1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wacken Open Air 2012

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by SIMONEPEN, Sep 15, 2011.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 4, 2012

Abbiamo il fango in ogni parte del corpo, ma ci si diverte alla grande, gli angus beccati entrambi giovedì, le foto le posto quando torno

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Aug 4, 2012

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Aug 5, 2012

Aho.... ma non stavi al villaggio vichingo.... o al W.E.T. e Hedbagging stage al tendone circense? Comunque sì Wacken ha un unico grande difetto.... è una palude e a me sta cosa non diverte soprattutto per chi viene con l'aereo e non è che se può portare tanta robba contro la pioggia...:roll:per il resto è il miglior festival in assoluto!

4. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 5, 2012

cercando per curiosità le news sopracitate sull'edizione 2013, ora ho letto che c'è stato un morto a questo Wacken..non ho ben capito cosa è successo (avvelenamento da monossido di carbonio se ho letto bene), ma è davvero una notizia triste...:(

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Aug 5, 2012

si ho letto anch'io! aspetto di sapere cosa sia successo. Cmq R.I.P.

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Aug 5, 2012

Sì.... l'ho saputo anch'io oggi.... guarda per la palude che si è creata questa è pura fatalità....

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 5, 2012

appena tornato da wacken e che dire fantastico come sempre:headbang:mi spiace non avere beccato qualcuno di voi ma se avete visto uno con la maglia con le tette e occhiali da stronzo ero io:D

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Aug 5, 2012

ma uno a torso nudo c'aveva proprio il reggiseno:lookaround:... ma non eri tu... spero proprio.... forse torno l'hanno prossimo ma prego Zeus di farsi una vacanza... e che palle sta pioggia!!!:x

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 5, 2012

io sarò presente sicuro come ormai da sette anni a sta parte:headbang:

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Aug 6, 2012

Delirio di fango e metallo :headbang:

11. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Aug 6, 2012

Best act 2012: Diablo swing orchestra dalla prima fila sotto a una pioggia insolente. :headbang:

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 6, 2012

per me i miglior concerti sono stati i saxon,udo,coroner,dio disciple si sono una cover band anche se esclusi i due cantanti sono praticamente tutta gente che ha suonato con dio quindi sti cazzi e che concertone assurdo,D.A.D da disco alla lunga mi stufano ma dal vivo hanno fatto un concerto mostruoso,testament non metto gli overkill giusto perchè abbiamo avuto un contrattempo ci stavano tirando giù tenda e gazzebo con la macchina:Dperò vabbè conoscendoli e avendoli visti una miriade di volte non ho dubbi che abbiano fatto spavento.

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 6, 2012

Tornato da pochissimo anche io dopo 1.900 Km di code allucinanti, ne è valsa proprio la pena, tanta musica, tanta birra e tanto divertimento, i miei momenti migliori sono stati l'esibizione dei Dimmu Borgir con l'orchestra che ho visto per la prima volta e pure dalla prima fila e poi il delirio durante Amon Amarth e Testament.
    Nel tendone ci ho visto solo i Circle II Circle la prima sera, troppa roba negli altri stage, il villaggio vichingo era praticamente la mia meta preferita quando arrivava un po' di fame.
    Per il resto, il fango all' inizio rompe un po', ma quando sei completamente marrone poi non ci badi più, e poi vedere quelli che ci si rotolano tutti contenti è impagabile :D

Mi dispiace non aver beccato la truppa romana, sarà per la prossima........ in compenso però ho incontrato Angus 81 e Angus 86 per caso dopo poche ore che ero arrivato.
    Eccomi insieme a Angus81: http://img33.imageshack.us/img33/5510/dscn0904ih.jpg

14. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Aug 6, 2012

Ne avessi visto uno dei gruppi che hai citato :rotfl:
    Io devo ancora capire perché i Dodheimsgard non hanno suonato, abbiamo rinunciato agli Opeth per provare a vederli (complice la pioggia e il fatto che il wet fosse al coperto) ma ce la siamo presa riccamente in quel posto :crush:

Il villaggio vichingo era la nostra meta fissa a colazione, pranzo e cena :sadic: quindi anche se non ci siamo riconosciuti è molto probabile che ci siamo incrociati...

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Share This Page