1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Compagni di Baal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Aslan, 12 Luglio 2012.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.862

12 Luglio 2012

Non sono d'accordo con la recensione, che ne pensate? a me sembra una band dalla personalità immensa, pur essendo chiari i rimandi ai Goblin, al prog anni '70 in generale, ai Rainbow di Rising (assoli molto blackmoriani). Produzione assolutamente non modaiola, che ritengo PERFETTA, con suoni caldi ed equilibrati, mai sparati. Certo non un disco che va incontro ai gusti dei metallari più giovani. Il livello medio dei brani è sempre molto elevato. Una sorpresa enorme.

2. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Luglio 2012

Ciao è la prima volta che scrivo qui pur essendo iscritta e leggendo il forum ancor da prima...
    Aslan sono assolutamente d'accordo con te..a me questo disco è piaciuto veramente molto..brani tutti molto belli e mai banali..spero che la carriera di questi ragazzi abbia un seguito perchè sono veramente bravi

3. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

13 Luglio 2012

Postate qualche canzone!

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

13 Luglio 2012

non c'è ancora niente sul tubo, l'ho preso martedì sera direttamente da Antonio Keller, ancora devo sentirlo per bene ma dopo 2 ascolti mia pare ottimo

5. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

13 Luglio 2012

ragazzi sono Alessandro Cardinale l'autore della recensione, spero vivamente che sia voi che la band cogliate il senso di quello che ho scritto, non ho voluto infierire sul gruppo e sappiate che ho scritto quello che penso, a scanso di equivoci sul fatto che ho non avrei ascoltato il disco (per chi ne avesse) ho comprato il disco originale quando è uscito e così anche la demo del 2010 all'epoca potete verificare:

il seriale del cd: JRR036 - 4260072375130
    la demo era un cdr TDK in una bustina singola con la copertina a colori e dietro i titoli delle canzoni in bianco e nero in Arial, non c'è booklet

inutile dire che il disco mi ha veramente deluso, sorry, ho letto anche i commenti denigranti su di me in giro per facebook e mi sono arrivate delle e-mail decisamente "antipatiche" ma non voglio fare qui polemiche stupide come le perole che ho letto

l'età mi fa un poco srridere di queste cose e sono dell'idea che I Compagni Di Baal siano una valida band e lo dimostreranno presto, per me va bene così

Ultima modifica: 13 Luglio 2012
  6. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

13 Luglio 2012

Sui gusti non si discute e anche sulle opinioni personali ci macherebbe, quello che ha fatto venitre a molti il sospetto che il disco non sia stato ascoltato sono le inesattezze...ad esempio non è vero che è stata inserita solo R.I.P, ma anche altre tre (solo una presente nel demo era assente nel disco)..sono rimaste anche "Nell'oscurità", "il dono" (con titolo cambiato in "l'orrore che abita in me", e "Ostile" (con titolo cambiato in "tra potere e libertà" e testo cambiato)..poi io sul tecnico non so andare ma a me i disco è piaciuto

- - - Updated - - -

per chi voleva il link c'è questo sul sito della Jolly Roger

JOLLY ROGER RECORDS - HEAVY METAL LABEL & MAILORDER

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.862

14 Luglio 2012

Sì, come dice ladyevil la recensione non è in discussione, ognuno ha i propri gusti. Mi è solo dispiaciuto veder così penalizzato quello che reputo un piccolo gioiello del metal italiano, ma sono di parte perchè la mia stima per la jollyroger è altissima, data la qualità media dei prodotti che hanno pubblicato in questi anni.
    Per quest'anno questo dei compagni di baal, nelle mie preferenze, se la gioca solo con l'ultimo adramelch (per ora).

8. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

14 Luglio 2012

non so se sia partita da qualche utente di questo forum (infatti non voglio assolutamente accusare nessuno) ma la redazione di truemetal.it mi ha chiesto di fornire dimostrazione della mia identità a causa di dubbi sulla stessa, ho prontamente fornito una scansione di un mio documento d'identità: tesserino sanitario / codice fiscale per poter fugare qualsiasi dubbio in merito, sappiatelo

ribadisco massima stima per questa band e per i suoi musicisti, per l'etichetta Jolly Roger Records che li ha prodotti, per chi li distribuisce e per tutti i loro fans! non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno con la mia recensione, scusatemi se per qualcuno potrebbe aver rappresentato una forma di disprezzo nei suoi confronti, assolutamente non era questa la mia intenzione !

Alessandro Cardinale (l'unico e originale al 100% !!!)

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

14 Luglio 2012

Scusate la chiusura momentanea del topic, ma dobbiamo effettuare alcune verifiche redazionali.

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

16 Luglio 2012

Eccoci si può andare avanti, ora.

11. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

16 Luglio 2012

Ma Grande Oriente dunque era un fake? :lookaround:

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.894

16 Luglio 2012

*, che è successo? :lookaround:

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

16 Luglio 2012

Ci sarà la mano della P6 in tutto ciò. :lookaround:

14. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Luglio 2012

A questo punto dovrebbe essere cancellata la sua recensione e scritta una nuova!!

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

16 Luglio 2012

Comunque a me sembra un po' ridicolo aprire una discussione solo perchè non si è d'accordo con un voto. Adesso non si è più liberi di dire che un disco o una band faccia schifo? È normale che il recensore (falso o vero che sia non ha importanza) abbia ricevuto insulti per questo motivo????

Ultima modifica: 16 Luglio 2012

Condividi questa Pagina