soprattutto per cercare di riparare quando le cose non vanno come vorresti.
    Fino ad un certo limite,poi ti devi arrendere.

C....o sempre su i cantanti mi dovete fa imbestialire.:prrr:

Lord_of_the_Thunder and Des like this.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Sep 25, 2012

li ho visti entrambi dal vivo e owens è impressionante, ha una potenza vocale che ha pochi eguali e raggiungi picchi assurdi anche quando va in acuto, oltre a saper cantare praticamente tutto.poi voglio dire credo che non ci vogliano geni per capire chi effettivamente sia meglio oppure se ti dicevo ronnie james dio mi avresti fatto anche li la stessa domanda????:roll:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  14. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

Sep 25, 2012

E' un discorso che cmq non puoi fare,prima di tutto perchè è pieno di persone che si ispirano agli Helloween di Deris,
    secondo perche allora si potrebbe dire "perche senti tanti parlare dei maiden e pochi dei sabbath?"
    Hanno forse ragione a trascurarli?

15. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 25, 2012

Che c'entra Dio:hihi:
    Ora non posso sentire il video,ma sinceramente cantare una canzone di King Diamond con quei falsettacci non è che sia sinonimo di bravura(poi non so se la fa diversa:)).
    Sui gusti non discuto mai,ma tecnicamente quel che ho sentito fatto da Owens(anche con i Judas) non mi ha mai convinto ...acuti agganciati in gola,vibrazione completamente artificiale,posizione spesso bassa,ecc...l'unica potenza che ho sentito è quella di quanto urla nel microfono.... e in particolare la potenza è l'elemento "meno importante" nella musica leggera,visto la strumentazione e gli effetti che si usano è facilmente falsabile.

Last edited: Sep 25, 2012
    Des likes this.

Share This Page